Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo bene ma in ogni caso non dovremo attendere molto questo è certo

be sicuramente,poi tra coro coro e trailer ci aspetta una settimana di fuoco che mettera' ancora piu hype a tutti...e nel frattempo saremo gia a fine settembre ragazzi....!!!sembra ieri...e gia a momenti siamo ad ottobre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

be sicuramente,poi tra coro coro e trailer ci aspetta una settimana di fuoco che mettera' ancora piu hype a tutti...e nel frattempo saremo gia a fine settembre ragazzi....!!!sembra ieri...e gia a momenti siamo ad ottobre

Io però non mi hyperei troppo per il trailer perche con altissima probabilità tratterà in gran parte le cose di corocoro, quindi di suo e diverso da corocoro avrà ben poco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi mi sto chiedendo una cosa: Una semplice curiosità.

Avete presente quando hanno leakato Drampa, Cutiefly e compagnia?

La GF o chi per lei sarebbe in grado di rintracciare i diffusori di queste ''fughe di informazioni''?

Penso siano in grado di farlo, ma non so se lo fanno... alla fine i leaks usciti hanno anticipato le release ufficiale solo di un giorno ed inoltre non hanno spoilerato tutto il gioco, ma solo brevi tracce di trailer, credo prendano provvedimenti solo quando ciò che viene rilasciato è di enorme peso... ma i leakers spesso agiscono in anonimato e danno poche info per volta! :) 

 

4 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Ancora a scuola andate?

Allora Pokemon vende ancora tra i bambini, ormai da me ci giocano come minimo i ventenni

lol io sono quasi ai 30 e ancora ci gioco... qua ci giocano solo quelli dai 20 anni in sù, raramente i più piccoli!
XD
PS. Per me la scuola è solo un caro ricordo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io però non mi hyperei troppo per il trailer perche con altissima probabilità tratterà in gran parte le cose di corocoro, quindi di suo e diverso da corocoro avrà ben poco

Analizzando le cose possiamo dedurre un paio di cose...
Sino ad ora i trailer usciti prendevano POCO da CoroCoro, e poi in genere c'è un trailer con info da Mindf*ck e uno più semplice, per cui non so se ci si può aspettare rivelazioni oltre lo spazio ed il tempo per il 14, non si può dire, ma due trailer ASSURDI di fila non so se può essere ma essendo in dirittura d'arrivo non possiamo manco scartare l'ipotesi a priori! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Vorrei ricordarvi che Corocoro esce il giovedi della settimana intorno al 15, i leak escono quasi sempre due giorni prima, ma ciò non vuol dire nulla. Non abbiamo appuntamenti precisi o chissà cosa

CoroCoro viene leakato sempre intorno al 12, che venga leakato 10/11 o 13/14 è capitato raramente... non c'entra niente che siano due giorni prima o meno... le probabilità iniziano dal 12... ovviamente essendo qualcosa di non ufficiale non c'è nessuna sicurezza che esca il 12 ogni mese, come detto poco fa è capitato che venisse leakato prima o dopo, ma a livello di probabilità di inizio leak il 12 è la data nella quale viene leakato quasi tutti i mesi! ;) 
(Escludendo Agosto da questo discorso essendo che in quel mese c'è la pausa estiva e CoroCoro esce prima del 15)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

lol io sono quasi ai 30 e ancora ci gioco... qua ci giocano solo quelli dai 20 anni in sù, raramente i più piccoli!
XD
PS. Per me la scuola è solo un caro ricordo...

Beato te io ho 13 annini fatti il 5 e domani per la scuola forse perdo le scan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Beato te io ho 13 annini fatti il 5 e domani per la scuola forse perdo le scan

Ha! io inizio mercoledì (la Liguria Regna sovrana:th_sisi::yeah:)

 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

io sto vedendo la finale di tennis.. se è il caso di fare nottata per corocoro la farò :yeah:

mi sa che chiudo alle 4 io:asduj1:, se scopri qualcosa postala che ci sarò probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ha! io inizio mercoledì (la Liguria Regna sovrana:th_sisi::yeah:)

 

mi sa che chiudo alle 4 io:asduj1:, se scopri qualcosa postala che ci sarò probabilmente

Tranquilli io ho problemi di cuore e passo le notti in bianco perciò nel caso ci sia qualcosa posto in fretta e furia!
Ho già twitter pronto alla notifica! AHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Grazie! menomale che ci sei in te;)

Ahaah! ;)

Cmq leggevo su Twitter la gente parla del fatto che si aspetta notizie sull'anime di Sole & Luna da questo CoroCoro! :D 
E infine una bellissima immagine che vi posto qui sotto... Che potrebbe far pensare che GF abbia voluto lasciare un arduo compito a CoroCoro!!!!
 

Spoiler

rj61F5D.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi e se la "scimmia/ragno/rugbista" non fosse altro che l'evo di Crabrawler?
crabrawler.png
dico questo perché nella live di Cydonia per l'ultimo trailer parlava di questo leak e di come ci fosse questo pokémon che serviva a scalare le pareti. Il buon Cydonia poi spiegava come secondo lui quel Pokémon e la scimmia/ragno/rubista fossero lo stesso pokémon.
Ora può darsi che si sbaglia e che la scimmia/ragno/rubista e il pokémon scalatore siano 2 pokémon differenti, ma (mettendo caso che quel leak non sia un falso) può darsi che quel pokémon scalatore non è altro che l'evo di crabrawler perché nel leak vi era una sorta di disegno dove mostrava il pokémon appunto scalando e pensandoci la fisionomia ricordava molto quella di Crabrawler.

In più il sito dice su di lui: Detesta perdere e fa di tutto per elevarsi al di sopra degli altri, non solo in senso figurato, ma anche in senso letterale, tanto che a volte lo si trova aggrappato a persone alte o alle pareti dei palazzi
Il tipo lotta e le sue chele/guantoni a mio avviso lo rendono adattassimo a scalare pareti rocciose. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ha! io inizio mercoledì (la Liguria Regna sovrana:th_sisi::yeah:)

 

 

Non voglio andare ot comunque anche qui in Sicilia la scuola dovrebbe iniziare il 14 ma la scuola può decidere di iniziare prima per avere dei giorni a disposizione per prendersi dei ponti per esempio se la settimana è :

Vacanza-sabato-domenica

La scuola può decidere di prendersi sabato come ponte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per quest'uscita di corocoro sono davvero fiducioso e speranzoso nelle evo degli starter.. Speriamo non ci sia semplicemente l'evoluzione di Cutiefly e roba scrausa visto che siamo sull'onda di UC-01 e Tipo Zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi tocca scrivere dentro il quote perchè ogni tanto pm si bugga. Non penso che corocoro di questo mese parlerà dell'anime di SM, per quello ci penserà il probabilissimo trailer del 15 che andrà in onda subito dopo lo speciale da un ora del team flare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Ragazzi e se la "scimmia/ragno/rugbista" non fosse altro che l'evo di Crabrawler?
crabrawler.png
dico questo perché nella live di Cydonia per l'ultimo trailer parlava di questo leak e di come ci fosse questo pokémon che serviva a scalare le pareti. Il buon Cydonia poi spiegava come secondo lui quel Pokémon e la scimmia/ragno/rubista fossero lo stesso pokémon.
Ora può darsi che si sbaglia e che la scimmia/ragno/rubista e il pokémon scalatore siano 2 pokémon differenti, ma (mettendo caso che quel leak non sia un falso) può darsi che quel pokémon scalatore non è altro che l'evo di crabrawler perché nel leak vi era una sorta di disegno dove mostrava il pokémon appunto scalando e pensandoci la fisionomia ricordava molto quella di Crabrawler.

In più il sito dice su di lui: Detesta perdere e fa di tutto per elevarsi al di sopra degli altri, non solo in senso figurato, ma anche in senso letterale, tanto che a volte lo si trova aggrappato a persone alte o alle pareti dei palazzi
Il tipo lotta e le sue chele/guantoni a mio avviso lo rendono adattassimo a scalare pareti rocciose. Che ne pensate?

Non lo so... anche perché dubito che un granchio si evolva in una scimmia... sappiamo benissimo che la Scimmia Rugbista è una scimmia, tutti i leaks la descrivono come una scimmia... in ogni caso escluderei si tratti di Crabrawler evoluto! :)
E poi quello del leaks che scala è una Scimmia-Ragno non un Granchio-Scimmia...
Infine se vogliamo vedere dei leaks validi prendiamo in considerazione Riddler che ha anticipato ogni singolo annuncio coi suoi enigmi... Riddler nella sua tabella non ha messo la Scimmia Rugbista vicino a Crabrawler quindi i due potrebbero effettivamente essere due Pokémon completamente diversi! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non lo so... anche perché dubito che un granchio si evolva in una scimmia... sappiamo benissimo che la Scimmia Rugbista è una scimmia, tutti i leaks la descrivono come una scimmia... in ogni caso escluderei si tratti di Crabrawler evoluto! :)
E poi quello del leaks che scala è una Scimmia-Ragno non un Granchio-Scimmia...
Infine se vogliamo vedere dei leaks validi prendiamo in considerazione Riddler che ha anticipato ogni singolo annuncio coi suoi enigmi... Riddler nella sua tabella non ha messo la Scimmia Rugbista vicino a Crabrawler quindi i due potrebbero effettivamente essere due Pokémon completamente diversi! :) 

È che se dovessi pensare a un pokémon scalatore, senza magari aver sentito parlare di scimmie ragno e scimmie rubiste, mi viene subito pensare a Crabrawler, poi di sicuro mi sbaglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahaah! ;)

Cmq leggevo su Twitter la gente parla del fatto che si aspetta notizie sull'anime di Sole & Luna da questo CoroCoro! :D 
E infine una bellissima immagine che vi posto qui sotto... Che potrebbe far pensare che GF abbia voluto lasciare un arduo compito a CoroCoro!!!!
 

  Apri contenuto nascosto

rj61F5D.jpg

 

Manca poco, e sapremo if arrowlet is real

14 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non voglio andare ot comunque anche qui in Sicilia la scuola dovrebbe iniziare il 14 ma la scuola può decidere di iniziare prima per avere dei giorni a disposizione per prendersi dei ponti per esempio se la settimana è :

Vacanza-sabato-domenica

La scuola può decidere di prendersi sabato come ponte

dopo questa finisco l'ot, ma pensavo che la scuola dovesse attenersi a ciò che le dice la regione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Manca poco, e sapremo if arrowlet is real

dopo questa finisco l'ot, ma pensavo che la scuola dovesse attenersi a ciò che le dice la regione..

La Regione dice che deve iniziare entro giorno X quindi dopo giorno X non puoi ma prima di giorno X puoi

Comunque basta ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

CoroCoro viene leakato sempre intorno al 12, che venga leakato 10/11 o 13/14 è capitato raramente... non c'entra niente che siano due giorni prima o meno... le probabilità iniziano dal 12... ovviamente essendo qualcosa di non ufficiale non c'è nessuna sicurezza che esca il 12 ogni mese, come detto poco fa è capitato che venisse leakato prima o dopo, ma a livello di probabilità di inizio leak il 12 è la data nella quale viene leakato quasi tutti i mesi! ;) 
(Escludendo Agosto da questo discorso essendo che in quel mese c'è la pausa estiva e CoroCoro esce prima del 15)

Una volta è capitato il 9, ma credo solo una volta. Ma tipo l'80% delle volte è stato il 12, quindi domani mattina spero di vedere qualcosa di bello succoso *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Una volta è capitato il 9, ma credo solo una volta. Ma tipo l'80% delle volte è stato il 12, quindi domani mattina spero di vedere qualcosa di bello succoso *__*

Io spero di vederlo stanotte eheh
Però non so ancora quanto resterò al pc... però finché ci resto continuo a seguire gli eventuali aggiornamenti e se c'è qualcosa riferirò! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...