Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Wicked ha scritto:

Il segreto é che forse pure per gli starter é così. Credo, lol.

 

 

COMUNQUE RAGAZZI NON C'È SERENA NEL POST DELL'ANIME, io uccido GameFreak...

Ma non doveva esserci, nuova generazione=nuova ragazzina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Il segreto é che forse pure per gli starter é così. Credo, lol.

 

 

COMUNQUE RAGAZZI NON C'È SERENA NEL POST DELL'ANIME, io uccido GameFreak...

 

Dov'è il post dell'anime? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di scoprire il typing delle evoluzioni di Rockruff e di saperne di più su queste ultracreature..che a quanto sembrano le due nuove mostrate saranno esclusive uno di sole e l'altra di luna....ora mi vien da chiedermi se saranno catturabili oppure solo affrontabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The name of the Pokémon Rockruff evolves into is Lugarugan and has a different appearance based on if it evolves in Day or in Night. It notes that Rockruff becomes the Day form when bathed in the rays of the sun and when full of the night's power, it becomes the Night form.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evo di Rockruff mi piacciono ma non le trovo eclatanti dal punto di vista "tecnico", almeno non senza un briciolo di dettaglio. Se cambia evo in base al giorno e alla notte non è che ci sia nulla di eccezionale per me. A meno che come come ha detto qualcuno anche gli starter evolvono diversamente in base alla fase del giorno...Sulle creature...Non sò cosa dirmi onestamente...per ora sono insoddisfatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

The name of the Pokémon Rockruff evolves into is Lugarugan and has a different appearance based on if it evolves in Day or in Night. It notes that Rockruff becomes the Day form when bathed in the rays of the sun and when full of the night's power, it becomes the Night form.

Quindi l'evo "mannara" è un cambio di forma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto molto belle le evo di rockruff!
quella normale ci sta, quella di notte è un po' strana ma carina...
pero' ritenerla un segreto..boh..

anche eevee fa cosi'...

spero ci sia altro...
le ultra creature...boh..un po' digimon un po' ben 10..

ma sembrano senzienti..quindi staremo a vedere...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

The name of the Pokémon Rockruff evolves into is Lugarugan and has a different appearance based on if it evolves in Day or in Night. It notes that Rockruff becomes the Day form when bathed in the rays of the sun and when full of the night's power, it becomes the Night form.

Quindi NON É un'evoluzione multipla ma una sola con DUE FORME!!!

In pratica Rockruff diventa simile se evoluto di giorno e rosso se evoluto di notte ma la forma è permanente, non cambia! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quindi NON É un'evoluzione multipla ma una sola con DUE FORME!!!

In pratica Rockruff diventa simile se evoluto di giorno e rosso se evoluto di notte ma la forma è permanente, non cambia! :)

Oh o.o
Bhe allora... È UNA FIGATA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quindi NON É un'evoluzione multipla ma una sola con DUE FORME!!!

In pratica Rockruff diventa simile se evoluto di giorno e rosso se evoluto di notte ma la forma è permanente, non cambia! :)

bho non so..sarebbe figo avere le 2 forme in base al momento della giornata e non una permanente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...