Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Il segreto é che forse pure per gli starter é così. Credo, lol.

COMUNQUE RAGAZZI NON C'È SERENA NEL POST DELL'ANIME, io uccido GameFreak...

Dov'è il post dell'anime? D:

Inviato

Non vedo l'ora di scoprire il typing delle evoluzioni di Rockruff e di saperne di più su queste ultracreature..che a quanto sembrano le due nuove mostrate saranno esclusive uno di sole e l'altra di luna....ora mi vien da chiedermi se saranno catturabili oppure solo affrontabili.

Inviato

The name of the Pokémon Rockruff evolves into is Lugarugan and has a different appearance based on if it evolves in Day or in Night. It notes that Rockruff becomes the Day form when bathed in the rays of the sun and when full of the night's power, it becomes the Night form.

Inviato

Le evo di Rockruff mi piacciono ma non le trovo eclatanti dal punto di vista "tecnico", almeno non senza un briciolo di dettaglio. Se cambia evo in base al giorno e alla notte non è che ci sia nulla di eccezionale per me. A meno che come come ha detto qualcuno anche gli starter evolvono diversamente in base alla fase del giorno...Sulle creature...Non sò cosa dirmi onestamente...per ora sono insoddisfatto.

Inviato
5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

The name of the Pokémon Rockruff evolves into is Lugarugan and has a different appearance based on if it evolves in Day or in Night. It notes that Rockruff becomes the Day form when bathed in the rays of the sun and when full of the night's power, it becomes the Night form.

Quindi l'evo "mannara" è un cambio di forma?

Inviato

Molto molto belle le evo di rockruff!
quella normale ci sta, quella di notte è un po' strana ma carina...
pero' ritenerla un segreto..boh..

anche eevee fa cosi'...

spero ci sia altro...
le ultra creature...boh..un po' digimon un po' ben 10..

ma sembrano senzienti..quindi staremo a vedere...

Inviato
5 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

corocoro10164.jpgcorocoro10161.jpgcorocoro10162.jpg

Le evo di Rockruff sono bellissime niente da dire.

Le altre Ultra Creature sono "strane"

Le evoluzioni di Rockruff sono meravigliose! Onestamente, preferisco l'evoluzione quadrupede. ^^ 

Inviato
2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Quindi NON É un'evoluzione multipla ma una sola con DUE FORME!!!

In pratica Rockruff diventa simile se evoluto di giorno e rosso se evoluto di notte ma la forma è permanente, non cambia! :)

Inviato
5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In pratica Rockruff diventa simile se evoluto di giorno e rosso se evoluto di notte ma la forma è permanente, non cambia! :)

Oh o.o
Bhe allora... È UNA FIGATA.

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

bho non so..sarebbe figo avere le 2 forme in base al momento della giornata e non una permanente

Inviato

1473673257374.jpg

Perdonate se ci sono le immagini di Lylia e Samina, non ci interessa. Volevo farvi notare come in basso si vede UC-02 attacare Tapu Koko e aòtre scene con lui protagonista

Inviato

Mi è parso di capire che UC02 EXPANSION sarà esclusiva di Sole

Mentre UB 02 BEAUTY di Luna

Mh, secondo me stanno andando un po' oltre..

Inviato
5 minuti fa, Axshak ha scritto:

in che senso oltre?

Inviato

Le evo di Rockruff sono....S T U P E N D E ! ! Lo evolverò assolutamente di notte *^*. Comunque, DIO QUELLE ULTRACREATURE!! Allora, o  sono realmente i personaggi che si trasformano in UC (UC-01 é uguale a Lylia, UC-02 Bellezza è uguale a Samina, mentre UC-03 Espansione non saprei...) oppure sono le UC che cercano di imitare l'aspetto umano (più credibile). Voglio sapere di più *^*

Inviato
5 minuti fa, Axshak ha scritto:

Questo spiega perché sono entrambe uc 02 ma perché non mi.hanno messo.expansion in moon :cry:

Inviato

Le evo/forme di rockruff mi piacciono molto, soprattutto quella notturna perchè è molto particolare e si differenzia dai lupi mannari tradizionali, mentre uc-02 non mi piace molto nella sua forma expansion ma comunque il fatto che le ultra creature possano assumere diverse forme mi piace in quanto a livello di trama questo elemento potrebbe portare risvolti interessanti.

Inviato
Adesso, LEZ096 ha scritto:

in che senso oltre?

Non dico che l'innovazione non deve esserci, ma troppa nemmeno va bene
Queste ultra creature sono un pochino fuori luogo, se poi ce se ne ficcano a bizzeffe non è più un gioco Pokémon
Rivoluzionato o che sia..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...