TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Kangaskan usa morso *tira un pugno al nemico* Ma... Be', Blastoise usa idrocannone con la bocca ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 comunque buona pasqua potrebbero mettere degli eventi nelle festivita (natale: delibird pasqua : bunnelby cose del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 o delle versioni speciali di alcuni pokemon con accessori, cappelli, bracciali, vestiti cose del tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 ho notato video su leaker forse falsi.. o correlati a novità cyndonia,se son vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Ora che ci penso,voglio le Stagioni.Novità aggiunta in Quinta Generazione e poi tolta,era un'idea geniale.Ah e poi poveri Deerling e Sawsbuck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 una zona per camb iare pelle per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biancalove06 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 io vorrei: 1. che i pokemon ti camminassero a fianco 2. il cambio di vestiti 3.un nuovo tipo 4. una eevoluzione di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 On 02 aprile 2016 at 20:48, Chary ha scritto: Ora che ci penso,voglio le Stagioni.Novità aggiunta in Quinta Generazione e poi tolta,era un'idea geniale.Ah e poi poveri Deerling e Sawsbuck. Le stagioni *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.