Vai al commento



Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?


Post raccomandati

Fusioni Pokémon (fatte bene) almeno di alcuni, non dico di tutti, sarebbe un suicidio per quelli della GF.

Oppure creabili dal giocatore scegliendo gli arti di uno la coda di un altro...

Scegliere se farsi seguire dal Pokémon (fisso come HG & SS no perché ad alcuni non piace).

Modificare l'aspetto dei Pokémon (abbastanza probabile) vedi Greninja di Ash.

Viaggiare in altre regioni ma per impedire che ad un certo punto il livello dei nemici salga alle stelle direi che non si possa trasferire i Pokémon da una regione all'altra prima di aver battuto la lega.

Storia più nuova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, teo03simo ha scritto:

a me piacerebbe anche che alla fine del gioco si viene forniti di uno strumento che permette ad un pokemon che non si evolve tramite livello la situazione ideale per potersi evolvere.

Complimenti per aver battuto la lega, allenatore! Ecco la tua ricompensa!

 

*Spyro riceve Pietratuono!

Spyro mette Pietratuono nella tasca Oggetti Inutili & Prese Per I Fondelli*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove idee (per alcune di esse ho preso ispirazione dal Pokémon Millennium Gdr, passato a miglior vita per motivi a me sconosciuti):

-Subquest decenti, per ottenere oggetti o addirittura Pokémon Rari o cromatici (questi ultimi sono in due o tre missioni però). Niente roba del tipo: "Questo è il Ricerca Strumenti, usalo per trovare le chiavi di casa di un NPC idiota che le ha smarrite."

-La possibilità di entrare a far parte di un Associazione (o Club). Sarebbe bello se ad un certo punto del gioco fosse possibile entrare a far parte di un Associazione. Alcune create dagli NPC, altre invece create dagli stessi giocatori. Le Associazioni poi potrebbero essere legate ai livelli dell'allenatore. Più è l'allenatore è di livello alto, più è alta la probabilità di trovare Pokémo  Rari. Inoltre aumetando di livello si potrebbero comprare Poké Ball con effetti più potenti e con un livello alto l'allenatore può farsi obbedire dai Pokémon scambiati da altri giochi. Mi rendo conto che effettivamente è una cosa quasi impossibile. Ma considerando che secondo il sito ufficiale il Numero di giocatori è ancora "da valutare", un qualcosa del genere potrebbe anche starci.

-Mi piacerebbe la presenza di sette, come nel Fangame Pokémon Insurgence, anzichè un team malvagio unico. In questo modo ci sarebbe una sorta di contrapposizione tra le Associazioni (buone) e le sette (cattive). Anche se una cosa del genere, almeno per il momento, non credo ci sarà.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La possibilità di cavalcare sempre più Pokémon possibili e sopratutto sempre in più zone... non limitiamoci a cavalcare una capra dentro un recinto o un latios nel cielo... voglio poter cavalcare dove mi pare e piace!!! un po' al livello della bicicletta, che la puoi utilizzare quasi ovunque.. non è impossibile come cosa.. aggiungi qualcosa di diverso alla bici ma con le stesse caratteristiche, ed ecco!!! che mi hai reso felice xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Artuel ha scritto:

La possibilità di cavalcare sempre più Pokémon possibili e sopratutto sempre in più zone... non limitiamoci a cavalcare una capra dentro un recinto o un latios nel cielo... voglio poter cavalcare dove mi pare e piace!!! un po' al livello della bicicletta, che la puoi utilizzare quasi ovunque.. non è impossibile come cosa.. aggiungi qualcosa di diverso alla bici ma con le stesse caratteristiche, ed ecco!!! che mi hai reso felice xD

Infatti.Magari catturando un Gogoat si può cavalcare dove si può,poi perchè i Pokémon non possono salire le scale?:fg:

E io che mi volevo portare Skiddo dappertutto :c 

59 minuti fa, teo03simo ha scritto:

a me piacerebbe che il ricerca strumenti non sia delle antennine terribili

Il Ricerca Strumenti di Platino non lo sapevo usare...quindi mi va bene questo xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, teo03simo ha scritto:

a me piacerebbe che il ricerca strumenti non sia delle antennine terribili

Saranno pure antennine terribili, ma almeno non fanno schifo come i ricercastrumenti delle generazioni passate (di cui si salva solo quello di quinta generazione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Artuel ha scritto:

La possibilità di cavalcare sempre più Pokémon possibili e sopratutto sempre in più zone... non limitiamoci a cavalcare una capra dentro un recinto o un latios nel cielo... voglio poter cavalcare dove mi pare e piace!!! un po' al livello della bicicletta, che la puoi utilizzare quasi ovunque.. non è impossibile come cosa.. aggiungi qualcosa di diverso alla bici ma con le stesse caratteristiche, ed ecco!!! che mi hai reso felice xD

Be', sarebbe fantastico :D magari!

4 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Saranno pure antennine terribili, ma almeno non fanno schifo come i ricercastrumenti delle generazioni passate (di cui si salva solo quello di quinta generazione).

Esatto. Mi piace molto il cercastrumenti di Nero, Bianco ecc. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

N? Lo rivedremo nei remake di Bianco e Nero :c

 

5 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Se li faranno... improbabile, hanno avuto dei sequel, non credo anche dei remake!

Vedete per la quinta gen ho l'impressione che non vedremo un remake ma una terza parte.

Ecco perché:

1)I personaggi in BW e BW2 sono diversi, la storia di quinta gen è l'unica ad essere distribuita in due titoli (vabbe 2 coppie quindi 4)e se si facesse un remake come farebbero ad unire le storie di due personaggi diversi (Alcide/Anita e Sanzo/Rina)?

2)In BW2 ci sono molte cose lasciate in sospeso sia nella mappa che nella storia: Ghecis non si sa che fine fa, il trio oscuro resta a Unima e giura fedeltà a Ghecis, inoltre ci sono molti luoghi che sono stati aggiornati ma non completamente finiti rispetto a BW (Percorso 4 o Spiraria giusto per fare degli esempi)

Quindi la GF potrebbe sorprenderci (anche se ora è molto presto).

Bene detto questa scusate l'OT ma ho avuto l'occasione di dirlo e l'ho detto:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

 

Vedete per la quinta gen ho l'impressione che non vedremo un remake ma una terza parte.

Ecco perché:

1)I personaggi in BW e BW2 sono diversi, la storia di quinta gen è l'unica ad essere distribuita in due titoli (vabbe 2 coppie quindi 4)e se si facesse un remake come farebbero ad unire le storie di due personaggi diversi (Alcide/Anita e Sanzo/Rina)?

2)In BW2 ci sono molte cose lasciate in sospeso sia nella mappa che nella storia: Ghecis non si sa che fine fa, il trio oscuro resta a Unima e giura fedeltà a Ghecis, inoltre ci sono molti luoghi che sono stati aggiornati ma non completamente finiti rispetto a BW (Percorso 4 o Spiraria giusto per fare degli esempi)

Quindi la GF potrebbe sorprenderci (anche se ora è molto presto).

Bene detto questa scusate l'OT ma ho avuto l'occasione di dirlo e l'ho detto:looksi:

*muore all'istante*

Comunque, spero che migliorino le animazioni dei pokémon, specialmente quando utilizzano determinate mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, teo03simo ha scritto:

cio'è?:sweat:

Intendo che c'è il pg tiene una specie di metal detector e che per capire dove stanno gli strumenti devi attivare la musica che comincerà a fare bip bip se è in zona e farà biiiiiiiiiiiiiiip quando ti sta davanti l'oggetto nascosto. 

4 ore fa, teo03simo ha scritto:

cio'è?:sweat:

Intendo che c'è il pg tiene una specie di metal detector e che per capire dove stanno gli strumenti devi attivare la musica che comincerà a fare bip bip se è in zona e farà biiiiiiiiiiiiiiip quando ti sta davanti l'oggetto nascosto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24 marzo 2016 at 13:08, teo03simo ha scritto:

a me piacerebbe anche che alla fine del gioco si viene forniti di uno strumento che permette ad un pokemon che non si evolve tramite livello la situazione ideale per potersi evolvere.

 

Potrebbero dare un "cavo game link" cone strumento da dare e quando il pokemon sale di un livello si evolve come in uno scambio. 

Così evitiamo di elemosinare scambi evolutivi -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...