Vai al commento



Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?


Post raccomandati

Non so se qualcuno lo abbia detto ma sarebbe carina una cosa del tipo battaglie online a coppia tipo le 2v2 dov ogni allenatore gioca un solo pokemon,certo che nn puoi farlo così a caso perchè nn sapresti l'altro pokemon che ti capita come sarebbe allenato ma limitando la cosa agli amici sarebbe carina :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari potrebbero introdurre una nuova alterazione di stato. Per esempio una sorta di confusione. Il Pokemon colpito da questo status alterato a volte non obbedisce agli ordini e fa una mossa a caso e nello stesso tempo viene diminuito anche l'attacco sp. Un po' come la scottatura che diminuisce l'attacco. Poi ci vorrebbe anche un'abilità simile a prepotenza che diminuisce l'attacco speciale! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Magari potrebbero introdurre una nuova alterazione di stato. Per esempio una sorta di confusione. Il Pokemon colpito da questo status alterato a volte non obbedisce agli ordini e fa una mossa a caso e nello stesso tempo viene diminuito anche l'attacco sp. Un po' come la scottatura che diminuisce l'attacco. Poi ci vorrebbe anche un'abilità simile a prepotenza che diminuisce l'attacco speciale! 

L'attuale condizione della " confusione " è esattamente cosa hai detto tu. Il pkmn confuso non risponde agli ordini, è incapace di uscire dalla condizione, tant'è vero che dimenandosi si colpisce da solo, nel senso che sbatte per terra, colpisce alberi rocce ecc. Però l'idea della riduzione dell' att.spe. mi piace, così come l'abilità che abbassa suddetto attacco.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Stavo giusto pensando: e se rimettessero i bolli? Nella quarta generazione li ho amato, sarei felicissimo di rivederli. <3

Considerando che li hanno introdotti in Diamante e Perla, magari li riproporranno in occasione dei loro remake! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

L'attuale condizione della " confusione " è esattamente cosa hai detto tu. Il pkmn confuso non risponde agli ordini, è incapace di uscire dalla condizione, tant'è vero che dimenandosi si colpisce da solo, nel senso che sbatte per terra, colpisce alberi rocce ecc. Però l'idea della riduzione dell' att.spe. mi piace, così come l'abilità che abbassa suddetto attacco.

 

 

Intendevo che il Pokemon affetto da questo status utilizza la mossa senza colpirsi da solo, ma la scaglia comunque contro l'avversario però viene scelta a caso non obbedendo agli ordini dell'allenatore. Per esempio, anche se non suona bene, si potrebbe chiamare sordità! Potrebbe essere uno status negativo legato ad un possibile nuovo tipo, come il suono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Intendevo che il Pokemon affetto da questo status utilizza la mossa senza colpirsi da solo, ma la scaglia comunque contro l'avversario però viene scelta a caso non obbedendo agli ordini dell'allenatore. Per esempio, anche se non suona bene, si potrebbe chiamare sordità! Potrebbe essere uno status negativo legato ad un possibile nuovo tipo, come il suono!

Bhè si. Se fosse un nuovo status ci starebbe tutto. L'idea tua è che una mossa suono e così forte da " rompere " i timpani dell'oppo, rendendolo temporaneamente sordo, tipo quando esci dalla disco, e lui esegue mosse a caso, fraintendendo gli ordini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Bhè si. Se fosse un nuovo status ci starebbe tutto. L'idea tua è che una mossa suono e così forte da " rompere " i timpani dell'oppo, rendendolo temporaneamente sordo, tipo quando esci dalla disco, e lui esegue mosse a caso, fraintendendo gli ordini.

Ahahahahahahah!!!! Esattamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Intendevo che il Pokemon affetto da questo status utilizza la mossa senza colpirsi da solo, ma la scaglia comunque contro l'avversario però viene scelta a caso non obbedendo agli ordini dell'allenatore. Per esempio, anche se non suona bene, si potrebbe chiamare sordità! Potrebbe essere uno status negativo legato ad un possibile nuovo tipo, come il suono!

Un termine adatto a questa particolare condizione di stato potrebbe essere "frastornamento"! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Un termine adatto a questa particolare condizione di stato potrebbe essere "frastornamento"! :)

 

Si, anche andrebbe bene! È da parecchio che non introducono un nuovo status. L'ultimo se non sbaglio è stata l'infatuazione, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Si, anche andrebbe bene! È da parecchio che non introducono un nuovo status. L'ultimo se non sbaglio è stata l'infatuazione, giusto?

Sì, l'infatuazione dovrebbe essere l'ultima arrivata, come conseguenza dell'introduzione dei sessi a partire dalla seconda generazione! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante cose:

1)Difficoltà selezionabile 

2)Una regione molto grande 

3)Un team malvagio con una storia interessante dietro

4)Leggendari fighi 

5)Luoghi creepy (cosa sarebbe quella casetta stupida che stava a Kalos con quello che racconta storie che non fanno paura a nessuno?)

6)Musiche belle

7)Almeno 130 pokemon

8)Tante nuove mosse/abilità 

9)Tanti leggendari

Per ora questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Tante cose:

1)Difficoltà selezionabile 

2)Una regione molto grande 

3)Un team malvagio con una storia interessante dietro

4)Leggendari fighi 

5)Luoghi creepy (cosa sarebbe quella casetta stupida che stava a Kalos con quello che racconta storie che non fanno paura a nessuno?)

6)Musiche belle

7)Almeno 130 pokemon

8)Tante nuove mosse/abilità 

9)Tanti leggendari

Per ora questo...

Grande! L'unica cosa che non condivido sono i tanti leggendari, su Zaffiro Alpha ne ho catturati pochissimi, specialmente per la facilità nel catturarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lukwolf97 ha scritto:

Grande! L'unica cosa che non condivido sono i tanti leggendari, su Zaffiro Alpha ne ho catturati pochissimi, specialmente per la facilità nel catturarli.

Intendo leggendari nuovi, tipo in quarta che erano tanti, in sesta ce ne sono pochissimi (il trio, Diancie,Hoopa e Volcanion)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/3/2016 at 11:24, blazinga ha scritto:

Magari potrebbero introdurre una nuova alterazione di stato. Per esempio una sorta di confusione. Il Pokemon colpito da questo status alterato a volte non obbedisce agli ordini e fa una mossa a caso e nello stesso tempo viene diminuito anche l'attacco sp. Un po' come la scottatura che diminuisce l'attacco. Poi ci vorrebbe anche un'abilità simile a prepotenza che diminuisce l'attacco speciale! 

Tecnicamente una cosa simile esiste. È lo Stato Relax (Colosseum) o Iperstato (XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,anche se vistitavo questo sito fino a 5/6 anni fa,poi non ricordo perché smisi di visitarlo XD.

In pokemon sole e luna proporrei questi cambiamenti:

1)difficoltà maggiore,veramente gli ultimi giochi sono stati troppo facili sia da un punto di vista della storia in se(palestre,team malvagio,lega ecc.) sia da un punto di vista dei leggendari(il catch rate troppo basso)

2)team malvagio che sia malvagio,in x e y la storia di elisio quasi mi faceva ridere,ma anche l'aspetto delle reclute era quasi ridicolo,salvo la storia di az.

3)più slot di salvataggio,sembrerà stupido ma a me piace rigiocare la storia provando anche altre combinazioni di squadre,ma mi dispiace perdere i dati dell'altro salvataggio,anche se gli slot non possono comunicare(es. Scambio) andrebbe bene lo stesso.

4)Regione 2 che sia kalos,il gioco con tutte le regioni secondo me sarà l'ultimo della serie pokemon,quindi su sole e luna si potrebbe approfondire le storie lasciate in sospeso su x e y.

5)un dopo lega accettabile,come il parco lotta o episodio delta

6)nuovi pokemon in stile prime generazioni,nel senso ,non che non mi siano piaciuti i pokemon di 5 e 6 gen,ma fare delle chiavi,degli ingranaggi o delle spade(anche se questa linea evolutiva mi è piaciuta) mi sembra troppo.

7)che lascino il buon ipervolo

8)vabbe,nuove mosse,abilità,stastus e perché no,anche un nuovo tipo

9)molti luoghi secondari,segreti,con tante sottotrame

10)ah mi stavo dimenticando ovviamente mi piacerebbe approfondire la storia del multiverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, stunnedmallox ha scritto:

6)nuovi pokemon in stile prime generazioni,nel senso ,non che non mi siano piaciuti i pokemon di 5 e 6 gen,ma fare delle chiavi,degli ingranaggi o delle spade(anche se questa linea evolutiva mi è piaciuta) mi sembra troppo.

Quindi non ti piace il tipo acciaio, è semplice. Notare bene: nella prima generazione non esisteva, Magneton e Magnemite hanno subito un cambio di tipo nella successiva.

6 minuti fa, stunnedmallox ha scritto:

7)che lascino il buon ipervolo

Scommetto 10 Master Ball che rimarrà un'esclusiva di ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, stunnedmallox ha scritto:

1)difficoltà maggiore,veramente gli ultimi giochi sono stati troppo facili sia da un punto di vista della storia in se(palestre,team malvagio,lega ecc.) sia da un punto di vista dei leggendari(il catch rate troppo basso)

Allora hai proprio sbagliato gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Quindi non ti piace il tipo acciaio, è semplice. 

Non è che non mi piace il tipo acciaio,è proprio il fatto di prendere oggetti e metterli nel gioco, si devono ispirare agli oggetti,non prenderli pari pari e metterci 2 occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Sbronzong ha scritto:

Io voglio Lunatone e Solrock leggendari

 

Non ha assolutamente senso, Lunatone e Solrock non c'entrano nulla con Sole e Luna, al massimo avranno una mega, sarebbe come se in Perla Clamperl fosse diventato leggendario perché produce una perla:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Non ha assolutamente senso, Lunatone e Solrock non c'entrano nulla con Sole e Luna, al massimo avranno una mega, sarebbe come se in Perla Clamperl fosse diventato leggendario perché produce una perla:facepalm:

Io avrei voluto spoink leggendario o grumpig,ha piú perle e giusto per ricordarlo, Il titolo della discussione è "Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?" 

 

Io ho risposto giusto : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...