Vai al commento



Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?


Post raccomandati

2 minuti fa, Alexguidi98 ha scritto:

io mi sono stufato delle palestre con i tipi secondo me sarebbe meglio fossero basate su strategie o che parti con svantaggi perchè avere un avversario che usa un tipo lo puoi battere con i tipi a cui è debole

Le palestre devono avere un tipo. Stop. Ma, è altrettanto giusto ciò che dici e che tutti pensano, una strategia devono averla, anche se semplice. Nel rematch questa andrebbe ampliata e risulterebbe più efficace, ma anche nel corso del gioco dovrebbe esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexguidi98 ha scritto:

Capisco che se usano pioggia danza sono per la maggior parte Pokémon d'acqua, ma io mi ricordo Corrado che bastava un terremoto per farglieli fuori tutti

Non deve essere per forza acqua la palestra e pioggiadanza la strategia. Ce ne sono varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo in parte del fatto che le palestre devono avere un tipo e basta però io ricordo che in DP Corrado aveva un Ambipom di tipo Normale e un Octyllery di tipo Acqua nonostante non siano di tipo Elettro usavano mosse di tale tipo, per citarne un'altro pensate a Vulcano dei Super4 che usava uno Steelix un Drifblim e un Lopunny che non sono di tipo Fuoco ma usavano mosse del tipo specializzato di Vulcano ovvero il tipo Fuoco.

In conclusione non dico che un Capopalestra debba usare per forza solo Pokèmon del tipo specializzato ma avere altri tipi in squadra potrebbe mettere in difficoltà il giocatore che lo sfida. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Concordo in parte del fatto che le palestre devono avere un tipo e basta però io ricordo che in DP Corrado aveva un Ambipom di tipo Normale e un Octyllery di tipo Acqua nonostante non siano di tipo Elettro usavano mosse di tale tipo, per citarne un'altro pensate a Vulcano dei Super4 che usava uno Steelix un Drifblim e un Lopunny che non sono di tipo Fuoco ma usavano mosse del tipo specializzato di Vulcano ovvero il tipo Fuoco.

In conclusione non dico che un Capopalestra debba usare per forza solo Pokèmon del tipo specializzato ma avere altri tipi in squadra potrebbe mettere in difficoltà il giocatore che lo sfida. 

Siamo onesti:) corrado aveva quei pkmn perchè il gioco era così schifoso che non c'era scelta. Infatti in platino aveva 4 elettro in squadra.

Però se scelti con cura, alcuni okmn di tipo diverso potrebbero essere buoni x cogliere di sorpresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Siamo onesti:) corrado aveva quei pkmn perchè il gioco era così schifoso che non c'era scelta. Infatti in platino aveva 4 elettro in squadra.

Però se scelti con cura, alcuni okmn di tipo diverso potrebbero essere buoni x cogliere di sorpresa.

Oddio, se Platino è schifoso come gioco, X e Y cosa sono, una bacinella di vomito e sterco fumante? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Haunter ha scritto:

Oddio, se Platino è schifoso come gioco, X e Y cosa sono, una bacinella di vomito e sterco fumante? :asduj1:

No diamante e perla. Platino non l'ho giocato ed ho visto alcune piccole migliorie vedendo i gameplay, però non mi ha fatto impazzire.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

No diamante e perla. Platino non l'ho giocato ed ho visto alcune piccole migliorie vedendo i gameplay, però non mi ha fatto impazzire.  

Diamante e Perla, messi a confronto con XY sono delle opere d'arte lo stesso.

 

15 minuti fa, Haunter ha scritto:

Oddio, se Platino è schifoso come gioco, X e Y cosa sono, una bacinella di vomito e sterco fumante? :asduj1:

Complimenti, descrizione che rende molto l'idea. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Drake89 ha scritto:

No diamante e perla. Platino non l'ho giocato ed ho visto alcune piccole migliorie vedendo i gameplay, però non mi ha fatto impazzire.  

Comunque Platino alla fine, salvo aggiunte e migliorie del caso, non è che si discosti poi tanto da Diamante e Perla, quindi definendo uno qualsiasi di loro "gioco schifoso" si può dire che stai includendo tutti e tre i capitoli, e per quanto mi riguarda sono ben lungi dall'esserlo, credimi... ad avercene oggi di giochi così, altro che X e Y e Campionesse che sembrano testimonial di zucchero filato e che non incutono soggezione manco per sbaglio! :D

 

11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Diamante e Perla, messi a confronto con XY sono delle opere d'arte lo stesso.

 

Complimenti, descrizione che rende molto l'idea. :asduj1:

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Diamante e Perla, messi a confronto con XY sono delle opere d'arte lo stesso.

 

Complimenti, descrizione che rende molto l'idea. :asduj1:

Seee amen. Dai seriamente. Inizio Perla con chimcar...cerco un NUOVO pkmn acqua...floatzel...gastrodon...lumineon...dai ma che sono?!...già la grafica mi irritava...Y per lo meno ha regalato pochi pkmn ma buoni...almeno il 90% dei nuovi..anche quelli non disegnati da sugimori. Diamante e perla hanno introtto pkmn x il competitivo, quello si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Seee amen. Dai seriamente. Inizio Perla con chimcar...cerco un NUOVO pkmn acqua...floatzel...gastrodon...lumineon...dai ma che sono?!...già la grafica mi irritava...Y per lo meno ha regalato pochi pkmn ma buoni...almeno il 90% dei nuovi..anche quelli non disegnati da sugimori. Diamante e perla hanno introtto pkmn x il competitivo, quello si.

COSA!?!?

Va bene tutto, ma i Pokémon di quarta sono fra i migliori in assuluto, così come la storia e la regione.

Del competitivo me ne frego allegramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

COSA!?!?

Va bene tutto, ma i Pokémon di quarta sono fra i migliori in assuluto, così come la storia e la regione.

Del competitivo me ne frego allegramente.

Allora...senza discutere, capirò al volo..greninja è inferiore a uno qls degli starter di sinnoh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Allora...senza discutere, capirò al volo..greninja è inferiore a uno qls degli starter di sinnoh?

Greninja piace anche a me, ma Sinnoh ha sfornato dei capolavori confronto ad XY.

Ma anche gli starter sono migliori, esteticamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Greninja piace anche a me, ma Sinnoh ha sfornato dei capolavori confronto ad XY.

Ma anche gli starter sono migliori, esteticamente.

De gustibus. Però è come per la pizza...la napoletana è pizza, la focaccia romana è n'altra cosa. XY hanno introdotto pkmn stupendi. Tyrantrum aurorus vs bastiodon e rampardos!! talonflame, goodra,noivern,florges ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Anche a me piace Greninja anzi oso dire che lui tra gli starter d'acqua è il mio preferito ma pokèmon fatti in DPP sono capolavori in confronto a quelli di 6°gen

Ma dove...un drago come garchomp con un petto cosparso di una secchiata di vernice!!!..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ma dove...un drago come garchomp con un petto cosparso di una secchiata di vernice!!!..

Intanto Garchomp e stra figo col tipo Drago/Terra ed è sempre meglio di un t-rex con la barba, per dio tyrantrum mi piace ma paragonato a garchomp è uno schifo per non parlare di quella fioriera ambulante di florgess mi viene il voltastomaco solo a vederlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto:

Intanto Garchomp e stra figo col tipo Drago/Terra ed è sempre meglio di un t-rex con la barba, per dio tyrantrum mi piace ma paragonato a garchomp è uno schifo per non parlare di quella fioriera ambulante di florgess mi viene il voltastomaco solo a vederlo 

Ma non è barba...sembra barba...è fatto fin troppo bene..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Drake89 ha scritto:

Seee amen. Dai seriamente. Inizio Perla con chimcar...cerco un NUOVO pkmn acqua...floatzel...gastrodon...lumineon...dai ma che sono?!...già la grafica mi irritava...Y per lo meno ha regalato pochi pkmn ma buoni...almeno il 90% dei nuovi..anche quelli non disegnati da sugimori. Diamante e perla hanno introtto pkmn x il competitivo, quello si.


Drake, son d'accordo con te, personalmente i pokemon di sesta sono i quelli che mi piacciono di più in generale. Poi ovvio che tra i miei preferiti ci sono pokmeon vecchi, ma come generazione la sesta è quella che preferisco. Ed essendo un gusto, come piace tanto dire su questo forum: i gusti non si discutono.

Per quanto riguarda il gioco in sè continuo a pensare che la gente che criticano XY puntino solo alla presunta facilità del gioco (o almeno questa è lunica motivazione che ho sentito qua), ma se uno va a vedere oggettivamente i vecchi giochi nota che la difficoltà non è tanto maggiore. Non c'è una difficoltà intrinseca dei giochi, dipende tanto da chi si mette a giocare: se è un bambino che non conosce gli effetti delle mosse, nè delle debolezze dei tipi, non usa strumenti e tantomeno sa cosa sono le abilità, stai sicuro che il gioco risulta difficile.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Drake89 ha scritto:

Seee amen. Dai seriamente. Inizio Perla con chimcar...cerco un NUOVO pkmn acqua...floatzel...gastrodon...lumineon...dai ma che sono?!...già la grafica mi irritava...Y per lo meno ha regalato pochi pkmn ma buoni...almeno il 90% dei nuovi..anche quelli non disegnati da sugimori. Diamante e perla hanno introtto pkmn x il competitivo, quello si.

Finché inizi i giochi con gli starter Fuoco non puoi pretendere di avere in mano Pokémon belli. Scegli quelli Acqua e tutto migliorerà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una lista fatta meglio ora:

1-Difficoltà selezionabile SIN DALL'INIZIO, dove i capipalestra usano pian piano più Pokémon e dove nella lega i S4 e il campione hanno un team completo con tanto di Mega se selezioni la difficoltà più alta.

2-Nuovi Spettri faighi, sperando che almeno uno sia leggendario :P

3-Nuove Mega, ma non molte, in primis MegaFroslass, poi altre come MegaDusknoir, Ninetales, Marowak, Mismagius e perché no Zoroark (Ninetales e Marowak si beccano Spettro sicuramente, Zoroark non ne sono sicuro, ma lo spero XD)

4-Pokémon che ti seguono

5-Possibilità di risfidare i capipalestra e perché no, una PWT con TUTTI i capipalestra, superquattro e campioni di TUTTI i giochi usciti fino ad ora.

6-Allenatori con modelli 3D (e non artwork e basta)

7-Molti leggendari e roba post-lega (magari un ritorno a Kalos tramite aereo o nave)

8-Le nuove forma di Zygarde e Greninja disponibili

9-Un team nemico DECENTE, non come il Team Flare che faceva pena con tanto di leader con Pokémon di punta MegaGyarados, il quale è l'esatto opposto di ciò che rappresenta. Team Flare = fuoco, vogliono la ballezza e come Pokémon principale ha un Pokémon Acqua e aggressivo per niente bello (cioé nel senso di bellezza come eleganza ecc...)

10-MN quasi per niente necessarie, con Flauto eone o roba simile per sostituirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Faccio una lista fatta meglio ora:

1-Difficoltà selezionabile SIN DALL'INIZIO, dove i capipalestra usano pian piano più Pokémon e dove nella lega i S4 e il campione hanno un team completo con tanto di Mega se selezioni la difficoltà più alta.

2-Nuovi Spettri faighi, sperando che almeno uno sia leggendario :P

3-Nuove Mega, ma non molte, in primis MegaFroslass, poi altre come MegaDusknoir, Ninetales, Marowak, Mismagius e perché no Zoroark (Ninetales e Marowak si beccano Spettro sicuramente, Zoroark non ne sono sicuro, ma lo spero XD)

4-Pokémon che ti seguono

5-Possibilità di risfidare i capipalestra e perché no, una PWT con TUTTI i capipalestra, superquattro e campioni di TUTTI i giochi usciti fino ad ora.

6-Allenatori con modelli 3D (e non artwork e basta)

7-Molti leggendari e roba post-lega (magari un ritorno a Kalos tramite aereo o nave)

8-Le nuove forma di Zygarde e Greninja disponibili

9-Un team nemico DECENTE, non come il Team Flare che faceva pena con tanto di leader con Pokémon di punta MegaGyarados, il quale è l'esatto opposto di ciò che rappresenta. Team Flare = fuoco, vogliono la ballezza e come Pokémon principale ha un Pokémon Acqua e aggressivo per niente bello (cioé nel senso di bellezza come eleganza ecc...)

10-MN quasi per niente necessarie, con Flauto eone o roba simile per sostituirlo

Quoto più o meno su tutto.

Un eventuale ritorno a Kalos lo farei volentieri in Ipervolo. Pensa la figata.

Io non vedo necessario il Pokémon che ti segue, e non capisco perché lo vogliate tutti. Per carità, è una cosa carina e tutto, ma non la vedo come una necessità.

 

Io ci metterei una palestra Buio ed il Parco Lotta.

E potrei anche morire in pace con il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Quoto più o meno su tutto.

Un eventuale ritorno a Kalos lo farei volentieri in Ipervolo. Pensa la figata.

Io non vedo necessario il Pokémon che ti segue, e non capisco perché lo vogliate tutti. Per carità, è una cosa carina e tutto, ma non la vedo come una necessità.

 

Io ci metterei una palestra Buio ed il Parco Lotta.

E potrei anche morire in pace con il mondo.

Si una palestra Buio ci vuole, sarà difficile per me, ma dai, in 6° gen nessuna palestra Buio mi pare ridicolo :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io non vedo necessario il Pokémon che ti segue, e non capisco perché lo vogliate tutti. Per carità, è una cosa carina e tutto, ma non la vedo come una necessità.

L'hai detto tu il perché: è una cosa kawaii! *^*

E poi ci piace essere stalkerati! u___u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...