Vai al commento



Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?


Post raccomandati

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Faccio una lista fatta meglio ora:

1-Difficoltà selezionabile SIN DALL'INIZIO, dove i capipalestra usano pian piano più Pokémon e dove nella lega i S4 e il campione hanno un team completo con tanto di Mega se selezioni la difficoltà più alta.

2-Nuovi Spettri faighi, sperando che almeno uno sia leggendario :P

3-Nuove Mega, ma non molte, in primis MegaFroslass, poi altre come MegaDusknoir, Ninetales, Marowak, Mismagius e perché no Zoroark (Ninetales e Marowak si beccano Spettro sicuramente, Zoroark non ne sono sicuro, ma lo spero XD)

4-Pokémon che ti seguono

5-Possibilità di risfidare i capipalestra e perché no, una PWT con TUTTI i capipalestra, superquattro e campioni di TUTTI i giochi usciti fino ad ora.

6-Allenatori con modelli 3D (e non artwork e basta)

7-Molti leggendari e roba post-lega (magari un ritorno a Kalos tramite aereo o nave)

8-Le nuove forma di Zygarde e Greninja disponibili

9-Un team nemico DECENTE, non come il Team Flare che faceva pena con tanto di leader con Pokémon di punta MegaGyarados, il quale è l'esatto opposto di ciò che rappresenta. Team Flare = fuoco, vogliono la ballezza e come Pokémon principale ha un Pokémon Acqua e aggressivo per niente bello (cioé nel senso di bellezza come eleganza ecc...)

10-MN quasi per niente necessarie, con Flauto eone o roba simile per sostituirlo

Mi piacerebbe tutto quello che hai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si una palestra Buio ci vuole, sarà difficile per me, ma dai, in 6° gen nessuna palestra Buio mi pare ridicolo :S

Ma per curiosità, quanto ci hai messo a battere Mirton, Fosco e Karen, o anche solo il Mightyena di Ivan/Max? :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma per curiosità, quanto ci hai messo a battere Mirton, Fosco e Karen, o anche solo il Mightyena di Ivan/Max? :asduj1: 

Iperpozioni e Revitalizzanti a manetta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove abilità:

Metallega (o legametallica): Gli attacchi fisici di tipo acciaio sono potenziati del 30%

Calciopotente: Le mosse di tipo calcio sono potenziate del 20% (in pratica la controparte di Ferropugno)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah dimenticavo, voglio che vengano rimesse le stagioni e che le stagioni appunto e l'ora influenzino i Pokémon selvatici.

Che diavolo, non si può vedere un Gastly selvatico di giorno o anche un Oddish di giorno, visto che il dex dice che gli Oddish sono notturni, da questo punto di vista la 2° gen era migliore, visto che in base all'orario i Pokémon cambiano, anche in 5° con le stagioni i Pokémon cambiavano :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah dimenticavo, voglio che vengano rimesse le stagioni e che le stagioni appunto e l'ora influenzino i Pokémon selvatici.

Che diavolo, non si può vedere un Gastly selvatico di giorno o anche un Oddish di giorno, visto che il dex dice che gli Oddish sono notturni, da questo punto di vista la 2° gen era migliore, visto che in base all'orario i Pokémon cambiano, anche in 5° con le stagioni i Pokémon cambiavano :D

Infatti non ho mica capito perché le hanno tolte, dopo che oltretutto hanno dato a Deerling e Sawsbuck colori che variavano con le stagioni.

Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio poter camminare sull'acqua, tipo Christ...

Ok scherzo.

Però, vorrei avere la possibilità di utilizzare i pokemon come destrieri e smettere di camminare (anche per lunghi tragitti), perchè sono pigro

Poi, a parte l'elenco di Zarx, vorrei che la storia dipendesse da certe scelte che facciamo...per davvero.

Non come Elisio, che è un gran pezzo di...tu premi il pulsante e, che tu sbagli o meno, lui fa partire la macchina lo stesso:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo Buio ormai si divertono a renderlo esclusivo di Superquattro, farci una palestra rovinerebbe la tradizione. u.u

 

Btw, come molti hanno detto sarebbe bello poter influenzare la trama trovandoci di fronte a scelte durante l'avventura. Renderebbe l'avventura più personale e sarebbe carino vedere cosa succederebbe nelle varie situazioni. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il tipo Buio ormai si divertono a renderlo esclusivo di Superquattro, farci una palestra rovinerebbe la tradizione. u.u

 

Btw, come molti hanno detto sarebbe bello poter influenzare la trama trovandoci di fronte a scelte durante l'avventura. Renderebbe l'avventura più personale e sarebbe carino vedere cosa succederebbe nelle varie situazioni. °^°

coff coff io, neanche 4/5 messaggi fa coff coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Altra cosa che mi dimenticavo, voglio che i Pokémon hanno animazioni più consone, non si può vedere Kangaskhan che tira un pugno mentre usa Morso.

AHAHAAHAH!GIUSTISSIMO XD.Io mi aspettavo che i Pokémon per usare Morso e Sgranocchio si avvicinavano al Pokémon avversario e lo mordevano,non mi aspettavo che compariva una Dentiera dal nulla che li mordeva -_-'

Io vorrei la possibilità di scegliere se far Parte di un Team Malvagio,se essere Capopalestra ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

AHAHAAHAH!GIUSTISSIMO XD.Io mi aspettavo che i Pokémon per usare Morso e Sgranocchio si avvicinavano al Pokémon avversario e lo mordevano,non mi aspettavo che compariva una Dentiera dal nulla che li mordeva -_-'

Pigrizia dei programmatori XD

Ma il problema non è quello, è che proprio Kangaskhan anziché tipo aprire la bocca, proprio tira un cazzotto e poi appare la dentiera. WTF?

Poi va beh, ci sta anche MegaBlastoise che attacca dalla bocca, MA IL CANNONE ALLORA A CHE TI SERVE, PER DECORAZIONE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Pigrizia dei programmatori XD

Ma il problema non è quello, è che proprio Kangaskhan anziché tipo aprire la bocca, proprio tira un cazzotto e poi appare la dentiera. WTF?

Poi va beh, ci sta anche MegaBlastoise che attacca dalla bocca, MA IL CANNONE ALLORA A CHE TI SERVE, PER DECORAZIONE?

Il bello?E che non ha solo 1 Cannone ma ne ha ben 3,e lui cosa utilizza?La Bocca :facepalm: 

E' come se io avessi 3 Nintendi 3DS per giocare e uso il Nintendo DS.WTF?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Pigrizia dei programmatori XD

Ma il problema non è quello, è che proprio Kangaskhan anziché tipo aprire la bocca, proprio tira un cazzotto e poi appare la dentiera. WTF?

Poi va beh, ci sta anche MegaBlastoise che attacca dalla bocca, MA IL CANNONE ALLORA A CHE TI SERVE, PER DECORAZIONE?

Il cannone serve a tante cose :stupid:

"Doctor, c'ho sotto un cannone" [cit.]

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Altra cosa che mi dimenticavo, voglio che i Pokémon hanno animazioni più consone, non si può vedere Kangaskhan che tira un pugno mentre usa Morso.

Credo che questo lo avremo sicuramente: con X e Y sono state introdotte varie animazioni per ogni pokémon a seconda della mossa, cosa che prima della sesta generazione era inimmaginabile. Dubito fortemente toglieranno queste animazioni, anzi, penso ne aggiungeranno di nuove e più dettagliate. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un cambiamento nel gioco riguardo all'uso di pkmn acqua che non possono muoversi sulla terraferma(magikarp,seaking) e che non dovrebbero essere usati tranne nel caso in cui si lotti su un campo d'acqua/palestra acquatica, surf sub.

Se si usa surf si divrebbero usare pkmn acqua, volanti,con levitazione e " volanti speciali" ( cioè quei pkmn che oggettivamente volano e che peró vengono colpiti da mosse terra, e pertanto dovrebbero essere immuni a tali mosse!!). I pkmn " volatori in generale" dovrebbero essere immuni alle mosse terra sismiche ma non alle altre mosse tipo colpodifango.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...