Vai al commento



Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?


Post raccomandati

Guest Ravenblack
30 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Io non voglio che l'uomo si fonda con i Pokémon... Questa teoria mi ha agghiacciato!!

Sarebbe la volta buona che smetto con i Pokémon.

Se vogliono fare una boiata simile, che la facciano in uno spin-off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sarebbe la volta buona che smetto con i Pokémon.

Se vogliono fare una boiata, simile, che la facciano in uno spin-off.

Se osano fare una cosa del genere, per quanto mi riguarda il brand è MORTO e SEPOLTO... e non c'è pseudo-spiegazione che tenga, ogni tentativo di giustificazione sarà cestinato e quelli della Game Freak defenestrati uno dopo l'altro! :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che chiede un metodo per svuotare i box, senza dover liberare uno a uno i pokemon?

LOL, Oltre a questo, ovviamente nuova mega che mi piacciono e un dopolega più sviluppato (parco lotta, episodi tipo delta, eventi che attivano uno spezzone di storia tipo shaymin in 4 gen..) e ovviamente qualche meccanica dei vecchi giochi (stagioni della 5a, pokeathlon della 4, la possibilità di portarsi dietro il pokemon come in hgss #impossibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose che vorrei:

 

- difficoltà maggiore o selezionabile

- almeno 100 nuovi pokèmon

- dopo lega corposo, magari con la possibilità di tornare in una vecchia regione

 

Queste 3 per me sarebbero già sufficienti per avere un gran gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Ginoskà  ha scritto:

Cose che vorrei:

 

- difficoltà maggiore o selezionabile

- almeno 100 nuovi pokèmon

- dopo lega corposo, magari con la possibilità di tornare in una vecchia regione

 

Queste 3 per me sarebbero già sufficienti per avere un gran gioco.

si anche io pensavo alla possibilità di andare in una nuova regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2016 at 13:34, Ninfeo ha scritto:

1) Nuovi pokemon creati incrociando pokemon diversi

 

2) Introduzione di un nuovo tipo... Ma che non è un vero e proprio tipo XD

 

3) Introduzione dei terreni di gioco!

 

4) Team estesi con i "pokemon artificiali"

 

 

Non sono d'accordo con nessuna di queste cose XD tutte quante rovinerebbero il gamplay, non sono caratteristiche per i giochi pokémon...

 

Un tipo nuovo ci sta, ma normale come gli altri (magari un Suono o qualcosa cmq di elementale/naturale). 

Io voglio che siano più maturi e più difficili... al massimo possono mettere la difficoltà selezionabile all'inizio, non è giusto che un 20enne debba giocare alla difficoltà di uno di 8 anni (che comunque, quando avevamo 10 anni riuscivamo a giocare tutti nonostante non ci fosse internet ecc).

Voglio taaanti pkmn nuovi (non 70 <.<) e tante evoluzioni di pokémon vecchi come hanno fatto a Sinnoh :D (JYNX JYNX JYNX).

Voglio che ci sia un luogo dopo la lega dove si possano battere tutti i capipalestra di tutte le regioni (come c'è in un altro gioco) e che si possano usare anche per allenare i propri pkmn (che diano esperienza insomma) e che abbiano tutti pokémon diversi (nell'altro gioco alcuni si ripetevano, nonostante siano 720 xD).

INFINE VOGLIO NOVITA' E SORPRESE. Cose che non possiamo aspettarci e che rendano il gameplay più lungo e divertente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Crystallust94 ha scritto:

 

 

Un tipo nuovo ci sta, ma normale come gli altri (magari un Suono o qualcosa cmq di elementale/naturale). 

Io voglio che siano più maturi e più difficili... al massimo possono mettere la difficoltà selezionabile all'inizio, non è giusto che un 20enne debba giocare alla difficoltà di uno di 8 anni (che comunque, quando avevamo 10 anni riuscivamo a giocare tutti nonostante non ci fosse internet ecc).

Voglio taaanti pkmn nuovi (non 70 <.<) e tante evoluzioni di pokémon vecchi come hanno fatto a Sinnoh :D (JYNX JYNX JYNX).

Voglio che ci sia un luogo dopo la lega dove si possano battere tutti i capipalestra di tutte le regioni (come c'è in un altro gioco) e che si possano usare anche per allenare i propri pkmn (che diano esperienza insomma) e che abbiano tutti pokémon diversi (nell'altro gioco alcuni si ripetevano, nonostante siano 720 xD).

INFINE VOGLIO NOVITA' E SORPRESE. Cose che non possiamo aspettarci e che rendano il gameplay più lungo e divertente.

Quoto al 100%. Aggiungo che oltre ai vecchi capipalestra sarebbe figo anche affrontare altri allenatori famosi del passat, come Camilla, N, ma soprattutto... Red! Cavolo come mi piacerebbe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che,secondo me,ci vorrebbe per avere un gioco (quasi)perfetto

(In grassetto le introduzioni principali)

  • Almeno 120 nuovi pokèmon,con almeno 10 evoluzioni di pokèmon precedenti.
  • Almeno 10 nuove Megaevoluzioni.
  • Una trama più articolata,un gioco che duri(la storia principale) molto di più di X e Y.
  • Una difficoltà nettamente maggiore o selezionabile.
  • Mantenere alcune innovazioni inserite nei giochi di sesta generazione(Ipervolo,Super allenamento virtuale,Pokè io e te,etc.).
  • Città più grandi e simili a quelle reali.
  • Un team nemico molto più serio del Team Flare(qualcuno ha capito per cosa combattevano?).
  • Maggiore difficoltà nel catturare pokèmon rari e leggendari.
  • Una regione con almeno 17 punti raggiungibili con volo,quindi con almeno 16 città e la Lega pokèmon.
  • Un campione più complicato da sconfiggere e più presente durante il corso della storia,come Camilla,non come Nardo o Diantha.
  • Possibilmente qualche ambientazione più realistica come Ponti,Laghi,Fiumi e Montagne che nel mondo pokèmon mancano da tempo.

Questo è più o meno quello che dovrebbe esserci secondo me in Sole e Luna affinchè siano veramente dei giochi indimenticabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ginoskà  ha scritto:

Quoto al 100%. Aggiungo che oltre ai vecchi capipalestra sarebbe figo anche affrontare altri allenatori famosi del passat, come Camilla, N, ma soprattutto... Red! Cavolo come mi piacerebbe!

Oh giusto, anche allenatori vari e magari i superquattro e campioni :)

 

16 minuti fa, Shark- ha scritto:

 

  • Almeno 120 nuovi pokèmon,con almeno 10 evoluzioni di pokèmon precedenti.
  • Almeno 10 nuove Megaevoluzioni.
  • Una trama più articolata,un gioco che duri(la storia principale) molto di più di X e Y.
  • Una difficoltà nettamente maggiore o selezionabile.
  • Mantenere alcune innovazioni inserite nei giochi di sesta generazione(Ipervolo,Super allenamento virtuale,Pokè io e te,etc.).
  • Città più grandi e simili a quelle reali.
  • Un team nemico molto più serio del Team Flare(qualcuno ha capito per cosa combattevano?).
  • Maggiore difficoltà nel catturare pokèmon rari e leggendari.
  • Una regione con almeno 17 punti raggiungibili con volo,quindi con almeno 16 città e la Lega pokèmon.
  • Un campione più complicato da sconfiggere e più presente durante il corso della storia,come Camilla,non come Nardo o Diantha.
  • Possibilmente qualche ambientazione più realistica come Ponti,Laghi,Fiumi e Montagne che nel mondo pokèmon mancano da tempo.

Esatto! Le cose delle città mi interessa poco, tutto il resto lo quoto.

Ah, manteniamo anche il navidex! 

E al posto di io&te, farei che tutti i minigiochi li puoi fare in posti reali sulla mappa invece che nell'applicazione. Tipo come gli sport che si potevano fare in un gioco, che bisognava andare allo stadio XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Crystallust94 ha scritto:

Oh giusto, anche allenatori vari e magari i superquattro e campioni :)

 

Esatto! Le cose delle città mi interessa poco, tutto il resto lo quoto.

Ah, manteniamo anche il navidex! 

Anche il navidex è stata una bella trovata,e sarei contento di vederla di nuovo:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shark- ha scritto:

Quello che,secondo me,ci vorrebbe per avere un gioco (quasi)perfetto

(In grassetto le introduzioni principali)

  • Almeno 120 nuovi pokèmon,con almeno 10 evoluzioni di pokèmon precedenti.
  • Almeno 10 nuove Megaevoluzioni.
  • Una trama più articolata,un gioco che duri(la storia principale) molto di più di X e Y.
  • Una difficoltà nettamente maggiore o selezionabile.
  • Mantenere alcune innovazioni inserite nei giochi di sesta generazione(Ipervolo,Super allenamento virtuale,Pokè io e te,etc.).
  • Città più grandi e simili a quelle reali.
  • Un team nemico molto più serio del Team Flare(qualcuno ha capito per cosa combattevano?).
  • Maggiore difficoltà nel catturare pokèmon rari e leggendari.
  • Una regione con almeno 17 punti raggiungibili con volo,quindi con almeno 16 città e la Lega pokèmon.
  • Un campione più complicato da sconfiggere e più presente durante il corso della storia,come Camilla,non come Nardo o Diantha.
  • Possibilmente qualche ambientazione più realistica come Ponti,Laghi,Fiumi e Montagne che nel mondo pokèmon mancano da tempo.

Questo è più o meno quello che dovrebbe esserci secondo me in Sole e Luna affinchè siano veramente dei giochi indimenticabili.

D'accordo in tutto :D Per le megaevoluzioni ne faranno sicuramente anche più di 10 :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Il ritorno delle stagioni, della personalizzazione (migliorata), dell'Ipervolo e del Navidex.

-Evoluzioni/pre evoluzioni di Pokémon di generazioni precedenti, con Megaevoluzioni esclusive dei Pokémon a tre stadi.

-Evoluzioni durante la lotta.

-Un livello di difficoltà selezionabile, con un' IA più Intelligente.

-Una seconda regione esplorabile

-Possibile di scegliere dalle opzioni se si vuole che lo starter ci segua o meno.

-I pattini... ma con la possibilità di toglierli e magari stavolta con lo stick è la corsa ad essere sempre attivata. 

-Una storia interessante quando quella dei giochi di quarta e quinta generazione.

-Due rivali come in BN, ma forti e seri come Blue e Silver. 

-Palestre basate su Stili di Lotta invece che su tipi: Lotte in singolo, doppio, triple, a rotazione, aree o inverse. I Superquattro basati sui tipi, mentre il Campione usa Pokémon vari.

-Capipalestra, Superquattro e Campione con ruoli importanti nella storia.

-Gare Pokémon simili a quelle dell'anime con tanto di Gran Festival. I Coordinatori in più dovranno indossare dei veri e propri costumi, sbloccabili in vari modi. Questi costumi devono essere più "stilosi" rispetto ai vestiti che di solito si possono comprare nei negozi. E ovviamente si potranno usare anch'essi al di fuori delle Gare, ma potranno essere ottenuti soltanto partecipandovi. 

-Un dopo lega corposo, con il ritorno del Pokémon World Tournament, e l'aggiunta di un nuovo tipo di torneo, in cui è possibile vincere PL e battere degli Assi, come nel Parco Lotta. Allo stesso tempo questo Torneo deve essere diverso dal Parco Lotta che in realtà non mi ha mai entusiasmato.

-La cattura di ogni singolo leggendario deve avere un senso. 

-Il Ritorno della Zona Safari (quello di ORAS è una presa per i fondelli), ma con un metodo di cattura diverso da quello dei Safari passati. 

 

-L'ultima richiesta non riguarda precisamente Sole e Luna, ma mi piaciarebbe vederla realizzarsi su una console di gioco più potente del 3DS. Avete presente Dragon Quest XI per 3DS? In quel gioco si potrà scegliere se giocare con la grafica nuova in 3D o con la grafica del primissimo Dragon Quest. Sarebbe bello se in un gioco futuro si potrà scegliere se giocare con la grafica in 3D o con quella pixellosa di BN (non quella di prima generazione perché è brutta), e poter passare dall'una all'altra a proprio piacimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

shark quoto su percorsi e città grandi,ma  gf.. nn considderà di  migliorare, sool o aggiungere perchè roba nuova.

 

 possibiltà ancora di safari maici e o vari shiny facili. così se 1 nn   ha il ps, se lo fa ridà iv ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shark- ha scritto:

 

  • Un team nemico molto più serio del Team Flare (qualcuno ha capito per cosa combattevano?).

 

Mi trovo d'accordo su tutto! (ma se anche i Pokémon nuovi non fossero almeno 120 ma di meno, però buoni  , va bene lo stesso) :) 

Comunque il Team Flare era molto serio e combatteva per una causa molto più sensata di altri team precedenti. Il fatto che in tanti non ne abbiano capito il senso perciò mi rattrista!

 

Ti illustro il pensiero di Elisio con parole dette proprio da lui:

"Uomini e Pokémon sono aumentati oltre misura, in un mondo in cui lo spazio, le risorse e l'energia sono limitati. Ciò induce i più forti e spregiudicati a sottrarre soldi ed energia ai più deboli. [...] Se una cosa è unica, non si può spartire. E se non può essere spartita, qualcuno cercherà di ottenerla con la forza. Oppure di rubarla. L'unico modo per vivere serenamente in un mondo privo di guerre o ladri, è diminuire il numero di esseri viventi".

 

Beh, è chiaro quindi che l'obiettivo del Team Flare è quello di conservare per loro un posto nel mondo in modo da garantirsi le risorse, eliminando però i Pokémon e gli esseri umani "superflui" che non farebbero altro che lottare tra di loro per accaparrarsi tutto. Il pensiero di Elisio è in realtà molto attuale. Sebbene il suo ragionamento non faccia piega, questo modo di agire è comunque ingiusto... Sarebbe meglio se gli umani condividessero tutti i loro beni e la smettessero di lottare per il potere! Scusate l'OT ma ritenevo fosse importante spiegare il senso del Team Flare (che è più importante di un Team Rocket o Idro/Magma, ad esempio) a chi magari come Shark- non l'avesse capito.. ^^ 

 

Quindi la mia speranza è che Pokémon Sole e Luna siano provvisti di un Team 'cattivo' degno del Team Flare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

L

Mi trovo d'accordo su tutto! (ma se anche i Pokémon nuovi non fossero almeno 120 ma di meno, però buoni  , va bene lo stesso) :) 

Comunque il Team Flare era molto serio e combatteva per una causa molto più sensata di altri team precedenti. Il fatto che in tanti non ne abbiano capito il senso perciò mi rattrista!

 

Ti illustro il pensiero di Elisio con parole dette proprio da lui:

"Uomini e Pokémon sono aumentati oltre misura, in un mondo in cui lo spazio, le risorse e l'energia sono limitati. Ciò induce i più forti e spregiudicati a sottrarre soldi ed energia ai più deboli. [...] Se una cosa è unica, non si può spartire. E se non può essere spartita, qualcuno cercherà di ottenerla con la forza. Oppure di rubarla. L'unico modo per vivere serenamente in un mondo privo di guerre o ladri, è diminuire il numero di esseri viventi".

 

Beh, è chiaro quindi che l'obiettivo del Team Flare è quello di conservare per loro un posto nel mondo in modo da garantirsi le risorse, eliminando però i Pokémon e gli esseri umani "superflui" che non farebbero altro che lottare tra di loro per accaparrarsi tutto. Il pensiero di Elisio è in realtà molto attuale. Sebbene il suo ragionamento non faccia piega, questo modo di agire è comunque ingiusto... Sarebbe meglio se gli umani condividessero tutti i loro beni e la smettessero di lottare per il potere! Scusate l'OT ma ritenevo fosse importante spiegare il senso del Team Flare (che è più importante di un Team Rocket o Idro/Magma, ad esempio) a chi magari come Shark- non l'avesse capito.. ^^ 

 

Quindi la mia speranza è che Pokémon Sole e Luna siano provvisti di un Team 'cattivo' degno del Team Flare!!

Questa tematica è molto importante e attuale,e apprezzo la Game Freak per aver trattato di un argomento così delicato,tuttavia non credo che siano riusciti a "collegare" questa tematica con i pokèmon in se;ciò che non ho capito è cosa volevano fare  con i leggendari e la loro considerazione dei pokèmon. Comunque se vogliamo un gioco più "da grandi" è corretto trattare questi problemi di attualità,per non nego che rimpiango i vecchi team galassia o anche plasma.Sparavano caz***e,però erano più convinti e interessavano un pò di più,secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Shark- ha scritto:

Questa tematica è molto importante e attuale,e apprezzo la Game Freak per aver trattato di un argomento così delicato,tuttavia non credo che siano riusciti a "collegare" questa tematica con i pokèmon in se;ciò che non ho capito è cosa volevano fare  con i leggendari e la loro considerazione dei pokèmon. Comunque se vogliamo un gioco più "da grandi" è corretto trattare questi problemi di attualità,per non nego che rimpiango i vecchi team galassia o anche plasma.Sparavano caz***e,però erano più convinti e interessavano un pò di più,secondo me.

 

I leggendari (chiamati da loro "armi supreme") sarebbero appunto serviti per realizzare i loro scopi, cioè distruggere tutto ciò che era superfluo grazie alla loro enorme energia (potenziata dopo che erano stati "ricaricati" con l'energia rubata dalla centrale del percorso 13). Io sono del parere che il tema trattato tramite il team Flare sia troppo serio e attualizzabile per pretendere che il pubblico standard dei titoli Pokémon possa comprenderlo a pieno. Perciò da un certo punto di vista sì, capisco il desiderio di voler lottare contro qualche team malvagio dagli ideali più 'terra-terra' insomma. Staremo a vedere su cosa opteranno gli sviluppatori della storia... Magari decidono di restare sulla stessa cresta d'onda di XY, portando questi giochi a livelli tematici più "da grandi". In compenso potrebbero attuare le altre tue idee, erano parecchio interessanti. :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

I risvoltini <3

 

  Nascondi contenuto

scherzo

 

Magari la mamma allaga la casa ad inizio gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
15 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

E secondo te perché traslocano?!

Perché tutti prendono i giro la mamma, sfottendola perché suo figlio si fa risvoltini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scegliere la difficoltà a inizio gioco, trama avvicente, team malvagio serio, nuovi pokémon, rivisitazione animazioni, conferma delle innovazioni introdotte in pokémon x e y (i negozi per poter personalizzare il proprio personaggio in primis), longevità, post lega ricco, meno leggendari, regione principale gigantesca e seconda regione (Kalos o un'alta regione "vecchia"), rivale forte, meno megaevoluzioni, ritorno delle stagioni, capipalestra risfidabili e credo basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente una regione più grande, o comunque un sistema a più regioni.

Nuovi Pokémon sinceramente non saprei, sono già tanti...

Un nuovo modo di giocare multiplaye

E qualcosa di nuovo, per quanto mi piaccia giocare a Pokémon mi rendo conto che è sempre la stessa storia. Dovrebbero inventarsi qualcosa d nuovo, che di una VERA rinfrescata al gioco,

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...