Vai al commento



Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?


Post raccomandati

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Nope. Per quale motivi dici che è inutile? Ci sarebbero molti fattori a favore di quest'aggiunta, per esempio inserire Kalos (magari anche la parte sud) servirebbe per completare la trama dei vecchi capitoli, oppure farne un'altra servirebbe a rendere il post lega meno monotono. Inoltre, vorrei farti anche un'altra domanda: se dici che la seconda regione renderebbe la prima meno vasta ed interessante... Come mai Kalos è così piatta?

1: Per quello ci sono i sequel (Pokémon Platino, Pokemon Smeraldo ecc.)

2: Io non ho mai detto che la seconda avrebbe reso meno interessante la prima, ho detto che prima di creare una nuova regione, sarebbe meglio dare la priorità alla principale.

3: Per il fatto che possa rendere il dopo-lega monotono ti do ragione, non ci avevo pensato, ma per quello potrebbero anche aggiungere un' altra porzione di regione esplorabile solo dopo la lega! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zero. ha scritto:

1:Per quello ci sono i sequel (Pokémon Platino, Pokemon Smeraldo ecc.)

2: Io non ho mai detto che la seconda avrebbe reso meno interessante la prima, ho detto che prima di creare una nuova regione, sarebbe meglio dare la priorità alla prima.

3: Per il fatto che possa rendere il dopo-lega monotono ti do ragione, non ci avevo pensato, ma per quello potrebbero anche aggiungere un' altra porzione di regione esplorabile solo dopo la lega!

Per la porzione di mappa ci avevo pensato anche io, però alla fine cosa si dovrebbe fare lì? Non ci sarebbero né capipalestra né tanto meno campioni, visto che si tratta della stessa regione... Al massimo, potrebbe servire da città in cui posizionare una specie di Parco Lotta (No, la villa lotta no, dannato edificio e.e) oppure l'ambientazione di un episodio Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io vorrei anche che i leggendari non ci venissero regalati (come Latios/Latias o gli eventi), che si dovrebbe faticare per ottenerli visto che sono ''leggendari''.

Basta con 'ste distribuzioni dal GS o tramite internet, fate un benedetto episodio per introdurre 'sto Pokémon. E poi fateci sprecare millemila ball per prenderlo.

Tipo l'evento per ottenere Dialga, Palkia o Giratina alle Rovine Sinjoh in HG/SS grazie ad Arceus! :looksi:

 

0.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lady-Creeper ha scritto:

Avevo già scritto il mio commento ma voglio aggiungere altre cose che mi sono venute in mente lmao. 

  • Vorrei di nuovo la difficoltà dei giochi di una volta, dove ti spaccavi davvero la schiena ad allenare i tuoi pokémon e a battere i capipalestra/super4/campione, ah ovviamente anche la difficoltà di catturare i pokémon e nel trovare quelli più rari deve essere difficile come una volta, ovviamente anche le cose degli shiny x' 
  • Vorrei una storia ben costruita, con cattivi davvero belli, dove la pietà non esiste per nessuno
  • Vorrei anche l'introduzione di un nuovo tipo, magari non il tipo "digital" come ha scritto la persona che ha creato questo topic, ma preferirei un altro tipo, quello "Luce"
  • Per i pokémon non chiedo "l'originalità", anche perché dopo 721 pokémon è difficile averne, ma mi basta avere un buon design di base :)
  • Gradirei moltissimo una nuova eeveevolution, magari stavolta due che sono di tipo Veleno ed Acciaio, visto che la precedente è stata di tipo folletto, vorrei qualcosa che lo contrasti (anche se ci sono molti altri pokémon, lo so lol) 
  • Desidero moltissimo l'introduzione delle "classi" degli allenatori, come ha scritto un utente sopra di me, ovvero se diventare un fantallenatore o un addestratore di draghi (?) insomma la possibilità di scegliere la classe, non è male come idea e sarebbe davvero una svolta :3
  • Ah vorrei anche il ritorno della modifica del personaggio principale, come su XY, su ORAS è stato rimosso perché giustamente è un remake e sta cosa non c'era all'epoca, quindi desidero questo ritorno :3 e magari se viene aggiunta anche la possibilità di scegliere più tipo di stile, cioè tipo uno stile più rock, punk, gothic oppure semplicemente da più "coatto" (come diciamo a Roma), insomma più scelta per vestire il proprio pg
  • Per le megaevoluzioni ne vorrei altre sì, ma più bilanciate e sopratutto desidero che la roba per far megaevolvere il pokémon non te la regalano subito!

 

E insomma niente, queste sono le mie idee di base che vorrei moltissimo sui prossimi titoli x' 

Oddio, i nuovi giochi sono facilissimi... ricordi il vecchio platino? io per battere i super quattro rimasi senza denti pur di bestemmiare e incavolarmi per quanto erano forti... ah... i bei vecchi tempi :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

Oddio, i nuovi giochi sono facilissimi... ricordi il vecchio platino? io per battere i super quattro rimasi senza denti pur di bestemmiare e incavolarmi per quanto erano forti... ah... i bei vecchi tempi :'D

L'ho ricominciato e nonostante abbia i Pokémon a livelli molto alti o simili agli altri allenatori mi riescono sempre a battere 1 Pokémon minimo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alex2000 ha scritto:

Oddio, i nuovi giochi sono facilissimi... ricordi il vecchio platino? io per battere i super quattro rimasi senza denti pur di bestemmiare e incavolarmi per quanto erano forti... ah... i bei vecchi tempi :'D

ma infatti :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Pokémon Smeraldo e Platino possiamo dire che sono l'unione degli altri due giochi :)

Più che unioni, sono una rivisitazione con delle migliorie.

Hanno più dettagli, più storia, più Pokémon, e rispondono ad eventuali domande lasciate in sospeso nei giochi precedenti. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Più che unioni, sono una rivisitazione con delle migliorie.

Hanno più dettagli, più storia, più Pokémon, e rispondono ad eventuali domande lasciate in sospeso nei giochi precedenti. ^^

Esatto :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Avere almeno gli starter che ti seguono sarebbe carino 

2)Come ha detto un'altro utente avere gli ibridi sarebbe fantastico a mio avviso 

3)L'ipervolo concesso a altri Pokémon come Charizard,Salamence,Hydreigon,Staraptor Ecc.

4)Avere ancora il Super Allenamento Virtuale 

5)Avere le megaevoluzioni per Weavile,Luxray,Seviper,Zangoose,Dragonite,e per gli starter di 2°,4°,5° e 6° Gen

6)Come molti hanno detto la difficoltà regolabile a inizio del gioco

7)Una seconda regione esplorabili magari Kalos o Sinnoh

8)Un team malvagio con i controfiocchi 

9)Come in Z/R/S/OR/ZA avere il padre presente nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Più che unioni, sono una rivisitazione con delle migliorie.

Hanno più dettagli, più storia, più Pokémon, e rispondono ad eventuali domande lasciate in sospeso nei giochi precedenti. ^^

Già, gli unici titoli che riprendono la storia precedente sono oac (Il ritorno del team Rocket/la sfida contro Rosso) e bw2

 

Riprendendo il discorso di @Zero.: non è mai brutto sperare già da subito, dopo aver sganciato 45€, che ti diano una storia interessante piuttosto che dire "eh vabbè, ne spendi altri 45 così vedi come abbiamo sistemato meglio i punti e le virgole e... t'oh 5-10min in più di trama". Vero anche che una seconda regione esplorabile non ti garantisce assolutamente nulla in termini di arricchimento se non è sviluppata in un certo modo.

Per esempio, posto che si possa tornare a visitare Kalos per intero o parte di essa, se la storia non si lega o non ci sono state modifiche sostanziali fatte in modo da dare una vera sfida a chi gioca diventa davvero un riempitivo come un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkWeavile ha scritto:

1)Avere almeno gli starter che ti seguono sarebbe carino Sì,why not? :^)

2)Come ha detto un'altro utente avere gli ibridi sarebbe fantastico a mio avviso Mi piacerebbe

3)L'ipervolo concesso a altri Pokémon come Charizard,Salamence,Hydreigon,Staraptor Ecc. Idem

4)Avere ancora il Super Allenamento Virtuale Non lo usavo mai 

5)Avere le megaevoluzioni per Weavile,Luxray,Seviper,Zangoose,Dragonite,e per gli starter di 2°,4°,5° e 6° Gen e Scrafty ;) 

6)Come molti hanno detto la difficoltà regolabile a inizio del gioco 

7)Una seconda regione esplorabili magari Kalos o Sinnoh

8)Un team malvagio con i controfiocchi Lo vorrei molto.

9)Come in Z/R/S/OR/ZA avere il padre presente nel gioco. Sarebbe inutile :) 

Cosa ne penso :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Vorrei che i capopalestra avessero tutti 5/6 pokèmon e che avessero un livello decente. (es., Lem capopalestra n.5 , ha 3 pokèmon e il pokèmon più forte è al liv.37, mi piacerebbe che fosse almeno al liv.47 :|)

 

2. La lega pokèmon mi deve mettere in difficoltà..vorrei che i super4 avessero 6 pokèmon ciascuno e che siano minimo al 75 

 

3. Mi piacerebbe che alla fine del gioco ci fosse un torneo ad eliminazione diretta giornaliero , con almeno 5 turni, alla quale partecipano i personaggi principali del gioco ed ognuno deve avere 6 pokèmon ed una mega (dal liv. 85 in sù) . 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giovx90 ha scritto:

1. Vorrei che i capopalestra avessero tutti 5/6 pokèmon e che avessero un livello decente. (es., Lem capopalestra n.5 , ha 3 pokèmon e il pokèmon più forte è al liv.37, mi piacerebbe che fosse almeno al liv.47 :|)

 

2. La lega pokèmon mi deve mettere in difficoltà..vorrei che i super4 avessero 6 pokèmon ciascuno e che siano minimo al 75 

 

3. Mi piacerebbe che alla fine del gioco ci fosse un torneo ad eliminazione diretta giornaliero , con almeno 5 turni, alla quale partecipano i personaggi principali del gioco ed ognuno deve avere 6 pokèmon ed una mega (dal liv. 85 in sù) . 

 

 

Ok che vuoi la difficoltà(anche io la voglio eh)ma al Livello 75 mi pare esagerato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Ok che vuoi la difficoltà(anche io la voglio eh)ma al Livello 75 mi pare esagerato :/

ahahah ho pensato a red di Monte argento che aveva un pikachu al liv.81 .. Della lega di Kalos mi è dispiaciuto troppo il fatto che i S4 avessero solo 4 pokèmon :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chary. ha scritto:

Ok che vuoi la difficoltà(anche io la voglio eh)ma al Livello 75 mi pare esagerato :/

 

Guarda fosse per me il Campione avrebbe 1 poke all'85, e altri 5 all'80. Tutti con 31 iv ed evsati nella maniera corretta, e con natura ed abilità altresì giusti. Un team " mixed " , con un attaccante fisico, uno speciale, un difensore completo, un lead ecc. Dovrebbe avere un team competitivo con almeno 4/6 di poke Nuovi, e quello all'85 con megapietra.  Prima di iniziare i super4 ci si crea un bel team. La soddisfazione finale sarebbe tanta, ma tanta.

E cmq prima degli E4 un bel torneo della lega pokemon ci starebbe: una lotta preliminare, ed altre 5 per arrivare dai sedicesimi fino alla finale. I poke avversari tutti tra il lv 60 ed il 65. Si sfidano i rivali ed allenatori random, o personaggi del gioco. Una ventata di novità non guasterebbe.

Aggiungo che gli E4 dovrebbero avere un team competitivo con iv, ev, strum. abilità, di un tipo, e 6 pkmn, mentre gli allenatori alla lega cmq competitivi ma mixed. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

 

Guarda fosse per me il Campione avrebbe 1 poke all'85, e altri 5 all'80. Tutti con 31 iv ed evsati nella maniera corretta, e con natura ed abilità altresì giusti. Un team " mixed " , con un attaccante fisico, uno speciale, un difensore completo, un lead ecc. Dovrebbe avere un team competitivo con almeno 4/6 di poke Nuovi, e quello all'85 con megapietra.  Prima di iniziare i super4 ci si crea un bel team. La soddisfazione finale sarebbe tanta, ma tanta.

E cmq prima degli E4 un bel torneo della lega pokemon ci starebbe: una lotta preliminare, ed altre 5 per arrivare dai sedicesimi fino alla finale. I poke avversari tutti tra il lv 60 ed il 65. Si sfidano i rivali ed allenatori random, o personaggi del gioco. Una ventata di novità non guasterebbe.

Sì,hai ragione.La soddisfazione sarebbe tanta...ma anche lo sclero!Livello 75 per il Campione la prima volta che si batte no :/ Magari la seconda volta sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Sì,hai ragione.La soddisfazione sarebbe tanta...ma anche lo sclero!Livello 75 per il Campione la prima volta che si batte no :/ Magari la seconda volta sì.

Ma no invece. Pensa ad un gioco a step. Inizi, e batti 8 palestre, forti e competitive ( in una modalità challenge/difficile). Ed è un obiettivo raggiunto. Fatto questo si punta alla lega, ma anche all'online. Allora un torneo della lega allunga il brodo, può essere simpatico sfidare gli allenatori 3vs3 e poi 6vs6, magari su campi diversi, con condizioni diverse ecc. A questo punto, finito il 2 step, si potrebbe pensare a crearsi un team, ( magari terminare ora la storia con i leggendari, e battere il team malvagio), e sfidare E4 e campione. Fine 3 step. E poi iniziare un 4, cioè catturare leggendari del gioco, della generazione in corso, terminare pokedex ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma no invece. Pensa ad un gioco a step. Inizi, e batti 8 palestre, forti e competitive ( in una modalità challenge/difficile). Ed è un obiettivo raggiunto. Fatto questo si punta alla lega, ma anche all'online. Allora un torneo della lega allunga il brodo, può essere simpatico sfidare gli allenatori 3vs3 e poi 6vs6, magari su campi diversi, con condizioni diverse ecc. A questo punto, finito il 2 step, si potrebbe pensare a crearsi un team, ( magari terminare ora la storia con i leggendari, e battere il team malvagio), e sfidare E4 e campione. Fine 3 step. E poi iniziare un 4, cioè catturare leggendari del gioco, della generazione in corso, terminare pokedex ecc ecc.

Sì,sarebbe carino :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...