Vai al commento



Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?


Post raccomandati

Adesso, Sbronzong ha scritto:

Io avrei voluto spoink leggendario o grumpig,ha piú perle e giusto per ricordarlo, Il titolo della discussione è "Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?" 

 

Io ho risposto giusto :D

Ha solo spiegato che non potrebbe essere possibile, non che non puoi sognare :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, teo03simo ha scritto:

l'introduzione di un nuovo tipo potrebbe essere tipo LUCE visto che il sole e la luna hanno un bagliore e cosi da contrastare il tipo buio( il pokemon sole : luce fuoco e il pokemon luna : luce acqua)

Ma io credo che il tipo luce non lo vedremo mai. Effettivamente il tipo luce potrebbe essere quello folletto, che raffigura tutta ciò che è "buono" e non a caso è efficace contro il buio. Anche Xerneas ad esempio è un Pokèmon buono, colui che da la vita e guarda un po'? È di tipo folletto. Io ci vedrei più un tipo suono a questo giro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma io credo che il tipo luce non lo vedremo mai. Effettivamente il tipo luce potrebbe essere quello folletto, che raffigura tutta ciò che è "buono" e non a caso è efficace contro il buio. Anche Xerneas ad esempio è un Pokèmon buono, colui che da la vita e guarda un po'? È di tipo folletto. Io ci vedrei più un tipo suono a questo giro!

Non sarebbe male il tipo suono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, teo03simo ha scritto:

vorrei anche che si potessero cambiare i vestiti come in x e y

In teoria,in ORAS non hanno dato la possibiltà di vestire il PG perchè il PG era Brandon e non potevano di certo fargli cambiare i vestiti visto che erano Remake.Quindi,c'è un alta probabilità che riaggiungano questa possibilità(ho fatto anche rima xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

In teoria,in ORAS non hanno dato la possibiltà di vestire il PG perchè il PG era Brandon e non potevano di certo fargli cambiare i vestiti visto che erano Remake.Quindi,c'è un alta probabilità che riaggiungano questa possibilità(ho fatto anche rima xD).

Concordo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, teo03simo ha scritto:

3d nel senso che anche all'inizio delle lotte siano 3d come ad esempio i boss dei team cattivi o rocco

Sarebbe bello :D staremo a vedere.

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah bene, magari sarebbe meglio :jump:

Fomentiamoci! :asduj1: ma, dobbiamo fare i conti con Masuda D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...