Vai al commento



Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?


Post raccomandati

Stavo pensando...

-Reinserire le stagioni

-Rimettere la differenza di Pokemon trovabili durante le ore della giornata come in DP...non posso trovarmi degli spettri IN PIENO GIORNO

-La risfida dei capipalestra 

-Qualcosa tipo PWT in BW2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

-Rimettere la differenza di Pokemon trovabili durante le ore della giornata come in DP...non posso trovarmi degli spettri IN PIENO GIORNO

si in effetti è una cosa senza senso

e anche trovare lotad nell erba lontano da una pozza d'acqua

secondo me ci saranno tutti i misteri legati a kalos e alle altre regioni (almeno spero):attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Stavo pensando...

-Reinserire le stagioni

-Rimettere la differenza di Pokemon trovabili durante le ore della giornata come in DP...non posso trovarmi degli spettri IN PIENO GIORNO

-La risfida dei capipalestra 

-Qualcosa tipo PWT in BW2

Reinserire le stagioni sarebbe una cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Voglio il ritorno di tutti i tipi di Poké Balls speciali dell'Artigianato Franz e nuovi tipi di sfere esclusive! I miei Pokémon non ne possono più di vivere il Balls antiestetiche. 

Ad eccezione della DreamBall non abbiamo sfere nuove dalla quarta generazione, e difficilmente ne trovo di adatte ai miei pokémon. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ad eccezione della DreamBall non abbiamo sfere nuove dalla quarta generazione, e difficilmente ne trovo di adatte ai miei pokémon. :(

Esattamente! ): 

Le Poké Ball speciali di Franz si abbinavano con tutti. Ufffh!

 

Un'altra cosa carina potrebbe essere la possibilità di far decidere all'allenatore se rendere modificabile il nick ad altre persone dopo lo scambio! :mki: 

Perché da un lato se mettessero la possibilità di cambiare nick ad un Pokémon scambiato mi darebbe parecchio fastidio che qualcuno modificasse un mio Pokémon, ma se fosse per mia scelta personale allora tutto sarebbe diverso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Esattamente! ): 

Le Poké Ball speciali di Franz si abbinavano con tutti. Ufffh!

 

Un'altra cosa carina potrebbe essere la possibilità di far decidere all'allenatore se rendere modificabile il nick ad altre persone dopo lo scambio! :mki: 

Perché da un lato se mettessero la possibilità di cambiare nick ad un Pokémon scambiato mi darebbe parecchio fastidio che qualcuno modificasse un mio Pokémon, ma se fosse per mia scelta personale allora tutto sarebbe diverso!

Però ci sarebbe il problema dei pokémon provenienti da generazioni precedenti, in cui l'opzione non c'era. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Però ci sarebbe il problema dei pokémon provenienti da generazioni precedenti, in cui l'opzione non c'era. :(

Chissene. Non si può avere tutto! Si parte da quelli nuovi e tanti cari saluti! uwu hahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primi giochi erano molto più difficili di adesso. Io avevo Diamante e già solo lì era più difficile di adesso. 

Comunque, secondo me si potrebbe:

- fare dei Pokémon ibridi

- rimettere la funzione del Pokémon compagno che hai dietro quando cammini(?) *non mi ricordo come si chiama, mannaggia*

- mettere la funzione comparsa in ORAS del flauto con il quale, con Latias o Latios, esploravi varie aree nascoste della mappa. Ma non solo con Pokémon leggendari, in generale con Pokémon di tipo volante

- più leggendari. In XY puoi catturare solo Xerneas/Yveltal, Zygarde e Zapdos/Articuno/Moltres. Invece in ORAS praticamente tutti. 

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Blue98 ha scritto:

Reinserire le stagioni sarebbe una cosa buona e giusta.

Sarebbe fantastico.

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Stavo pensando...

-Reinserire le stagioni

-Rimettere la differenza di Pokemon trovabili durante le ore della giornata come in DP...non posso trovarmi degli spettri IN PIENO GIORNO

-La risfida dei capipalestra 

-Qualcosa tipo PWT in BW2

Hai perfettamente ragione, trovare pokémon spettro di giorno è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già commentato in questo topic, ma aggiungo altre cose:

-Allenatori che salgono di livello, come in Pokémon Go. In questo modo più è alto il livello, più i Pokémon incontrati sono forti e rari. Per esempio se nell'erba alta al livello 1 ho la probabilità del 5% di trovare Feebas, salendo di livello la probabilità potrebbe aumentare. Allo stesso tempo a livelli più alti è possibile scegliere Poké Ball più varie. Inoltre farei in modo che l'obbedienza dei Pokémon scambiati non dipenda più dalle medaglie ma dal livello dell'allenatore.

-Ovviamente il livello potrebbe influire sulla personalizzazione e quindi su vestiti e accessori acquistabili. Dato che in un certo senso la personalizzazione di X e Y è davvero scarsa, soprattutto nel caso dell'allenatore maschile.

-Gare Pokémon come nell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le stagioni o almeno qualche luogo che cambia ogni mese, come nella quinta generazione con la neve o le foglie secche potrebbero farlo

 

Obbligatorio il ritorno dei negozi di vestiti ma con una personalizzazione più concreta dell'allenatore, non come la scelta delle calze o di spille infinite che sono inutili, preferirei più copricapi e vestiti, anche qualche capigliatura in più per il personaggio maschio

 

Il primo pokèmon della squadra che ci segue la vedo difficile, fare i modelli 3D per 720 pokèmon per tutte le 8 direzioni è una cosa impossibile, magari lo fanno solo per gli starter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Per la personalizzazione vorrei pure poter scegliere colori assurdi per i capelli, tipo blu, viola, verdi ecc.

Sarebbe una figata

Aggiungerei anche scegliere i capelli lunghi ai maschi (da hippie tipo) oppure rasati o le creste (tipo i tipacci):yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...