Vai al commento



Lista Pokémon di 7° generazione e nuove forme


Post raccomandati

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Grazie per la segnalazione, ora provvederò a cambiarli

guarda a me le immagini appaiono tranquillamente... boh

Non le vedo neanche io D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inserito le descrizioni dei nuovi Pokémon.

Il nuovo Spettro mi piace ancora di più, in pratica Shirodesuna assorbe l'energia vitale ed il rancore delle vittime, per poi usarlo per dar vita ad altri Sunabaa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Inserito le descrizioni dei nuovi Pokémon.

Il nuovo Spettro mi piace ancora di più, in pratica Shirodesuna assorbe l'energia vitale ed il rancore delle vittime, per poi usarlo per dar vita ad altri Sunabaa.

Interessante 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto nome inglese e abilità di Wishiwashi, nome inglese, tipo e abilità di Pyukumuku, il nuovo Pokémon Morelull, la nuova forma Alola di Raichu e e abilità di Meowth Alola e di Marowak di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornate le immagini e descrizioni di Wishiwashi, Pyukumuku, Morelull, Raichu (Alola), Meowth (Alola) e Marowak (Alola), aggiunto peso e altezza per Wishiwashi Forma Banco, Pyukumuku, Morelull e Raichu (Alola) e le traduzioni ufficiali delle abilità di Wishiwashi, Pyukumuku e Raichu (Alola).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet: adoro questo starter. Essendo un amante dei gufi e del tipo Erba, mio preferito, questo entra subito nella lista dei miei Pokémon preferiti, insieme a Chespin e Jumpluff! ♥

Litten: un gattino tenerello da cui mi aspetto tante cose! Molto carino e la combinazione dei colori che lo caratterizza mi piace un sacco!

Popplio: nonostante molti lo disprezzino, a me piace moltissimo! Ho sempre voluto una foca/leone marino, e Pokèmon com Seel&Evo. erano troppo semplicistici. Davvero ben fatto! 

Rockruff: questo Pokémon è stato annunciato qualche settimana dopo che io ho adottato il mio cagnolino e me lo ricorda moltissimo, e mi è sembrato come un segno! Lo amo proprio! Quegli occhioni azzurri poi.. Awh! ♥ Inoltre la descrizione del PoKédex lo rende interessante assai!

Komala: forse uno dei Pokémon più carini che siano mai stati inventati! E' stato amore a prima vista. Lo voglio e lo avrò. La sua abilità lo rende ancora più spettacolare!

Pikipek: il solito uccellino dei primi percorsi, ma con una marcia in più! L'accostamento del bianco, il nero e il rossiccio mi piace davvero molto, e tutto il suo concept in generale! Approved!

Yungoos: a seconda della prospettiva con cui lo guardo mi piace di più e poi mi piace di meno, ma in definitiva è qualcosa di carinissimo con quei dentoni affilati! HAHAHA

Gumshoos: ok, non so che pensare di questo Pokémon. Posso dire che mi piace, ma che non è uno dei miei preferiti. Ma alla fine adoro la posizione da nonnetto con le zampe dietro la schiena! HEHE

Grubbin: io odio i coleotteri nella realtà e ne sono terrorizzato. Grubbin è il primo Pokémon che mi ricorda maggiormente un coleottero vero e proprio, ma allo stesso tempo è così carino. Mi piace? Non mi piace? Mi fa paura? Boh. çwç

Charjabug: è un parallelepipedo, una piccola pila carica di energia elettrica... E' geniale, anche se boh... Massì dai, mi piaciucchia.

Vikavolt: è stupendo. Punto. HAHAHA Nel trailer in-game è ancora più bello! Spero sia dei primi percorsi così da poterlo usare durante l'avventura fin da subito! çwç

Drampa: non è il solito drago a cui tutti noi ci siamo abituati, ma neanche Palmeggutor lo è, n'evvero? Sufficiente dai.

Bruxish: personalmente dopo vari ripensamento ho realizzato che questo Pokèmon non è malaccio, ma soprattutto ha uno stile che molto si caratterizza con la regione di Alola, quindi approved! Inoltre l'abilità è TANTA ROBBAH.

Cutiefly: mi piace tantissimo! Forse il miglior Pokémon rivelato finora in fatto di estetica! Carinissimo! Proprio il mio stile!

Togedemaru: un riccio carinissimo, che metterei subito nella mia lista di Pokèmon preferiti, se non fosse solo composta da Pokémon Erba! Le scaglie sulla schiena che si alzano sono geniali! **

Salandit: massì alla fine non è bruttissimo, ma non capisco comunque come certa gente possa aver detto che sia l'apoteosi della bellezza! L'abilità è una bomba!

Nuikoguma: è un piccolo orsetto rosa! Carinissimo, se non fosse che è orribile! çwç

Bewear: boh, io boh. Spero venga sbranato da un Ursaring. Però allo stesso tempo è buffo-o.

Mimikyu: un Pokémon davvero particolare! Mi piace molto e sono curiosissimo di vederlo all'interno! HAHA l'abilità è aw ♥

Wimpod: boh HAHAHAA cioè boh un Pokémon che non mi fa né caldo né freddo. Che esista o non esista non fa differenza! :XD: 

Bounsweet: AAAAAAAAAAH MACCHECCOS'EEE'. E' il cugino di quarto grado di Cherrim e Cherubi (?)e mi piace un sacchissimo!

Comfey: guardando solo il Pokémon in sé, cioè il piccoletto che trattiene i fiorellini, è molto carino! Per il resto lo trono strano, ma adorabile!

Mudbray: è un asinello con gli occhi da rana psichedelica. Non è nulla di che, e avrei preferito che il pelo della criniera e della coda avesse già degli accenni di rossiccio come nella sua evoluzione!

Mudsdale: la descrizione del dex mi piace assai, ma non posso dire la stessa cosa del Pokémon. Preferisco di gran lunga quadrupedi come Rapidash e Zebstrika!

Minior: per me non ha senso di esistere, ma allo stesso tempo trovo interessantissime le sue innumerevoli forme e colori, per non parlare dell'abilità. Quindi è brutto, ma è anche bello! D:

Fomantis: non l'ho mai detto prima, perché so quanto sia brutto e inutile paragonare due brand completamente diversi, ma questo Pokémon mi ricorda moltissimo un Digimon per l'aspetto. Ad ogni modo non è un granché, ma si evolve in qualcosa di davvero figo!

Lurantis: uno dei Pokémon più belli mostrati finora di settima generazione! Mi piace tutto di lui!

Oricorio: forse il Pokémon che mi piace di più di settima generazione per ora! Adoro le sue quattro forme distinte e il concept in sé, e l'associazione tra una forma ad un tipo di danza è assolutamente geniale!

Sunabaa: beh... che dire... è un qualcosa di assolutamente antropomorfo e orribile visivamente, ma almeno il concept e la descrizione del dex sono interessanti...

Shirodesuna: stessa cosa di Sunabaa...

Wishiwashi: è una sottospecie di luccio carinissimo, e quel pescione mostruoso in cui si trasforma è figo. Già già! Cioè in realtà dipende dalle angolazioni... :look:

Pyukumuku: ma è adorabileeeh quando sputa i suoi organi interni per attaccare! Davvero, davvero adorabile! Ma in realtà è visivamente qualcosa di orrido...

Morelull: una copia più "fiabesca" di Fungoos&Co. Mi piace abbastanza dai...

 

Forme Alola: Raichu fa schifo perché me l'hanno rovinato con quegli occhi azzurri e quel portamento da Audino. Ma poi Psico? Folletto ci stava molto di più. Vulpix è tenerissimo. Il resto è nella norma. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 agosto 2016 at 19:34, Axelf ha scritto:

Rowlet: adoro questo starter. Essendo un amante dei gufi e del tipo Erba, mio preferito, questo entra subito nella lista dei miei Pokémon preferiti, insieme a Chespin e Jumpluff! ♥

 

Forme Alola: Raichu fa schifo perché me l'hanno rovinato con quegli occhi azzurri e quel portamento da Audino. Ma poi Psico? Folletto ci stava molto di più. Vulpix è tenerissimo. Il resto è nella norma. 

 

 

Vedo che ci sono tanti fan di Rowlet in giro :D

 

NOOO non puoi dire questo su Raichu! È diventato uno tra i miei pokemon preferiti con quegli occhi fantastici e il colore del pelo! E poi sono contentissimo che non l'abbiano fatto folletto, l'avrebbero reso femminile come tutti gli altri di quel tipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Vedo che ci sono tanti fan di Rowlet in giro :D

 

NOOO non puoi dire questo su Raichu! È diventato uno tra i miei pokemon preferiti con quegli occhi fantastici e il colore del pelo! E poi sono contentissimo che non l'abbiano fatto folletto, l'avrebbero reso femminile come tutti gli altri di quel tipo!

Infatti è bellissimo ^^ Sembra un biscottino morbido!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra un biscottino morbido e ironia la gente di alola crede sia cambiato perchè ha mangiato troppi dolci

Magari ad Alola ci saranno nuovi tipi di bacche e/o caramelle che hanno speciali effetti sui Pokémon, chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Magari ad Alola ci saranno nuovi tipi di bacche e/o caramelle che hanno speciali effetti sui Pokémon, chissà.

Bacche e caramelle non penso però nuove pietre evolutive o metodi di evoluzione si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Magari ad Alola ci saranno nuovi tipi di bacche e/o caramelle che hanno speciali effetti sui Pokémon, chissà.

Secondo me si riferiscono semplicemente ai dolciumi del luogo, così come ce ne sono a Luminopoli e ad Unima. Insomma, degli oggettini carini ma pressochè inutili che ricaricano la salute ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...