Vai al commento



Lista Pokémon di 7° generazione e nuove forme


Post raccomandati

30 minuti fa, Chaos ha scritto:

Il modo in cui stavi rispondendo a Zarxiel e gli altri non era certo dei più calmi, cerca quindi di evitare ^^ 

scusatemi MOD, ma com'è che chiunque discuta con Zarxiel ha sempre torto, non ho mai letto un vostro commento per cercare di calmare Zarx, che non usa certo dei toni più calmi ed è sempre in mezzo a discussione accese. C'è sempre lui in mezzo. Ora, anche ha non saper fare 2+2, non vi viene il dubbio che invece di attaccare gli altri utenti dovreste fare qualcosa nei confronti dell' "amante del tipo spettro", no? Detto sinceramente, questa cosa mi dà estremamente fastidio. Cos'è? Vi dà il pizzetto Zarxiel -.-

 

Tra l'altro fammi notare dov'è che i toni di MegaEnzo non erano calmi, perchè ho letto quasi tutti i messaggi e lui mi è sempre sembrato super calmo, non condivido tutte quello che dice, sono quasi più d'accordo con Zarx, ma dire che è Mega ad usare toni sbagliati..mah sarete un po' troppo poco obiettivi.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

scusatemi MOD, ma com'è che chiunque discuta con Zarxiel ha sempre torto, non ho mai letto un vostro commento per cercare di calmare Zarx, che non usa certo dei toni più calmi ed è sempre in mezzo a discussione accese. C'è sempre lui in mezzo. Ora, anche ha non saper fare 2+2, non vi viene il dubbio che invece di attaccare gli altri utenti dovreste fare qualcosa nei confronti dell' "amante del tipo spettro", no? Detto sinceramente, questa cosa mi dà estremamente fastidio. Cos'è? Vi dà il pizzetto Zarxiel -.-

Se leggi nei commenti prima ho avvisato pure lui, e zarxiel si è calmato, non c'è nessuna preferenza qui ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Garg ha scritto:

Ammettiamo anche che sia stato costruito a Kalos, anche se non ne siamo affatto certi. In che modo questo dovrebbe intaccare il fatto che è stato aggiunto solo con l'aggiornamento di Tizio di Alola?

Che sia stato costruito a Kalos, è l'unica informazione che abbiamo su Magiarna, perchè essendo costruito ad AZOTH che si trova a Kalos, possiamo esserne quasi certi fino a prova contraria e non viceversa.

Seguendo il tuo ragionamento la domanda giusta è in che modo NON dovrebbe intaccare il fatto che sia stato aggiunto con l'aggiornamento del Tizio di Alola.

Ma poi cosa c'etra l'aggiornamento del tizio di Alola, chi lo ha detto che è stato per forza aggiunto con l'aggiornamento del tizio di Alola?

L'aggiornamento lo fa la game freak, non il tizio di Alola.

 

3 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

Ma sta cosa di dove è stato creato o scoperto non ha niente a che fare con la gen a cui appartiene i pokemon appartengono alla prima gen in cui sono presenti.

Mettiamo che tepig (pokemon preso a caso) sia stato avvistato per la prima volta a sinnoh non vuol dire che è di 4 gen perché è stato inserito in un pokedex per la prima volta in 5ª gen.

Spero di essermi spiegato bene

Appunto è quello che dico io, non vuol dire che perchè magiarna per adesso non è nel pokedex di Kalos allora non è di 6 Gen.

 

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perfetto, ma ora dimmi, dove si parla di Magearna in XY?

Una generazione viene considerata chiusa una volta annunciato il Pokémon finale della gen, in questo caso Volcanion.

Dimmi, dove hai mai sentito parlare di Meagerna prima dell'annuncio di Volcanion?

Di Magiarna da nessuna parte, ovvio. Il punto è che nessuno ha ufficializzato che Volcanion sia l'ultimo pokemon di 6 Gen.XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

scusatemi MOD, ma com'è che chiunque discuta con Zarxiel ha sempre torto, non ho mai letto un vostro commento per cercare di calmare Zarx, che non usa certo dei toni più calmi ed è sempre in mezzo a discussione accese. C'è sempre lui in mezzo. Ora, anche ha non saper fare 2+2, non vi viene il dubbio che invece di attaccare gli altri utenti dovreste fare qualcosa nei confronti dell' "amante del tipo spettro", no? Detto sinceramente, questa cosa mi dà estremamente fastidio. Cos'è? Vi dà il pizzetto Zarxiel -.-

Guarda che si riferiva anche a me, c'era scritto in un altro commento.

Il fatto comunque è che Mega non accetta neanche la dichiarazione ufficiale della GF, io (e tutti gli altri) stiamo dicendo questo, ma Mega dice di no, quindi non è che c'ho ragione io, c'hanno ragione tutti eccetto Mega che continua a rinnegare una cosa ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Se leggi nei commenti prima ho avvisato pure lui, e zarxiel si è calmato, non c'è nessuna preferenza qui ^^ 

Che sia stato costruito a Kalos, è l'unica informazione che abbiamo su Magiarna, perchè essendo costruito ad AZOTH che si trova a Kalos, possiamo esserne quasi certi fino a prova contraria e non viceversa.

Seguendo il tuo ragionamento la domanda giusta è in che modo NON dovrebbe intaccare il fatto che sia stato aggiunto con l'aggiornamento del Tizio di Alola.

Ma poi cosa c'etra l'aggiornamento del tizio di Alola, chi lo ha detto che è stato per forza aggiunto con l'aggiornamento del tizio di Alola?

L'aggiornamento lo fa la game freak, non il tizio di Alola.

 

14 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

Ma sta cosa di dove è stato creato o scoperto non ha niente a che fare con la gen a cui appartiene i pokemon appartengono alla prima gen in cui sono presenti.

Mettiamo che tepig (pokemon preso a caso) sia stato avvistato per la prima volta a sinnoh non vuol dire che è di 4 gen perché è stato inserito in un pokedex per la prima volta in 5ª gen.

Spero di essermi spiegato bene

Appunto è quello che dico io, non vuol dire che perchè magiarna per adesso non è nel pokedex di Kalos allora non è di 6 Gen.

 

 

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perfetto, ma ora dimmi, dove si parla di Magearna in XY?

Una generazione viene considerata chiusa una volta annunciato il Pokémon finale della gen, in questo caso Volcanion.

Dimmi, dove hai mai sentito parlare di Meagerna prima dell'annuncio di Volcanion?

Quindi ciò vuol dire che io non mi sono calmato? (Come se mi fossi mai agitato)

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Se leggi nei commenti prima ho avvisato pure lui, e zarxiel si è calmato, non c'è nessuna preferenza qui ^^ 

Che sia stato costruito a Kalos, è l'unica informazione che abbiamo su Magiarna, perchè essendo costruito ad AZOTH che si trova a Kalos, possiamo esserne quasi certi fino a prova contraria e non viceversa.

Seguendo il tuo ragionamento la domanda giusta è in che modo NON dovrebbe intaccare il fatto che sia stato aggiunto con l'aggiornamento del Tizio di Alola.

Ma poi cosa c'etra l'aggiornamento del tizio di Alola, chi lo ha detto che è stato per forza aggiunto con l'aggiornamento del tizio di Alola?

L'aggiornamento lo fa la game freak, non il tizio di Alola.

 

14 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

Ma sta cosa di dove è stato creato o scoperto non ha niente a che fare con la gen a cui appartiene i pokemon appartengono alla prima gen in cui sono presenti.

Mettiamo che tepig (pokemon preso a caso) sia stato avvistato per la prima volta a sinnoh non vuol dire che è di 4 gen perché è stato inserito in un pokedex per la prima volta in 5ª gen.

Spero di essermi spiegato bene

Appunto è quello che dico io, non vuol dire che perchè magiarna per adesso non è nel pokedex di Kalos allora non è di 6 Gen.

 

 

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perfetto, ma ora dimmi, dove si parla di Magearna in XY?

Una generazione viene considerata chiusa una volta annunciato il Pokémon finale della gen, in questo caso Volcanion.

Dimmi, dove hai mai sentito parlare di Meagerna prima dell'annuncio di Volcanion?

Quindi ciò vuol dire che io non mi sono calmato? (Come se mi fossi mai agitato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Se leggi nei commenti prima ho avvisato pure lui, e zarxiel si è calmato, non c'è nessuna preferenza qui ^^ 

Ah bene meno male, perchè non li ho mai visti commenti rivolti a Zarx :)

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Che sia stato costruito a Kalos, è l'unica informazione che abbiamo su Magiarna, perchè essendo costruito ad AZOTH che si trova a Kalos, possiamo esserne quasi certi fino a prova contraria e non viceversa.

Seguendo il tuo ragionamento la domanda giusta è in che modo NON dovrebbe intaccare il fatto che sia stato aggiunto con l'aggiornamento del Tizio di Alola.

Ma poi cosa c'etra l'aggiornamento del tizio di Alola, chi lo ha detto che è stato per forza aggiunto con l'aggiornamento del tizio di Alola?

L'aggiornamento lo fa la game freak, non il tizio di Alola.

 

Appunto è quello che dico io, non vuol dire che perchè magiarna per adesso non è nel pokedex di Kalos allora non è di 6 Gen.

 

 

Quindi ciò vuol dire che io non mi sono calmato? (Come se mi fossi mai agitato)

Che sia stato costruito a Kalos, è l'unica informazione che abbiamo su Magiarna, perchè essendo costruito ad AZOTH che si trova a Kalos, possiamo esserne quasi certi fino a prova contraria e non viceversa.

Seguendo il tuo ragionamento la domanda giusta è in che modo NON dovrebbe intaccare il fatto che sia stato aggiunto con l'aggiornamento del Tizio di Alola.

Ma poi cosa c'etra l'aggiornamento del tizio di Alola, chi lo ha detto che è stato per forza aggiunto con l'aggiornamento del tizio di Alola?

L'aggiornamento lo fa la game freak, non il tizio di Alola.

 

Appunto è quello che dico io, non vuol dire che perchè magiarna per adesso non è nel pokedex di Kalos allora non è di 6 Gen.

 

 

Quindi ciò vuol dire che io non mi sono calmato? (Come se mi fossi mai agitato)

Scusa una cosa, ma dove viene detto che Azoth è di Kalos?

Se tu in un gioco di SESTA trovi un Pokémon di numero 722, allora sono pronto a dire che Volcanion non è l'ultimo di Sesta, ma fino a quel momento, Volcanion è UFFICIALMENTE l'ultimo di 6°.

Inoltre mettere faccine a caso, non è che rende il tutto più calmo, si capisce dai toni che non sei calmo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Che sia stato costruito a Kalos, è l'unica informazione che abbiamo su Magiarna, perchè essendo costruito ad AZOTH che si trova a Kalos, possiamo esserne quasi certi fino a prova contraria e non viceversa.

Seguendo il tuo ragionamento la domanda giusta è in che modo NON dovrebbe intaccare il fatto che sia stato aggiunto con l'aggiornamento del Tizio di Alola.

Ma poi cosa c'etra l'aggiornamento del tizio di Alola, chi lo ha detto che è stato per forza aggiunto con l'aggiornamento del tizio di Alola?

L'aggiornamento lo fa la game freak, non il tizio di Alola.

 

Appunto è quello che dico io, non vuol dire che perchè magiarna per adesso non è nel pokedex di Kalos allora non è di 6 Gen.

 

 

Quindi ciò vuol dire che io non mi sono calmato? (Come se mi fossi mai agitato)

Che sia stato costruito a Kalos, è l'unica informazione che abbiamo su Magiarna, perchè essendo costruito ad AZOTH che si trova a Kalos, possiamo esserne quasi certi fino a prova contraria e non viceversa.

Seguendo il tuo ragionamento la domanda giusta è in che modo NON dovrebbe intaccare il fatto che sia stato aggiunto con l'aggiornamento del Tizio di Alola.

Ma poi cosa c'etra l'aggiornamento del tizio di Alola, chi lo ha detto che è stato per forza aggiunto con l'aggiornamento del tizio di Alola?

L'aggiornamento lo fa la game freak, non il tizio di Alola.

 

Appunto è quello che dico io, non vuol dire che perchè magiarna per adesso non è nel pokedex di Kalos allora non è di 6 Gen.

 

 

Quindi ciò vuol dire che io non mi sono calmato? (Come se mi fossi mai agitato)

Ma visto che è stato già detto che verrà inserito per la prima volta nel pokedex di 7ª allora sarà di 7ª sicuramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel film AZOTH è una città che si trova a Kalos, lo hai visto il trailer?

Che non sono calmo è sempre una tua convinzione, e ti do un consiglio, non imporre agli altri le cose, sopratutto se non ne hai la sicurezza come in questo caso.^^

Nel film AZOTH è una città che si trova a Kalos, lo hai visto il trailer?

Che non sono calmo è sempre una tua convinzione, e ti do un consiglio, non imporre agli altri le cose, sopratutto se non ne hai la sicurezza come in questo caso.^^

2 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

Ma visto che è stato già detto che verrà inserito per la prima volta nel pokedex di 7ª allora sarà di 7ª sicuramente 

Il punto è che no è stato mai detto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ah bene meno male, perchè non li ho mai visti commenti rivolti a Zarx :)

Perché il fatto che ogni cosa che io dico si rivela vera, allora devo essere "sgridato" ecc...?

Io ho solo detto che Magearna è di 7° era una cosa ufficiale, ma Mega continuava a dire di no nonostante i link che io ed altri gli mandavamo continuava a dire di no, direi che alterarsi era una cosa normale (non dico giustificabile, ho sbagliato probabilmente oppure ho avuto toni che parevano più aggressivi del previsto e per questo chiedo davvero scusa, non era mia intenzione ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Nel film AZOTH è una città che si trova a Kalos, lo hai visto il trailer?

Che non sono calmo è sempre una tua convinzione, e ti do un consiglio, non imporre agli altri le cose, sopratutto se non ne hai la sicurezza come in questo caso.^^

Nel film AZOTH è una città che si trova a Kalos, lo hai visto il trailer?

Che non sono calmo è sempre una tua convinzione, e ti do un consiglio, non imporre agli altri le cose, sopratutto se non ne hai la sicurezza come in questo caso.^^

Il punto è che no è stato mai detto XD

Dove viene mostrato che è di Kalos? Per quanto ne sappiamo è fuori Kalos.

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Il punto è che non è stato mai detto XD

Non è mai stato detto neanche che Rowlet, Litten e Popplio sono di 7°, allora anche loro sono di 6°?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dove viene mostrato che è di Kalos? Per quanto ne sappiamo è fuori Kalos.

Non è mai stato detto neanche che Rowlet, Litten e Popplio sono di 7°, allora anche loro sono di 6°?

haha, dopo questa me ne vado.XD

 

Comunque quelli sono stati ufficializzati come starter di 7° Gen.

 

Ciao ragazzi, è stato bello discutere civilmente con voi, vi pregherei di non citarmi, perchè sarei costretto a rispondere e poi questa discussione è nata per un altro motivo diverso da quello che stiamo discutendo, quindi non mi sembra giusto nei confronti di Zarxiel intasarla con altri mess.

 

Buona continuazione.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel link che ti ho inviato la traduzione del titolo sotto cui è scritto magearna (non ho il link sottomano quindi la traduzione è a memoria) è lista pokemon scoperti (mi sembra implicito che sarà presente su SM) ergo magearna sarà per la prima volta presente nel pokedex di 7ª quindi magearna è/sarà un pokemon di 7ª.

Il tono è dei più pacati possibili e privo di voglia di offendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per concludere comunque visto che sono stato assente e mi sono riletto 4 pagine di discussione XD, ufficialmente Magearna é stato creato 500 anni fa dall'uomo non dice dove ,questo é tutto quindi può darsi che non sia ne di Kalos e ne di Azoth 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Concordo con Mega per la prima volta, chiudiamola qui, che tanto finché si rifiuta ad accettare le dichiarazioni ufficiali non possiamo farci nulla -.-

Guarda che sei veramente prosuntuoso, mi rifiuto di accettare cosa? Dove le vedi le dichiarazioni ufficiali? Di sicuro non nei link che mi avete dato, sono solo tue convinzioni, io ti chiedo di non citarmi e tu lo fai quanto per avere l'ultima parola?:(

 

Che poi ripeto, non me ne frega nulla di che generazione sia, magio e dormo lo stesso, quindi anche volendo che non è di settima, non me ne fregherebbe nulla ugalmente.

 

2 ore fa, DarkGhost ha scritto:

Completamente concorde

 Stesso discorso per te.

 

1 ora fa, Julian95 ha scritto:

Per concludere comunque visto che sono stato assente e mi sono riletto 4 pagine di discussione XD, ufficialmente Magearna é stato creato 500 anni fa dall'uomo non dice dove ,questo é tutto quindi può darsi che non sia ne di Kalos e ne di Azoth 

Guarde il trailer del film di Magiarna. Magiarna è un pokemon meccanico costruito ad AZOTH da gente di AZOTH.

 

Speriamo che sia veramente l'ultima volta che devo rispondere su questi argomenti.:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Guarda che sei veramente prosuntuoso, mi rifiuto di accettare cosa? Dove le vedi le dichiarazioni ufficiali? Di sicuro non nei link che mi avete dato, sono solo tue convinzioni, io ti chiedo di non citarmi e tu lo fai quanto per avere l'ultima parola?:(

 

Che poi ripeto, non me ne frega nulla di che generazione sia, magio e dormo lo stesso, quindi anche volendo che non è di settima, non me ne fregherebbe nulla ugalmente.

 

 Stesso discorso per te.

 

Guarde il trailer del film di Magiarna. Magiarna è un pokemon meccanico costruito ad AZOTH da gente di AZOTH.

 

Speriamo che sia veramente l'ultima volta che devo rispondere su questi argomenti.:dead:

Intendevo concorde nello smetterla restiamo calmi come ho già detto è inutile discutere perché tutti rimarremo delle nostre idee, il tempo dimostrerà chi ha ragione perché le fonti citate secondo te non lo dicono in modo esplicito che è di 7ª.

Quindi smettiamola e restiamo calmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

Intendevo concorde nello smetterla restiamo calmi come ho già detto è inutile discutere perché tutti rimarremo delle nostre idee, il tempo dimostrerà chi ha ragione perché le fonti citate secondo te non lo dicono in modo esplicito che è di 7ª.

Quindi smettiamola e restiamo calmi.

Concordo nuovamente con te.

Anche se dubitare della pagina ufficiale di 7° gen, nella sezione dei nuovi Pokémon, perché non c'è scritto "è di 7° gen" è come se vai dal pescivendolo e vuoi che ti specifichi che i pesci sono pesci...

Cioé aspettare la conferma della conferma, è questo che io reputo ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Concordo nuovamente con te.

Anche se dubitare della pagina ufficiale di 7° gen, nella sezione dei nuovi Pokémon, perché non c'è scritto "è di 7° gen" è come se vai dal pescivendolo e vuoi che ti specifichi che i pesci sono pesci...

Cioé aspettare la conferma della conferma, è questo che io reputo ridicolo.

Lo so però inutile discutere se non si arriverà mai a nulla.

Anche per me è evidente che sarà di 7ª ma se qualcuno la pensa differentemente per quanto mi sia irritato non mi voglio rovinare la giornata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Emh no, perché nei vari giochi mica ci sono i Pokédex delle vecchie regioni. Quindi in Sole e Luna il dex di Kalos non ci sarà.

Infatti non ho mai scritto che il Pokedex di Kalos sarà in Sole e Luna. Parlavo di un ipotetico gioco lontano ambientato in quella regione :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...