Vai al commento



Lista Pokémon di 7° generazione e nuove forme


Post raccomandati

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ma boh, ti giuro che non me lo ricordo... e nemmeno lo trovo! :mki2:

 

Beh, se non è per aggiornamento allora per che cos'è?

Ma se si aggiungono dati allora è un aggiornamento, e quindi un aggiornamento di un aggiornamento che fa di esso un aggiornamento a parte. Pertanto sarebbe sempre di settima... e gli starter di ottava!

Quello che hai scritto non ha alcun senso, questi sono degli autoblocchi mentali che vi imponete.

Un aggiornamente non è dettato da limiti preimpostati, in quanto tale, può cambire tutto come non cambiare niete.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Quello che hai scritto non ha alcun senso, questi sono degli autoblocchi mentali che vi imponete.

Un aggiornamente non è dettato da limiti preimpostati, in quanto tale, può cambire tutto come non cambiare niete.:)

Non ha senso perché non è certo che la generazione dipenda dagli aggiornamenti, giusto? Se questo è ciò che vuoi dire, mi dici allora da cosa dipende?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Quello che hai scritto non ha alcun senso, questi sono degli autoblocchi mentali che vi imponete.

Un aggiornamente non è dettato da limiti preimpostati, in quanto tale, può cambire tutto come non cambiare niete.:)

Eh?

Nel lore funzia come ti ha detto Garg.

Una volta rilasciato un aggiornamento, questo non può essere cambiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora Froslass è di 3° perché hanno modificato il dex di Hoenn secondo questa logica.

Possono anche cambiarlo, ma ormai è troppo tardi, Magearna DEVE apparire in un gioco di 6° per essere di 6° generazione.

Non importa dove lo mettano nel dex, potrà anche essere dopo Volcanion e prima del Rowlet, ma dal momento che Magearna non appare in nessun gioco di 6° NON APPARTIENE A QUELLA GEN.

Esempio sbagliatissimo e fuori luogo quello di froslass XD, ti ripeto fare sempre gli stessi esempi non li rende migliori .XD

Ho, vedi hai ammesso che possono cambiarlo, hai visto che non era difficile, la cosa che deve apparire PER FORZA nei giovchi di 6° per appartenere alla suddetta generazione, resta una tua convinzione e nulla più.^^

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora Froslass è di 3° perché hanno modificato il dex di Hoenn secondo questa logica.

Possono anche cambiarlo, ma ormai è troppo tardi, Magearna DEVE apparire in un gioco di 6° per essere di 6° generazione.

Non importa dove lo mettano nel dex, potrà anche essere dopo Volcanion e prima del Rowlet, ma dal momento che Magearna non appare in nessun gioco di 6° NON APPARTIENE A QUELLA GEN.

Esempio sbagliatissimo e fuori luogo quello di froslass XD, ti ripeto fare sempre gli stessi esempi non li rende migliori .XD

Ho, vedi hai ammesso che possono cambiarlo, hai visto che non era difficile, la cosa che deve apparire PER FORZA nei giovchi di 6° per appartenere alla suddetta generazione, resta una tua convinzione e nulla più.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Quello che hai scritto non ha alcun senso, questi sono degli autoblocchi mentali che vi imponete.

Un aggiornamente non è dettato da limiti preimpostati, in quanto tale, può cambire tutto come non cambiare niete.:)

Su questo non ti posso dar ragione. come dice Garg, se introducono nuovi dati in qualcosa, questo è un aggiornamento.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Esempio sbagliatissimo e fuori luogo quello di froslass XD, ti ripeto fare sempre gli stessi esempi non li rende migliori .XD

Ho, vedi hai ammesso che possono cambiarlo, hai visto che non era difficile, la cosa che deve apparire PER FORZA nei giovchi di 6° per appartenere alla suddetta generazione, resta una tua convinzione e nulla più.^^

Esempio sbagliatissimo e fuori luogo quello di froslass XD, ti ripeto fare sempre gli stessi esempi non li rende migliori .XD

Ho, vedi hai ammesso che possono cambiarlo, hai visto che non era difficile, la cosa che deve apparire PER FORZA nei giovchi di 6° per appartenere alla suddetta generazione, resta una tua convinzione e nulla più.^^

Oh santo cielo -.-

Anche se la GF ha scritto esplecitamente che è di 7° tu ti metti anche contro la gf.

Noi stiamo parlando degli aggiornamenti del nazionale non del regionale.

Nel regionale, dal quale proviene l'aggiornamento di 3° gen, appare Froslass, eppure E' DI 4°!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Non ha senso perché non è certo che la generazione dipenda dagli aggiornamenti, giusto? Se questo è ciò che vuoi dire, mi dici allora da cosa dipende?

Che vuol dire da che dipende, il discorso è che essendo un gioco nuovo, volendo possono inserirvi quello che più gli pare e piace.

Aggiornandolo come più li aggrada.

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Non ha senso perché non è certo che la generazione dipenda dagli aggiornamenti, giusto? Se questo è ciò che vuoi dire, mi dici allora da cosa dipende?

Che vuol dire da che dipende, il discorso è che essendo un gioco nuovo, volendo possono inserirvi quello che più gli pare e piace.

Aggiornandolo come più li aggrada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Che vuol dire da che dipende, il discorso è che essendo un gioco nuovo, volendo possono inserirvi quello che più gli pare e piace.

Aggiornandolo come più li aggrada.

Che vuol dire da che dipende, il discorso è che essendo un gioco nuovo, volendo possono inserirvi quello che più gli pare e piace.

Aggiornandolo come più li aggrada.

Sto parlando di lore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eh?

Nel lore funzia come ti ha detto Garg.

Una volta rilasciato un aggiornamento, questo non può essere cambiato.

Sono dei giochi nuovi, l'aggiornamento potrebbe rilevarsi in qualunque modo, anche cambiando il pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Julian95 ha scritto:

Ma se é gia ufficiale di che cosa siamo parlando? XD 

E' quello che stiamo parlando da tipo... 4 pagine?... ma Mega evidentemente se ne frega della roba ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eh?

Nel lore funzia come ti ha detto Garg.

Una volta rilasciato un aggiornamento, questo non può essere cambiato.

Sono dei giochi nuovi, l'aggiornamento potrebbe rilevarsi in qualunque modo, anche cambiando il pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Sono dei giochi nuovi, l'aggiornamento potrebbe rilevarsi in qualunque modo, anche cambiando il pokedex.

L'aggiornamento di 6° secondo il lore è stato rilasciato e alla fine del dex c'è Volcanion.

Non possono cambiare un aggiornamento rilasciato, altrimenti avrebbero messe le varie linee evolutive attaccate e non separate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' quello che stiamo parlando da tipo... 4 pagine?... ma Mega evidentemente se ne frega della roba ufficiale.

Hahahah, ovvio, cosa potevo aspettarmi, lo scambiarsi opinioni su un qualciosa che non può essere certo come tu dici, non ha nulla a che fare con il fatto che poi sia confermato per una generazione o per l'altra, perché la finalità stessa del discorso è quella di dimostrare che non è certo per i motivi da me citati, poi come si evolve la reale ufficializzazione è un altro discorso.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Hahahah, ovvio, cosa potevo aspettarmi, lo scambiarsi opinioni su un qualciosa che non può essere certo come tu dici, non ha nulla a che fare con il fatto che poi sia confermato per una generazione o per l'altra, perché la finalità stessa del discorso è quella di dimostrare che non è certo per i motivi da me citati, poi come si evolve la reale ufficializzazione è un altro discorso.^^

Era ufficializzato già da quando l'hanno mostrato...

Se il Pokémon non è presente in una generazione, significa che non appartiene ad essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'aggiornamento di 6° secondo il lore è stato rilasciato e alla fine del dex c'è Volcanion.

Non possono cambiare un aggiornamento rilasciato, altrimenti avrebbero messe le varie linee evolutive attaccate e non separate.

Questo è sempre quello di cui tu sei convinto, ma veramente credi che se volessero non potrebbero inserire un nuovo pokemon per una generazione precedente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'aggiornamento di 6° secondo il lore è stato rilasciato e alla fine del dex c'è Volcanion.

Non possono cambiare un aggiornamento rilasciato, altrimenti avrebbero messe le varie linee evolutive attaccate e non separate.

Questo è sempre quello di cui tu sei convinto, ma veramente credi che se volessero non potrebbero inserire un nuovo pokemon per una generazione precedente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Questo è sempre quello di cui tu sei convinto, ma veramente credi che se volessero non potrebbero inserire un nuovo pokemon per una generazione precedente?

NO! NON POSSONO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Era ufficializzato già da quando l'hanno mostrato...

Se il Pokémon non è presente in una generazione, significa che non appartiene ad essa.

Questa è sempre una tua convinzione, nulla di ufficiale, comunque vorrei il link della ufficializzazione di Magiarna di 7gen, così la discussione potrebbe arrivare al termine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MegaEnzo Io però ancora non ho una risposta a questa domanda:

 

12 minuti fa, Garg ha scritto:

Non ha senso perché non è certo che la generazione dipenda dagli aggiornamenti, giusto? Se questo è ciò che vuoi dire, mi dici allora da cosa dipende?

 

E quando intendo di rispondere, intendo secondo la lore, non secondo il gameplay. Perché è su questo che non ci siamo capiti :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Questa è sempre una tua convinzione, nulla di ufficiale, comunque vorrei il link della ufficializzazione di Magiarna di 7gen, così la discussione ptrebbe arrivare al termine XD

Trovi Magearna nei giochi di 6°?

No, quindi NON è di 6°, punto, dannazione, perché non vuoi accettarlo?

Qual'è il senso di fare un Pokémon di una generazione precedente se essa è finita e non possono più mostrarlo nei giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

@MegaEnzo Io però ancora non ho una risposta a questa domanda:

 

 

E quando intendo di rispondere, intendo secondo la lore, non secondo il gameplay. Perché è su questo che non ci siamo capiti :P 

Sempre la stessa risposta, è una nuova generazione, possono modificare anche la lore volendo.

Adesso, Garg ha scritto:

@MegaEnzo Io però ancora non ho una risposta a questa domanda:

 

 

E quando intendo di rispondere, intendo secondo la lore, non secondo il gameplay. Perché è su questo che non ci siamo capiti :P 

Sempre la stessa risposta, è una nuova generazione, possono modificare anche la lore volendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solgàleo o Solgalèo? Ufff, Santissimo ufff, che rilasciassero anche le pronunce dei nomi oltre ai nomi stessi. Questa cosa mi ha sempre innervosito perché sentire dopo mesi una pronuncia diversa da quella che fin dall'inizio avevo usato io mi rompe le scatole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...