Vai al commento



Lista Pokémon di 7° generazione e nuove forme


Post raccomandati

5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Solgaleo

lunaala.jpg

Lunaala

 

Preferisco aspettare l'ufficializzazione :)

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

bell'idea. volevo solo dirti che fon è "fuocaiuto" ma "iautofuoco".

per la questione 6° o 7° per magearna, reputo al 100% che sia di 7°. 

Appena posso correggo;)

5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Solgaleo

lunaala.jpg

Lunaala

 

Preferisco aspettare l'ufficializzazione :)

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

bell'idea. volevo solo dirti che fon è "fuocaiuto" ma "iautofuoco".

per la questione 6° o 7° per magearna, reputo al 100% che sia di 7°. 

Appena posso correggo;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dante ha scritto:

Raga, ma sono l'unico che vede una possibile evoluzione di Litten di tipo Fuoco/Buio?

Dopo Fuoco-Lotta e Fuoco-Psico, credo ci starebbe, e dal suo aspetto do un bel 50%. Chissà...

Io ho pensato a Fuoco-Terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Magearna non è detto che sia di 7°, nei giochi potrebbero inserire la doppia regione (Kalos), anche se è altamante improbabile e comunque io porpendo per maghiarna di 7° al 99%, però visto che non è stato confermato, c'è ancora lo spiraglio della doppia regione XD.

 

OT : come inserisco i link nell'urloscatola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Per Magearna non è detto che sia di 7°, nei giochi potrebbero inserire la doppia regione (Kalos), anche se è altamante improbabile e comunque io porpendo per maghiarna di 7° al 99%, però visto che non è stato confermato, c'è ancora lo spiraglio della doppia regione XD.

 

OT : come inserisco i link nell'urloscatola?

Che c'entra la doppia regione con la generazione? Magearna è di settima, FINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che c'entra la doppia regione con la generazione? Magearna è di settima, FINE

C'entra, invece o almeno potrebbe, con un ritorno a Kalos o una parte di kalos in sole e luna potrebbero implementarlo con un evento in game come pokemon di 6°, tutto quì.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

C'entra, invece o almeno potrebbe, con un ritorno a Kalos o una parte di kalos in sole e luna potrebbero implementarlo con un evento in game come pokemon di 6°, tutto quì.

 

Houndour, Slugma e Murkrow nei giochi di 2° li trovi solo a Kanto, ma mica per questo sono Pokémon di 1° gen, ma di 2°, visto che loro nel dex sono dopo Mew, stesso discorso qui, TUTTI i Pokémon dopo Volcanion sono di 7°, quindi Magearna è di 7°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Houndour, Slugma e Murkrow nei giochi di 2° li trovi solo a Kanto, ma mica per questo sono Pokémon di 1° gen, ma di 2°, visto che loro nel dex sono dopo Mew, stesso discorso qui, TUTTI i Pokémon dopo Volcanion sono di 7°, quindi Magearna è di 7°.

Seems legit xD, anche se era abbastanza ovvio non capisco perche desiderano che sia di 6 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Houndour, Slugma e Murkrow nei giochi di 2° li trovi solo a Kanto, ma mica per questo sono Pokémon di 1° gen, ma di 2°, visto che loro nel dex sono dopo Mew, stesso discorso qui, TUTTI i Pokémon dopo Volcanion sono di 7°, quindi Magearna è di 7°.

Quì il discorso è diverso, si parla di un pokemon misterioso, quelli sono pokemon normali attribuibili a qualunque percorso di qualunque regione, il mio dubbio è visto che non è mai successo che lasciano in sopseso così una generazione e rispettivo terzo leggendario (Zygarde) senza fare un terzo capitolo (Z, XZ - YZ ecc.), allora potrebbe essere che facciano un continuo di kalos in sole e luna e visto che Magiarna si trova/ è stato creato nel regno di AZOTH che a sua volta si dovrebbe trovare a Kalos, c'è la posssibiltà di attribuire Magiarna alla 6°. Se non bastasse c'è ancora un pokemon che molti hanno dimenticato, cioè il floettè di AZ (che è un pokemon di 6° che prima o poi dovranno svelare e viene dopo di Volcanion, cosa che non c'entra con il pokedex, ma è comunque un pokemon di 6° inserito dopo Volcanion) che deve essere inserito in qualche modo e deve avere una storia con rispettive spiegazioni /conclusioni sulla storia di AZ e floettè stessi. Poi in più Magiarna potrebbe contenere proprio il floettè di AZ al suo interno (perchè ricordiamo sembra assomigliare ad una Pokeball), potrebbe essere stato creato proprio per proteggerlo, il chè lo ricondurrebbe ancora alla 6°, quindi non è detto al 100% che sia di 7°.^^

 

Ricapitolando, io penso in un ritorno a Kalos e se c'è la doppia regione non è detto che non possano attribuire altri pokemon alla 6°, perché sarebbe nuova regione + sequel di Kalos ma compatibile con i precedenti giochi pur aggiungendo Magiarna come pokremon di 6°.

Cioè questo è il gioco per il 20 anni di pokèmon, secondo me la loro intenzione è quella di fare qualcosa di veramente grosso, cosa che non potrebbero fare con una sola regione.

12 ore fa, Julian95 ha scritto:

Seems legit xD, anche se era abbastanza ovvio non capisco perche desiderano che sia di 6 lol

Può essere pure ovvio come dici tu e personalmente non mi cambia niente che sia di 6° o di 7°, dico solo che non è detto, non è sicuro al 100%, magari lo è al 99%(cosa che tralaltro ho scritto nel commento) ma magiarna è stato costruito nel regno di AZOTH che grazie al film abbiamo scoperto trovarsi a Kalos ed in più potrebbe contenere il floettè di AZ al suo interno, quindi potrebbero sorgere delle inconruenze a livello di trama, per questo non è detto e per di più potrebbero esserci altri pokemon artificiali nel regno di AZOTH.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Quì il discorso è diverso, si parla di un pokemon misterioso, quelli sono pokemon normali attribuibili a qualunque percorso di qualunque regione, il mio dubbio è visto che non è mai successo che lasciano in sopseso così una generazione e rispettivo terzo leggendario (Zygarde) senza fare un terzo capitolo (Z, XZ - YZ ecc.), allora potrebbe essere che facciano un continuo di kalos in sole e luna e visto che Magiarna si trova/ è stato creato nel regno di AZOTH che a sua volta si dovrebbe trovare a Kalos, c'è la posssibiltà di attribuire Magiarna alla 6°. Se non bastasse c'è ancora un pokemon che molti hanno dimenticato, cioè il floettè di AZ (che è un pokemon di 6° che prima o poi dovranno svelare e viene dopo di Volcanion, cosa che comunque non c'entra con il pokedex, ma è comunque un pokemon di 6° inserito dopo Volcanion) che deve essere inserito in qualche modo e deve avere una storia con rispettive spiegazioni /conclusioni sulla storia di AZ e floettè stessi.

Qundi io penso in un ritorno a Kalos e se c'è la doppia regione non è detto che non possano attribuire altri pokemon alla 6° perché sarebbe nuova regione + sequel di Kalos ma compatibile con i precedenti giochi pur aggiungendo Magiarna come pokremon di 6°.

Cioè questo è il gioco per il 20 anni di pokèmon, secondo me la loro intenzione è quella di fare qualcosa di veramente grosso, cosa che non potrebbero fare con una sola regione.

Quoto!

 

Poi come mai non è stato fatto vedere nel trailer visto che è già "conosciuto"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Quì il discorso è diverso, si parla di un pokemon misterioso, quelli sono pokemon normali attribuibili a qualunque percorso di qualunque regione, il mio dubbio è visto che non è mai successo che lasciano in sopseso così una generazione e rispettivo terzo leggendario (Zygarde) senza fare un terzo capitolo (Z, XZ - YZ ecc.), allora potrebbe essere che facciano un continuo di kalos in sole e luna e visto che Magiarna si trova/ è stato creato nel regno di AZOTH che a sua volta si dovrebbe trovare a Kalos, c'è la posssibiltà di attribuire Magiarna alla 6°. Se non bastasse c'è ancora un pokemon che molti hanno dimenticato, cioè il floettè di AZ (che è un pokemon di 6° che prima o poi dovranno svelare e viene dopo di Volcanion, cosa che comunque non c'entra con il pokedex, ma è comunque un pokemon di 6° inserito dopo Volcanion) che deve essere inserito in qualche modo e deve avere una storia con rispettive spiegazioni /conclusioni sulla storia di AZ e floettè stessi. Poi in più Magiarna potrebbe contenere proprio il floettè di AZ al suo interno (perchè ricordiamo sembra assomigliare ad una Pokeball), potrebbe essere stato creato proprio per proteggerlo, il chè lo ricondurrebbe ancora alla 6°, quindi non è detto al 100% che sia di 7°.^^

 

Ricapitolando, io penso in un ritorno a Kalos e se c'è la doppia regione non è detto che non possano attribuire altri pokemon alla 6°, perché sarebbe nuova regione + sequel di Kalos ma compatibile con i precedenti giochi pur aggiungendo Magiarna come pokremon di 6°.

Cioè questo è il gioco per il 20 anni di pokèmon, secondo me la loro intenzione è quella di fare qualcosa di veramente grosso, cosa che non potrebbero fare con una sola regione.

Può essere pure ovvio come dici tu e personalmente non mi cambia niente che sia di 6° o di 7°, dico solo che non è detto, non è sicuro al 100%, magari lo è al 99%(cosa che tralaltro ho scritto nel commento) ma magiarna è stato costruito nel regno di AZOTH che grazie al film abbiamo scoperto trovarsi a Kalos ed in più potrebbe contenere il floettè di AZ al suo interno, quindi potrebbero sorgere delle inconruenze a livello di trama, per questo non è detto e per di più potrebbero esserci altri pokemon artificiali nel regno di AZOTH.^^

SI pero la trama del film dice chiaramente che è stato creato 500 anni fa e da allora è stato perduto fino a quanto la Nebel Plateau l'ha ritrovato e sequestrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Appare x la prima volta in gioco di settima? Allora è di settima!

Quindi secondo il tuo ragionamento anche il floettè di AZ se dovesse apparire per la prima volta in giochi di settima sarebbe ache lui di settima?

9 minuti fa, Julian95 ha scritto:

SI pero la trama del film dice chiaramente che è stato creato 500 anni fa e da allora è stato perduto fino a quanto la Nebel Plateau l'ha ritrovato e sequestrato.

Forse non ho capito io, ma cosa c'entra questo con la regione di appartenenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Quindi secondo il tuo ragionamento anche il floettè di AZ se dovesse apparire per la prima volta in giochi di settima sarebbe ache lui di settima?

Forse non ho capito io, ma cosa c'entra questo con la regione di appartenenza?

che anche se è stato creato nel Regno di Azoth può essere che nel periodo che è stato perduto si è stabilito nella nuova regione e quindi l'unico pokedex che lo registrerà sarà quello di settima, che poi a mio avviso può essere che venga distribuito senza presentare trame nel gioco( anche se a me non piacerebbe questa opzione xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Julian95 ha scritto:

che anche se è stato creato nel Regno di Azoth può essere che nel periodo che è stato perduto si è stabilito nella nuova regione e quindi l'unico pokedex che lo registrerà sarà quello di settima, che poi a mio avviso può essere che venga distribuito senza presentare trame nel gioco( anche se a me non piacerebbe questa opzione xD)

AAAH ok, in questo caso potrebbe essere, però il fatto che sia stato perduto non ha correlazioni con la nuova regione, poteva essere perso anche restando a Kalos XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MegaEnzo Qualsiasi Pokémon appartiene alla generazione del gioco in cui è possibile catturarlo, senza prendere in considerazione la sua storia o i suoi legami con altri Pokémon. Per esempio, Lugia è di seconda generazione anche se è il Capo del Trio Miraggio di prima generazione, o ancora: Regigias, che pur essendo il Capo dei tre regi (che sono di terza gen), è considerato un Pokémon di quaarta gen, e così via...

Per quanto riguarda invece il Floette di AZ, potrà anche essere catturabile solo in Sole e Luna (forse, non lo sappiamo ancora con sicurezza), ma è una forma alternativa di un Pokémon di sesta, quindi a sua volta è di sesta 

Inoltre il Floette di AZ è presente nei dati di XY, come Volcanion, Diancie e Hoopa (che sono stati presentati dopo), mentre di Magearna non c'è ne traccia, quindi è di settima generazione al 100% :) 

Spero di essermi spiegato bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

@MegaEnzo Qualsiasi Pokémon appartiene alla generazione del gioco in cui è possibile catturarlo, senza prendere in considerazione la sua storia o i suoi legami con altri Pokémon. Per esempio Lugia è di seconda generazione anche se è il Capo del Trio Miraggio di prima generazione, oppure Regigias, che pur essendo il Capo dei tre regi (che sono di terza gen), è considerato un Pokémon di quaarta gen, e così via...

Per quanto riguarda invece il Floette di AZ, potrà anche essere catturabile solo (forse, non lo sappiamo ancora con sicurezza) in Sole e Luna, ma è una forma alternativa di un Pokémon di sesta, quindi a sua volta è di sesta 

Inoltre il Floette di AZ è presente nei dati di XY, come Volcanion, Diancie e Hoopa (che sono stati presentati dopo), mentre di Magearna non c'è ne traccia, quindi è di settima generazione al 100% :) 

Spero di essermi spiegato bene XD

Concordo pienamente. La storia di un pokemon e la regione in cui vive non hanno nulla a che fare con il pokedex nazionale. Magari verrà messo nel pokedex regionale di Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Concordo pienamente. La storia di un pokemon e la regione in cui vive non hanno nulla a che fare con il pokedex nazionale. Magari verrà messo nel pokedex regionale di Kalos.

Emh no, perché nei vari giochi mica ci sono i Pokédex delle vecchie regioni. Quindi in Sole e Luna il dex di Kalos non ci sarà.

Comunque come hanno detto altri utenti, Floette Fiore Eterno è di 6° perché è una FORMA e non un Pokémon nuovo, Unown ? e ! sono di 2° e non di 3°, e le Mega sono della stessa generazione del loro Pokémon originale, anche se introdotte nei giochi di 6°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Concordo pienamente. La storia di un pokemon e la regione in cui vive non hanno nulla a che fare con il pokedex nazionale. Magari verrà messo nel pokedex regionale di Kalos.

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Emh no, perché nei vari giochi mica ci sono i Pokédex delle vecchie regioni. Quindi in Sole e Luna il dex di Kalos non ci sarà.

Comunque come hanno detto altri utenti, Floette Fiore Eterno è di 6° perché è una FORMA e non un Pokémon nuovo, Unown ? e ! sono di 2° e non di 3°, e le Mega sono della stessa generazione del loro Pokémon originale, anche se introdotte nei giochi di 6°.

 

26 minuti fa, Dante ha scritto:

@MegaEnzo Qualsiasi Pokémon appartiene alla generazione del gioco in cui è possibile catturarlo, senza prendere in considerazione la sua storia o i suoi legami con altri Pokémon. Per esempio, Lugia è di seconda generazione anche se è il Capo del Trio Miraggio di prima generazione, o ancora: Regigias, che pur essendo il Capo dei tre regi (che sono di terza gen), è considerato un Pokémon di quaarta gen, e così via...

Per quanto riguarda invece il Floette di AZ, potrà anche essere catturabile solo in Sole e Luna (forse, non lo sappiamo ancora con sicurezza), ma è una forma alternativa di un Pokémon di sesta, quindi a sua volta è di sesta 

Inoltre il Floette di AZ è presente nei dati di XY, come Volcanion, Diancie e Hoopa (che sono stati presentati dopo), mentre di Magearna non c'è ne traccia, quindi è di settima generazione al 100% :) 

Spero di essermi spiegato bene XD

Quelli sono esempi di pokemon legati tra loro ma che non hanno nessun legame tra le loro regioni (Regigigas ha creato i 3 regi in luogo sconosciuto, Lugia controlla il trio miraggio in qualunque regione si trovino), quì si parla di un pokemon costruito a Kalos (perchè il regno di AZOTH si trova a Kalos), forse creato per proteggere il Floettè di AZ, è una cosa diversa dagli esempi che hai fatto, come fa un pokemon costruito a Kalos a non appartenere a Kalos e quindi alla 6°?

 

Per il Floettè di AZ gli ho fatto un esempio sul fatto che lui ha detto che se un pokemon appare "per la prima volta" su un gioco allora è della generazione corrispondente, anche quì è diverso il paragone.

 

Il fatto che Magiarna non c'era nei dati di XY è l'unica cosa esatta e certa (che tra l'altro anche se è una cosa diversa, c'erano strumenti come la sfera verde nella demo di ROZA e poi non è stata inserita, quindi non è detto che perché una cosa c'è o non c'è nei dati allora non la vedremo o la vedremo nei giochi fututri), però questo non da la sicurezza al 100% che Magiarna sia di 7°, in questi ultimi tempi hanno fatto molti cambiamenti nella "scala" da seguire sui giochi pokemon, lo dimosta la mancanza del terzo capitolo di Kalos.

 

Ti sei spiegato bene, io però dico solo che secondo me è sbagliato dire che Magiarna è sicuro al 100% di 7°.^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MegaEnzo ha scritto:

Quì il discorso è diverso, si parla di un pokemon misterioso, quelli sono pokemon normali attribuibili a qualunque percorso di qualunque regione

 

Mew è catturabile in-game solo in Smeraldo, quindi è di terza generazione?

2 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

 

Quelli sono esempi di pokemon legati tra loro ma che non hanno nessun legame tra le loro regioni (Regigigas ha creato i 3 regi in luogo sconosciuto, Lugia controlla il trio miraggio in qualunque regione si trovino), quì si parla di un pokemon costruito a Kalos (perchè il regno di AZOTH si trova a Kalos), forse creato per proteggere il Floettè di AZ, è una cosa diversa dagli esempi che hai fatto, come fa un pokemon costruito a Kalos a non appartenere a Kalos e quindi alla 6°?

 

Per il Floettè di AZ gli ho fatto un esempio sul fatto che lui ha detto che se un pokemon appare "per la prima volta" su un gioco allora è della generazione corrispondente, anche quì è diverso il paragone.

 

Il fatto che Magiarna non c'era nei dati di XY è l'unica cosa esatta e certa (che tra l'altro anche se è una cosa diversa, c'erano strumenti come la sfera verde nella demo di ROZA e poi non è stata inserita, quindi non è detto che perché una cosa c'è o non c'è nei dati allora non la vedremo o la vedremo nei giochi fututri), però questo non da la sicurezza al 100% che Magiarna sia di 7°, in questi ultimi tempi hanno fatto molti cambiamenti nella "scala" da seguire sui giochi pokemon, lo dimosta la mancanza del terzo capitolo di Kalos.

 

Ti sei spiegato bene, io però dico solo che secondo me è sbagliato dire che Magiarna è sicuro al 100% di 7°.^^

 

Che viene costruito a Kalos lo dice l'Anime, che con il gioco non centra un piffero. L'unica cosa che sappiamo, dal sito ufficiale, è che è stato costruito 500 anni fa. PUNTO. Nei giochi il Regno di Azoth potrebbe anche non esistere affatto, in quanto viene solo nominato il Progetto Azoth. Inoltre, se esistesse questo potrebbe trovarsi nella Francia meridionale, che non fa parte di Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

 

 

Quelli sono esempi di pokemon legati tra loro ma che non hanno nessun legame tra le loro regioni (Regigigas ha creato i 3 regi in luogo sconosciuto, Lugia controlla il trio miraggio in qualunque regione si trovino), quì si parla di un pokemon costruito a Kalos (perchè il regno di AZOTH si trova a Kalos), forse creato per proteggere il Floettè di AZ, è una cosa diversa dagli esempi che hai fatto, come fa un pokemon costruito a Kalos a non appartenere a Kalos e quindi alla 6°?

 

Per il Floettè di AZ gli ho fatto un esempio sul fatto che lui ha detto che se un pokemon appare "per la prima volta" su un gioco allora è della generazione corrispondente, anche quì è diverso il paragone.

 

Il fatto che Magiarna non c'era nei dati di XY è l'unica cosa esatta e certa (che tra l'altro anche se è una cosa diversa, c'erano strumenti come la sfera verde nella demo di ROZA e poi non è stata inserita, quindi non è detto che perché una cosa c'è o non c'è nei dati allora non la vedremo o la vedremo nei giochi fututri), però questo non da la sicurezza al 100% che Magiarna sia di 7°, in questi ultimi tempi hanno fatto molti cambiamenti nella "scala" da seguire sui giochi pokemon, lo dimosta la mancanza del terzo capitolo di Kalos.

 

Ti sei spiegato bene, io però dico solo che secondo me è sbagliato dire che Magiarna è sicuro al 100% di 7°.^^

 

Garg ti ha risposto.

La 6° generazione inizia da Chespin e FINISCE con Volcanion, tutti i Pokémon che vengono dopo Volcanion sono di 7° gen (e quelle successive se mai ci saranno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Garg ha scritto:

Mew è catturabile in-game solo in Smeraldo, quindi è di terza generazione?

Per Mew è una cosa diversa, lui è stato messo di "nascosto" nelle versioni dei giochi di prima generazione, per questo li è ottenibile solo tramite i glich e non si trova "legalmente", poi l'isola dove si trova Mew è in un luogo sconosciuto, non appartiene a Hoenn.

 

E poi stai dicendo la stessa cosa che ho detto io, non ha nessuna correlazione il dove incotri un pokemon per la prima volta, con l'appartenenza ad una regione piuttosto che ad un altra, questa cosa avresti dovuto sciverla a Zarxiel, lui ha affermato questo, non io. XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Per Mew è una cosa diversa, lui è stato messo di "nascosto" nelle versioni dei giochi di prima generazione, per questo li è ottenibile solo tramite i glich e non si trova "legalmente", poi l'isola dove si trova Mew è in un luogo sconosciuto, non appartiene a Hoenn.

 

E poi stai dicendo la stessa osa che ho detto io, non ha nessuna correlazione il dove incotri un pokemon per la prima volta, con l'appartenenza ad una regione piuttosto che ad un altra, questa cosa avresti dovuto sciverla a Zarxiel, lui ha affermato questo, non io. XD

 

L'Isola Suprema in ogni caso è in Guyana, c'è un cartello con su scritto Fuji :P 

 

Tu hai detto:

2 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Quì il discorso è diverso, si parla di un pokemon misterioso, quelli sono pokemon normali attribuibili a qualunque percorso di qualunque regione,

 

Slugma si trova a Kanto ma è di seconda -> Non è la stessa cosa perché non è Misterioso

Mew si trova in Guyana nei giochi di terza ma è di prima -> Questo sì che è Misterioso!

 

Non capisco in che modo Mew dovrebbe essere considerato diverso dagli altri pokémon Misteriosi come Magearna, cosa cambia il fatto che sia stato nascosto o no? E' di prima anche se se si trova nei giochi di terza, così Magearna è di settima anche se, ipoteticamente, si trova a Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...