Vai al commento



Lista Pokémon di 7° generazione e nuove forme


Post raccomandati

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Sempre la stessa risposta, è una nuova generazione, possono modificare anche la lore volendo.

Quindi ammetti però che attualmente le generazioni sono numerate in base agli aggiornamenti del pokédex! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Sempre la stessa risposta, è una nuova generazione, possono modificare anche la lore volendo.

Sempre la stessa risposta, è una nuova generazione, possono modificare anche la lore volendo.

Non possono perché la gen è finita, aggiungere un Pokémon di una vecchia gen, significa inserire nei dati dei vecchi giochi GIA' RILASCIATI quel Pokémon, ed è impossibile in ogni modo possibile recuperare OGNI SINGOLA COPIA DI TUTTA LA GENERAZIONE PRECEDENTE e inserirci il Pokémon in questione, quindi, NO, non possono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Cerchiamo di calmarci, va bene? Discutere di una cosa è ok, ma evitate di alzare troppo i toni come state chiaramente facendo al momento, altrimenti partiranno i provvedimenti adatti ^^ 

Se è sembrato che io abbia usato un tono sbagliato mi scuso non era mia intenzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Cerchiamo di calmarci, va bene? Discutere di una cosa è ok, ma evitate di alzare troppo i toni come state chiaramente facendo al momento, altrimenti partiranno i provvedimenti adatti ^^ 

Ma stavolta che ho fatto? :XD: Ho anche evitato il caps che uso spesso. Non mi sembra di essere stato scontroso, davvero! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Trovi Magearna nei giochi di 6°?

No, quindi NON è di 6°, punto, dannazione, perché non vuoi accettarlo?

Qual'è il senso di fare un Pokémon di una generazione precedente se essa è finita e non possono più mostrarlo nei giochi?

Accettarlo? Non me ne frega niente di quale generazione sia, ti ripeto, se ripeti sempre gli stessi discorsi sterili, il fatto stesso di ripeterli non li rende migliori.XD

Quale è il senso di creare un pokemon in una regione per poi metterlo generazionalmente in un altra?

Ripetiamo, il discorso è che io accetto e comprendo quello che tu dici, ti sto solo dicendo che affermare che magiarna sia di settima al 100% è sbagliato, e non sto affermando in nessun modo che magiarna searà di sesta per forza, dico solo che sono possibili entrambe.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Solgàleo o Solgalèo? Ufff, Santissimo ufff, che rilasciassero anche le pronunce dei nomi oltre ai nomi stessi. Questa cosa mi ha sempre innervosito perché sentire dopo mesi una pronuncia diversa da quella che fin dall'inizio avevo usato io mi rompe le scatole.

Solgàleo non se può sentire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Quindi ammetti però che attualmente le generazioni sono numerate in base agli aggiornamenti del pokédex! :D 

Non lo ho mai negato, ma leggi ciò che scrivo?

Dico solo che non sono cose certe al 100%, punto, ci sono mille altre ipotesi e modi di cambiare nei giochi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Accettarlo? Non me ne frega niente di quale generazione sia, ti ripeto, se ripeti sempre gli stessi discorsi sterili, il fatto stesso di ripeterli non li rende migliori.XD

Quale è il senso di creare un pokemon in una regione per poi metterlo generazionalmente in un altra?

Ripetiamo, il discorso è che io accetto e comprendo quello che tu dici, ti sto solo dicendo che affermare che magiarna sia di settima al 100% è sbagliato, e non sto affermando in nessun modo che magiarna searà di sesta per forza, dico solo che sono possibili entrambe.

Accettarlo? Non me ne frega niente di quale generazione sia, ti ripeto, se ripeti sempre gli stessi discorsi sterili, il fatto stesso di ripeterli non li rende migliori.XD

Quale è il senso di creare un pokemon in una regione per poi metterlo generazionalmente in un altra?

Ripetiamo, il discorso è che io accetto e comprendo quello che tu dici, ti sto solo dicendo che affermare che magiarna sia di settima al 100% è sbagliato, e non sto affermando in nessun modo che magiarna searà di sesta per forza, dico solo che sono possibili entrambe.

Vallo a dire alla GF

http://pokemonsunmoon.com/

Qui c'è scritto esplicitamente -.-

Non ci sono altre opzioni, se un Pokémon viene introdotto in una determinata generazione, appartiene a QUELLA generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferisco a zarxiel e megaenzo, che nonostante il mio precedente avvertimento di calmarsi stanno continuando ad assalirsi l'un l'altro. Questo è l'ultimo avvertimento che vi do: calmatevi entrambi o sarò davvero costretto a passare al warn ^^" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Non lo ho mai negato, ma leggi ciò che scrivo?

Dico solo che non sono cose certe al 100%, punto, ci sono mille altre ipotesi e modi di cambiare nei giochi pokemon.

Lo vuoi aprire il sito ufficiale o pensi che ignorandolo magicamente hai ragione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non possono perché la gen è finita, aggiungere un Pokémon di una vecchia gen, significa inserire nei dati dei vecchi giochi GIA' RILASCIATI quel Pokémon, ed è impossibile in ogni modo possibile recuperare OGNI SINGOLA COPIA DI TUTTA LA GENERAZIONE PRECEDENTE e inserirci il Pokémon in questione, quindi, NO, non possono.

E dove è scritto che se aggiungono un altro pokemon nella 6Gen in sole e luna poi devono reinserire il suddetto pokemon anche nelle versioni di gioco precedenti?

Questa è sempre una tua convinzione.^^

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non possono perché la gen è finita, aggiungere un Pokémon di una vecchia gen, significa inserire nei dati dei vecchi giochi GIA' RILASCIATI quel Pokémon, ed è impossibile in ogni modo possibile recuperare OGNI SINGOLA COPIA DI TUTTA LA GENERAZIONE PRECEDENTE e inserirci il Pokémon in questione, quindi, NO, non possono.

E dove è scritto che se aggiungono un altro pokemon nella 6Gen in sole e luna poi devono reinserire il suddetto pokemon anche nelle versioni di gioco precedenti?

Questa è sempre una tua convinzione.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Non lo ho mai negato, ma leggi ciò che scrivo?

Dico solo che non sono cose certe al 100%, punto, ci sono mille altre ipotesi e modi di cambiare nei giochi pokemon.

Veramente questa sì che è certa, a meno che non mi dici un altro modo di vederla adesso. Era proprio per farti capire che questa cosa è certa che ti ho fatto quella domanda, per estrapolarti solo una di quelle "mille altre ipotesi". Che poi possano cambiare la lore dicendo qualcosa che non sappiamo è indiscutibile, ma per adesso l'unica spiegazione (e quindi certa, per ora), è quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Mi riferisco a zarxiel e megaenzo, che nonostante il mio precedente avvertimento di calmarsi stanno continuando ad assalirsi l'un l'altro. Questo è l'ultimo avvertimento che vi do: calmatevi entrambi o sarò davvero costretto a passare al warn ^^" 

Perdonami Chaos, se ho avuto atteggiamenti un po "aggressivi", ma Mega continua ad ignorare cose ufficiali, io e DarkGhost gli abbiamo pure linkato la conferma innegabile, ma pare che lui preferisce ignorarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Solgàleo non se può sentire!

Purtroppo credo tu sappia bene che solo perché il suono di un nome di un Pokémon non è molto orecchiabile non significa che non possa esistere! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Purtroppo credo tu sappia bene che solo perché il suono di un nome di un Pokémon non è molto orecchiabile non significa che non possa esistere! :XD: 

Purtroppo sì... Lùgia :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

E dove è scritto che se aggiungono un altro pokemon nella 6Gen in sole e luna poi devono reinserire il suddetto pokemon anche nelle versioni di gioco precedenti?

Questa è sempre una tua convinzione.^^

Perché la 6° generazione è FINITA, capitolo chiuso, la fine della 6° generazione è UFFICIALE, oppure anche le cose ufficiali per te non contano, visto che ancora stiamo discutendo della questione nonstante i link che io e DarkGhost ti abbiamo inviato, ma evidentemente tu continui ad ignorare -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ancora nulla.

Come hanno fatto i precedenti capitoli, mi aspetto li starter Mega. Sarebbe comunque bello introdurre un MegaDragonite o Arcanine! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CraNos ha scritto:

Come hanno fatto i precedenti capitoli, mi aspetto li starter Mega. Sarebbe comunque bello introdurre un MegaDragonite o Arcanine! :love_emote:

Per gli starter punto su quelli di Jhoto, visto che al 99% non avranno il loro gioco 3D. E poi boh, più spazio alle mega di quinta e sesta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chaos ha scritto:

Mi riferisco a zarxiel e megaenzo, che nonostante il mio precedente avvertimento di calmarsi stanno continuando ad assalirsi l'un l'altro. Questo è l'ultimo avvertimento che vi do: calmatevi entrambi o sarò davvero costretto a passare al warn ^^" 

E cosa avrei fatto? Chi ho assalito?XD

11 minuti fa, Garg ha scritto:

Veramente questa sì che è certa, a meno che non mi dici un altro modo di vederla adesso. Era proprio per farti capire che questa cosa è certa che ti ho fatto quella domanda, per estrapolarti solo una di quelle "mille altre ipotesi". Che poi possano cambiare la lore dicendo qualcosa che non sappiamo è indiscutibile, ma per adesso l'unica spiegazione (e quindi certa, per ora), è quella.

Il tuo "per ora" nega la certezza di quello che hai appena scritto, ti sei risposto da solo.XD

 

12 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

Glielo avevo già inviato

I link li ho visti e non affemano che magiarna sia di settima, fanno solo intendere che lo vedremo in sole e luna, quando ci sarà la numerazione e la scritta 7 Gen e poi di seguito Magearna allora si, sarà ufficializzato di 7°.

 

Ma che sia di sesta o di settima è inifluente, quì si discute se sia possibile o meno che sia di una o dell'altra, per me è possibile per entrambe, questo vi deve essere estremamante chiaro, anche perchè lo ho detto dal pirmo messaggio.^^

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CraNos ha scritto:

Come hanno fatto i precedenti capitoli, mi aspetto li starter Mega. Sarebbe comunque bello introdurre un MegaDragonite o Arcanine! :love_emote:

Ho letto dei rumors che MegaDragonite era programmato per X e Y, ma cancellato per via del nome della pietra: Dragoniteite (che sinceramente del nome non me ne frega nulla e credo manco ai fans), quindi 2 Mega scartate certe le abbiamo: Flygon e Dragonite, quindi loro sono sicuro li metteranno, Froslass pure lo voglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...