Vai al commento



Lista Pokémon di 7° generazione e nuove forme


Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ho letto dei rumors che MegaDragonite era programmato per X e Y, ma cancellato per via del nome della pietra: Dragoniteite (che sinceramente del nome non me ne frega nulla e credo manco ai fans), quindi 2 Mega scartate certe le abbiamo: Flygon e Dragonite, quindi loro sono sicuro li metteranno, Froslass pure lo voglio :)

Il nome della MegaPietra per Dragonite in effetti non è per niente orecchiabile, ma francamente a me non importa molto! Comunque Flygon ci starebbe Mega, ma anche Arcanine! Ce ne sono di Pokémon che meriterebbero di scoppiare! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Il tuo "per ora" nega la certezza di quello che hai appena scritto, ti sei risposto da solo.XD

E' ovvio che la GF può decidere tutto di tutto, può anche uscirsene con: "Arceus in realtà è solo un lama a caso, i Miti di Sinnoh sono errati e l'universo è stato creato da un Bidoof supremo". Ma con il materiale che abbiamo adesso la cosa degli aggiornamenti è "certa", ossia l'unica attualmente possibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

E cosa avrei fatto? Chi ho assalito?XD

Il tuo "per ora" nega la certezza di quello che hai appena scritto, ti sei risposto da solo.XD

 

I link li ho visti e non affemano che magiarna sia di settima, fanno solo intendere che lo vedremo in sole e luna, quando ci sarà la numerazione e la scritta 7 Gen e poi di seguito Magearna allora si, sarà ufficializzato di 7°.

 

Ma che sia di sesta o di settima è inifluente, quì si discute se sia possibile o meno che sia di una o dell'altra, per me è possibile per entrambe, questo vi deve essere estremamante chiaro, anche perchè lo ho detto dal pirmo messaggio.^^

E cosa avrei fatto? Chi ho assalito?XD

Il tuo "per ora" nega la certezza di quello che hai appena scritto, ti sei risposto da solo.XD

 

I link li ho visti e non affemano che magiarna sia di settima, fanno solo intendere che lo vedremo in sole e luna, quando ci sarà la numerazione e la scritta 7 Gen e poi di seguito Magearna allora si, sarà ufficializzato di 7°.

 

Ma che sia di sesta o di settima è inifluente, quì si discute se sia possibile o meno che sia di una o dell'altra, per me è possibile per entrambe, questo vi deve essere estremamante chiaro, anche perchè lo ho detto dal pirmo messaggio.^^

Ma sei serio?

Ti stai semplicemente mettendo in ridicolo, ora metti in dubbio e cerchi di aver ragione comunque con argomentazioni forzatissime ecc... Magearna è di 7°, non ti sta bene? Beh, a me non sta bene che non abbiano fatto MegaGlalie, ma l'ho accettato. Quindi tu devi accettare la cosa e basta e non cercare di avere ragione ignorando quello che viene detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

E' ovvio che la GF può decidere tutto di tutto, può anche uscirsene con: "Arceus in realtà è solo un lama a caso, i Miti di Sinnoh sono errati e l'universo è stato creato da un Bidoof supremo". Ma con il materiale che abbiamo adesso la cosa degli aggiornamenti è "certa", ossia l'unica attualmente possibile. 

Vedi in parte hai capito, con il materiale che hai adesso sai per ceto che Magiarna è stato creato a Kalos o almeno ha dei collegamenti con Kalos, per adesso Magiarna non ha nessun collegamento con la nuova regione,.XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Vedi in parte hai capito, con il materiale che hai adesso sai per ceto che Magiarna è stato creato a Kalos o almeno ha dei collegamenti con Kalos, per adesso Magiarna non ha nessun collegamento con la nuova regione,.XD

Hoopa che collegamento ha con Kalos? Troviamo i suoi anelli ad Hoenn, allora è di 3°?

E' il numero 720, è separato da 400 e passa Pokémon da Deoxys ma è di 3° secondo te?

NO! Non importa con quale regione abbia collegamenti un Pokémon, importa DOVE viene introdotto, questo determina la generazione di un Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

Io lo adoro è stato il mio primo pokemon praticamente perché lo starter di seconda lo ho sempre ignorato lasciandolo nel box

Guarda, hanno fatto la Mega per Lopunny, Audino, Slowbro ed altri che non si filava nessuno, quindi c'è speranza per Forretress :) (che io reputo interessante come Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Vedi in parte hai capito, con il materiale che hai adesso sai per ceto che Magiarna è stato creato a Kalos o almeno ha dei collegamenti con Kalos, per adesso Magiarna non ha nessun collegamento con la nuova regione,.XD

Per certo no, perché come già abbiamo detto non sappiamo se i produttori hanno solo ricevuto l'artwork di Magearna o anche informazioni più dettagliate. Certo, è possibile, anzi possibilissimo, che sia stato creato a Kalos, ma qui torniamo sullo stesso discorso di prima, e cioè che un pokémon appartiene ad X Generazione solo in base all'aggiornamento del pokédex e quindi al momento in cui viene catalogato. Tu mi risponderai che questa dell'aggiornamento è solo una mia ipotesi, io ti quoterò il messaggio dove ho già scritto che la cosa è attualmente certa, tu mi dirai che possono sempre cambiare la lore ed io infine ti risponderò che sì, possono farlo così come possono far diventare Regirock di tipo Drago, ma non c'è alcun motivo di presupporlo.

 

3 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

Io lo adoro è stato il mio primo pokemon praticamente perché lo starter di seconda lo ho sempre ignorato lasciandolo nel box

Ma povero starter! :XD: Come pokémon in sè non è male, ma io l'ho sempre trovato piuttosto anonimo e dimenticato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hoopa che collegamento ha con Kalos? Troviamo i suoi anelli ad Hoenn, allora è di 3°?

E' il numero 720, è separato da 400 e passa Pokémon da Deoxys ma è di 3° secondo te?

NO! Non importa con quale regione abbia collegamenti un Pokémon, importa DOVE viene introdotto, questo determina la generazione di un Pokémon.

Appunto ti contraddici da solo, Hoopa ha pochi collegamenti con Kalos, però è un pokemon di Kalos, ergo scoperto a Kalos ed inserito nel pokedex di Kalos, idem Magiarna, un pokemon creato a Kalos come potrebbe essere scoperto in un altra regione?

 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma sei serio?

Ti stai semplicemente mettendo in ridicolo, ora metti in dubbio e cerchi di aver ragione comunque con argomentazioni forzatissime ecc... Magearna è di 7°, non ti sta bene? Beh, a me non sta bene che non abbiano fatto MegaGlalie, ma l'ho accettato. Quindi tu devi accettare la cosa e basta e non cercare di avere ragione ignorando quello che viene detto.

Non me ne frega nulla di quale generazione sia, accetta che non riesci ad accettare i pensieri altrui.^^

E non esagerare, altrimenti rendi una qualunque discussione ridicola.

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Il modo in cui stavi rispondendo a Zarxiel e gli altri non era certo dei più calmi, cerca quindi di evitare ^^ 

Seriamente?

Vabbè ciao proprio.^^

Visto che non posso rispondere come meglio credo sempre restando calmo ed educato,vi lascio alla vostra discussione.;)

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hoopa che collegamento ha con Kalos? Troviamo i suoi anelli ad Hoenn, allora è di 3°?

E' il numero 720, è separato da 400 e passa Pokémon da Deoxys ma è di 3° secondo te?

NO! Non importa con quale regione abbia collegamenti un Pokémon, importa DOVE viene introdotto, questo determina la generazione di un Pokémon.

Appunto ti contraddici da solo, Hoopa ha pochi collegamenti con Kalos, però è un pokemon di Kalos, ergo scoperto a Kalos ed inserito nel pokedex di Kalos, idem Magiarna, un pokemon creato a Kalos come potrebbe essere scoperto in un altra regione?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Appunto ti contraddici da solo, Hoopa ha pochi collegamenti con Kalos, però è un pokemon di Kalos, ergo scoperto a Kalos ed inserito nel pokedex di Kalos, idem Magiarna, un pokemon creato a Kalos come potrebbe essere scoperto in un altra regione?

 

Dove viene detto che viene scoperto a Kalos?

E' stato distribuito dopo l'uscita dei remake, per quanto ne sappiamo è stato scoperto ad Hoenn, ANZI, vista la presenza degli anelli è quasi certo che è stato scoperto ad Hoenn.

Di Kalos cosa abbiamo di Hoopa? NIENTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Dove viene detto che viene scoperto a Kalos?

E' stato distribuito dopo l'uscita dei remake, per quanto ne sappiamo è stato scoperto ad Hoenn, ANZI, vista la presenza degli anelli è quasi certo che è stato scoperto ad Hoenn.

Di Kalos cosa abbiamo di Hoopa? NIENTE.

Scoperto ad Hoenn sì, ma catalogato dall'aggiornamento di Platan. Credo che intendesse questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 minuti fa, Garg ha scritto:

Per certo no, perché come già abbiamo detto non sappiamo se i produttori hanno solo ricevuto l'artwork di Magearna o anche informazioni più dettagliate. Certo, è possibile, anzi possibilissimo, che sia stato creato a Kalos, ma qui torniamo sullo stesso discorso di prima, e cioè che un pokémon appartiene ad X Generazione solo in base all'aggiornamento del pokédex e quindi al momento in cui viene catalogato. Tu mi risponderai che questa dell'aggiornamento è solo una mia ipotesi, io ti quoterò il messaggio dove ho già scritto che la cosa è attualmente certa, tu mi dirai che possono sempre cambiare la lore ed io infine ti risponderò che sì, possono farlo così come possono far diventare Regirock di tipo Drago, ma non c'è alcun motivo di presupporlo.

 

 

Il motivo c'è ed è prorpio che magiarna è stato costuito a Kalos fino a prova contraria (non c'è nessuna prova che non sia stao costruito a Kalos).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

Il motivo c'è ed è prorpio che magiarna è stato costuito a Kalos fino a prova contraria (non c'è nessuna prova che non sia stao costruito a Kalos).

Ammettiamo anche che sia stato costruito a Kalos, anche se non ne siamo affatto certi. In che modo questo dovrebbe intaccare il fatto che è stato aggiunto solo con l'aggiornamento di Tizio di Alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Il motivo c'è ed è prorpio che magiarna è stato costuito a Kalos fino a prova contraria (non c'è nessuna prova che non sia stao costruito a Kalos).

Il motivo c'è ed è prorpio che magiarna è stato costuito a Kalos fino a prova contraria (non c'è nessuna prova che non sia stao costruito a Kalos).

Dove è stato costruito è ininfluente, la generazione di un Pokémon è determinata da:

-Per noi, dal suo debutto in una determinata generazione, in questo caso la 7°

-Per il lore in base all'aggiornamento, in questo caso sappiamo che Magearna NON è presente nell'aggiornamento di Platan, il quale viene rilasciato con Volcanion come ultimo Pokémon.

 

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Scoperto ad Hoenn sì, ma catalogato dall'aggiornamento di Platan. Credo che intendesse questo.

Si, scoperto ad Hoenn, ma catalogato da Platan, quindi Pokémon di 6°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dove viene detto che viene scoperto a Kalos?

E' stato distribuito dopo l'uscita dei remake, per quanto ne sappiamo è stato scoperto ad Hoenn, ANZI, vista la presenza degli anelli è quasi certo che è stato scoperto ad Hoenn.

Di Kalos cosa abbiamo di Hoopa? NIENTE.

In XY si parla di lui come di Volcanion e Diancie e molto prima che uscissero ROZA, e poi c'è il pokedex che lo conferma essere un pokemon di Kalos e di 6 GEN.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Il motivo c'è ed è prorpio che magiarna è stato costuito a Kalos fino a prova contraria (non c'è nessuna prova che non sia stao costruito a Kalos).

Ma sta cosa di dove è stato creato o scoperto non ha niente a che fare con la gen a cui appartiene i pokemon appartengono alla prima gen in cui sono presenti.

Mettiamo che tepig (pokemon preso a caso) sia stato avvistato per la prima volta a sinnoh non vuol dire che è di 4 gen perché è stato inserito in un pokedex per la prima volta in 5ª gen.

Spero di essermi spiegato bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaEnzo ha scritto:

 

In XY si parla di lui come di Volcanion e Diancie e molto prima che uscissero ROZA, e poi c'è il pokedex che lo conferma essere un pokemon di Kalos e di 6 GEN.

Perfetto, ma ora dimmi, dove si parla di Magearna in XY?

Una generazione viene considerata chiusa una volta annunciato il Pokémon finale della gen, in questo caso Volcanion.

Dimmi, dove hai mai sentito parlare di Meagerna prima dell'annuncio di Volcanion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...