Vai al commento


Lista Pokémon di 7° generazione e nuove forme


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

WHAT? ero sicuro di aver messo quelle di Lunala O___o

Rispondi

Tipo: Psico/Spettro

Classificazione: Pokémon Lunare

Altezza: 4,0m

Peso: 120,0kg

Abilità: SpettroguardiaQuesto Pokémon è stato visto per la prima volta nel trailer di Pokémon Sole e Luna ed appare nella copertina di Pokémon Sole.

Onorato fin dall'antichità come il messaggero del sole, Solgaleo è descritto nelle leggende come “la creatura che si nutre di sole”. Immagazzina un'enorme quantità di energia nel suo corpo e risplende radioso quando si muove. Ha una criniera fluente che ricorda il sole

La prima parte è giusta xD

Btw, sul sito ufficiale sono state rivelate anche descrizioni dei due Pike, te le quoterei se solo il mio pc non andasse ai due orari.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

La prima parte è giusta xD

Btw, sul sito ufficiale sono state rivelate anche descrizioni dei due Pike, te le quoterei se solo il mio pc non andasse ai due orari.

Fixed, comunque è da li che ho preso le descrizioni :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Se vuoi posso provare a rimuovere lo sfondo agli artwork dei nuovi pokemon, giusto per rendere più gradevole l'immagine. Ti interessa?

Ti ringrazio, ma tanto fra 4 giorni aggiorneranno tutto, quindi mi pare non necessario, le poche immagini che ho trovato senza sfondo sono piccole, quindi ho deciso per queste. Tanto 4 giorni non sono nulla, ma ti ringrazio tantissimo per la generosissima offerta, ma se nonostante ciò, se vuoi ne sarei parecchio felice ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti ringrazio, ma tanto fra 4 giorni aggiorneranno tutto, quindi mi pare non necessario, le poche immagini che ho trovato senza sfondo sono piccole, quindi ho deciso per queste. Tanto 4 giorni non sono nulla, ma ti ringrazio tantissimo per la generosissima offerta, ma se nonostante ciò, se vuoi ne sarei parecchio felice ^^

Nel frattempo me le sono fatte per me. Se vuoi sono pronte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -carlo3000- ha scritto:

Nel frattempo me le sono fatte per me. Se vuoi sono pronte :)

Magnifico :D

Se me le puoi postare allora le metto appena possibile, finisco di leggermi il capitolo di Pokémos e aggiorno subito, grazie mille per la tua gentilezza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Di nulla!

image_zpsiymnurbr.png

Il cane

 

Oddio, forse è un po troppo grande XD se ti è possibile ridurne le dimensioni sarebbe perfetto, che ora come ora... è davvero enorme XD naturalmente se ti va, non è una cosa così importante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oddio, forse è un po troppo grande XD se ti è possibile ridurne le dimensioni sarebbe perfetto, che ora come ora... è davvero enorme XD naturalmente se ti va, non è una cosa così importante :)

Provo!

image_zpskmwxsp6x.png

 

image_zps77cjf0mo.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Neanch'io, ma esiste il sito ufficiale! XD

Perfetto aggiornato :) (forse un po troppo enormi, ma appena trovo delle immagini con dimensioni migliori modifico :P)

Non vorrei dirvi, ma la descrizione di Gruppin ti urla in faccia "OOOOHHH!!! QUANDO MI EVOLVO SARO' DI TIPO COLEOTTERO/ELETTRO"

Ok, messo immagini migliori per i 3 Pokémon di oggi, per Nekkoala ed Iwanko le immagini fatte non me le mostrava... boh, avranno un problema, quindi le ho sostituite. Tanto domani esce corocoro e gli artwork fatti meglio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, DarkGhost ha scritto:

@Zarxiel ti sei scordato per popplio disarming voice (incantavoce?), e peck (beccata?) per pickpeck, mi ricordo solo queste ma se ti vedi il gameplay ce ne sono altre

Aggiunto Raggio d'Ombra per Lunala, Astrocarica per Solgaleo e Beccata per Pikipik, e ho sostituito Echeggiavoce con Incantavoce per Popplio (mi sono confuso io XD)

Se qualcuno dovesse conoscere altre mosse, per favore segnalatemelo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Fasi di Solgaleo e Lunala non sarebbe meglio metterle di fianco gli artwork originali? Così è un po' antiestetico a mio parere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Le Fasi di Solgaleo e Lunala non sarebbe meglio metterle di fianco gli artwork originali? Così è un po' antiestetico a mio parere XD

Vero... anche se non sappiamo se sono vere forme alternative o meno... va beh dai, le metto a fianco e se si scopre che non sono forme le tolgo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...