Vai al commento



Lista Pokémon di 7° generazione e nuove forme


Post raccomandati

14 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

io aspetto sempre la news che riveli il tipo delle uc,scoprendo che sono pokemon interdimensionali!

Sicuramente non lo riveleranno prima dell'uscita, lasceranno che saremo noi a scoprirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel ciao, scusa se posto qui, ma non ho voglia di aprire un altra discussione per un qualcosa che potrebbe rivelarsi niente di che, credo che comunque la cosa ti potrebbe interessare.

Arrivo al dunque, visionando l'ultimo trailer rilasciato, insomma quello delle evo degli starter, ho notato un pokémon che non riesco ad associare a nessuno di quelli conosciuti, vi lascio l'immagine, forse voi potete risolvere questo "enigma", il pokémon in questione è quello evidenziato in rosso.

 

Wh7PIUP.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

@Zarxiel ciao, scusa se posto qui, ma non ho voglia di aprire un altra discussione per un qualcosa che potrebbe rivelarsi niente di che, credo che comunque la cosa ti potrebbe interessare.

Arrivo al dunque, visionando l'ultimo trailer rilasciato, insomma quello delle evo degli starter, ho notato un pokémon che non riesco ad associare a nessuno di quelli conosciuti, vi lascio l'immagine, forse voi potete risolvere questo "enigma", il pokémon in questione è quello evidenziato in rosso.

 

Wh7PIUP.jpg

Penso proprio sia un Togedemaru. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...