Frogadiersu Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Esatto:c Magari, ma incrociamo le dita e vedrete che l'attesa non sarà invano! Alla fine negli ultimi 3 anni Game Freak ci ha abituato all'uscita verso la fine dell'anno. E poi diciamolo, per quanto difficile sia attendere, ringraziamo il cielo che ancora una volta l'uscita sarà worldwide!! Così avremo tutti il gioco nello stesso mese (sperando non si ripeta la situazione di ORAS) e magari nello stesso giorno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Magari, ma incrociamo le dita e vedrete che l'attesa non sarà invano! Alla fine negli ultimi 3 anni Game Freak ci ha abituato all'uscita verso la fine dell'anno. E poi diciamolo, per quanto difficile sia attendere, ringraziamo il cielo che ancora una volta l'uscita sarà worldwide!! Così avremo tutti il gioco nello stesso mese (sperando non si ripeta la situazione di ORAS) e magari nello stesso giorno!!! Concordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ed ecco che ad aprile corocoro svelerà l'informazione definitiva: "Le megaevoluzioni saranno evoluzioni definitive da sole e luna in poi!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 ora fa, Ny4n93 ha scritto: Ed ecco che ad aprile corocoro svelerà l'informazione definitiva: "Le megaevoluzioni saranno evoluzioni definitive da sole e luna in poi!!!" Non so quanto possa essere positiva come cosa... In competitivo si vedrebbero solo Mega Kangaskhan con Life Orb! XD Scherzi a parte, per alcuni Pokémon quest'idea non mi dispiacerebbe (per Lucario per esempio *-* ), ma non lo faranno mai perché per alcuni Pokémon si tratterebbe di un quarto stadio evolutivo e questo rivoluzionerebbe un po' troppo tutto il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 ore fa, Ny4n93 ha scritto: Ed ecco che ad aprile corocoro svelerà l'informazione definitiva: "Le megaevoluzioni saranno evoluzioni definitive da sole e luna in poi!!!" oh l'abbozzi!!!!! Hai scritto la stessa cosa in non so quanti topic!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 ore fa, Ny4n93 ha scritto: Ed ecco che ad aprile corocoro svelerà l'informazione definitiva: "Le megaevoluzioni saranno evoluzioni definitive da sole e luna in poi!!!" Nooooo! Sarebbe terribile. Non mi piace quest'idea:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 22 ore fa, Andrakon ha scritto: Non so quanto possa essere positiva come cosa... In competitivo si vedrebbero solo Mega Kangaskhan con Life Orb! XD Scherzi a parte, per alcuni Pokémon quest'idea non mi dispiacerebbe (per Lucario per esempio *-* ), ma non lo faranno mai perché per alcuni Pokémon si tratterebbe di un quarto stadio evolutivo e questo rivoluzionerebbe un po' troppo tutto il gioco! 21 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Nooooo! Sarebbe terribile. Non mi piace quest'idea:( Occavoli adoro Heracross però la mega è così schifosa nooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ahahahah Sarebbe rivoluzionario ma scomodo... XD Io invece MegaHeracross lo amo! Mi piace tantissimo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ancora 17 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 11 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahahah Sarebbe rivoluzionario ma scomodo... XD Io invece MegaHeracross lo amo! Mi piace tantissimo!! XD Anche a me piace.A parte il nasone è bellissimo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 22 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ancora 17 giorni Mancano 6 giorni... il 3 Aprile vedremo (finalmente!) il primo video di Sole e Luna *-* Corocoro olè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 8 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Mancano 6 giorni... il 3 Aprile vedremo (finalmente!) il primo video di Sole e Luna *-* Corocoro olè! Ma Cc non doveva uscire il 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 49 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ma Cc non doveva uscire il 15? Si ma il 3 mostrano un trailer con video da Pokenchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Si ma il 3 mostrano un trailer con video da Pokenchi Lo so Aprile si presenta gonfio (di pioggia) di notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ma Cc non doveva uscire il 15? Sì, pardon, non l'ho scritto c: 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Lo so Aprile si presenta gonfio (di pioggia) di notizie Sono fiducioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Hanno detto che mostreranno il primo video il 3 Aprile, chissà di cosa si tratterà?!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Hanno detto che mostreranno il primo video il 3 Aprile, chissà di cosa si tratterà?!!? Starter e copertine dei giochi? I don't know:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 ci mostreranno un video di JunichiMasuda che sta lavorando a Sole e Luna e poi mostreranno le copertine con i leggendari tappati. Ecco il video con cui ci trolleranno ANCHE stavolta. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 7 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: ci mostreranno un video di JunichiMasuda che sta lavorando a Sole e Luna e poi mostreranno le copertine con i leggendari tappati. Ecco il video con cui ci trolleranno ANCHE stavolta. Come al solito:( Comunque, sono fiducioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 9 ore fa, Darth Mizu ha scritto: JunichiMasuda che sta lavorando a Sole e Luna e poi mostreranno le copertine con i leggendari tappati. Eeee Masudino Trollino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Eeee Masudino Trollino se le pensa la notte le trollate xd spero mostrino gli starter di settima sono curioso..sperando che non ci diano il solito fuoco lotta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 minuti fa, OLDekans ha scritto: fuoco lotta Che siano benedetti: Charizard, Thyplosion e Delphox The best fuoco/lotta è Blaziken non ci sono rivali per lui mi dipiace (poi Torchic è troppo puccio ^-^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Che siano benedetti: Charizard, Thyplosion e Delphox The best fuoco/lotta è Blaziken non ci sono rivali per lui mi dipiace (poi Torchic è troppo puccio ^-^) ma ti dirò infernape ed emboar non mi dispiacciono ...e che però basta fuoco lotta xdddd fate un fuoco qualcos'altro xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 A me piacciono un po' tutti gli starter di fuoco!! Ma i miei preferiti saranno sempre quelli d'acqua!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Che siano benedetti: Charizard, Thyplosion e Delphox The best fuoco/lotta è Blaziken non ci sono rivali per lui mi dipiace (poi Torchic è troppo puccio ^-^) Concordo al 100%! Daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.