Darkraifede Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Non so se considerare l'affermazione "la luna gira intorno al sole" un'inesattezza fisica o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 E' uscita la copertina di corocoro yeah!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 7 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: E' uscita la copertina di corocoro yeah!!!!!!!!! Vecchia. 2013 addirittura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Non si tratta della copertina di CoroCoro, ma di un magazine spin-off allegato alla rivista principale. La presenza dei loghi sulla scritta dovrebbe confermare i leak di Sun e Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Suvvia, abbiate pazienza 13 minuti fa, Fender ha scritto: Non si tratta della copertina di CoroCoro, ma di un magazine spin-off allegato alla rivista principale. La presenza dei loghi sulla scritta dovrebbe confermare i leak di Sun e Moon. Magari! Speriamo *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 A quanto pare è vera... Beh stiamo ad attendere, i leak potrebbero arrivare già domani, chi lo sa! Ad ogni modo ricordatevi, è sicuro che parleranno di Sole e Luna ma cercate di non aspettarvi troppo!!! Perché se mostreranno poco nulla restereste solo delusi. Cerchiamo di stare tranquilli e vediamo come va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 La copertina postata prima è verissima, ma è di Coro Coro Ishiqualcosa, una specie di giornaletto che esce ogni due mesi insieme a Coro Coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: La copertina postata prima è verissima, ma è di Coro Coro Ishiqualcosa, una specie di giornaletto che esce ogni due mesi insieme a Coro Coro CoroCoro Ichiban! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Quanto sono confusionarie le copertine giapponesi! Sicuramente i loghi fanno ben sperare. Dai che ci siamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 14 ore fa, Glavial ha scritto: Spero che GF non ci trolli di nuovo. Sai che niente è sicuro con Masudino Trollino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Qialcuno è giá in possesso di CoroCoro e ha diffuso pagine della rivista, ma non quelle inerenti a Pokémon. Quindi, in teoria, in mattinata qualcosa dovrebbe uscire. In teoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Le scan di solito le abbiamo avute in mattinata verso le 9 almeno quindi non disperate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Le scan di solito le abbiamo avute in mattinata verso le 9 almeno quindi non disperate xD No, spesso si hanno giá in nottata, attorno alle 3/4. Ma si puó ancora sperare di vedere cose in giornata dato che comunque qualcuno CoroCoro lo ha giá e sta diffondendo immagini (sebbene non ancora sui Pokémon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: No, spesso si hanno giá in nottata, attorno alle 3/4. Ma il 15 giapponese o il 15 da noi c'è lo faranno vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ma il 15 giapponese o il 15 da noi c'è lo faranno vedere? In Giappone la rivista esce il 15. I leaks da noi sono sempre arrivati non oltre il 13 di ogni mese. (Celebi che trolla con notifiche su twitter di roba inutile. >.> Ma Celebi è un Pokémon tenero e si perdona... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 A me basta che svelano la regione e sono contento! Non pretendo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 A parte che il mio hype è tipo 0 XD Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Occhio a Masudino trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro_7 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Speriamo ci dicano finalmente qualcosa! Se fosse così oggi sarebbe una gran giornata, tra annunci ed uscite varie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Di questo passo non uscirà nulla oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Certo che mi fanno sorridere certe uscite di alcuni utenti. Ma prima di postare vi informate se la fonte sia attendibile? Questo topic sta diventando una pattumiera di roba inutile e fuorviante. Leggete bene prima di postare ragazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 ATTENZIONE POTREBBERO NON ESSERE VERE: Spoiler The April 2014 issue of CoroCoro has unveiled that Raichu will be getting a Mega evolution. The leaked issue doesn't show much more than the top page, so it is unclear if any other new Mega Pokémon are coming with Mega Raichu or when said Pokémon will be available in game. Our source would like to stay anonymous for now. We are still waiting on translations for the page. UPDATE ON TRANSLATIONS Starting from the top rainbow text. Mega Raichu Type: Electric Ability: Moody Giant Mouse Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 12 minuti fa, Jero ha scritto: ATTENZIONE POTREBBERO NON ESSERE VERE: Nascondi contenuto The April 2014 issue of CoroCoro has unveiled that Raichu will be getting a Mega evolution. The leaked issue doesn't show much more than the top page, so it is unclear if any other new Mega Pokémon are coming with Mega Raichu or when said Pokémon will be available in game. Our source would like to stay anonymous for now. We are still waiting on translations for the page. UPDATE ON TRANSLATIONS Starting from the top rainbow text. Mega Raichu Type: Electric Ability: Moody Giant Mouse Pokémon Sono abbastanza convinto che non sia vera, è fatta troppo male e non mi sembra in stile "corocoro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 17 minuti fa, Jero ha scritto: ATTENZIONE POTREBBERO NON ESSERE VERE: Apri contenuto nascosto The April 2014 issue of CoroCoro has unveiled that Raichu will be getting a Mega evolution. The leaked issue doesn't show much more than the top page, so it is unclear if any other new Mega Pokémon are coming with Mega Raichu or when said Pokémon will be available in game. Our source would like to stay anonymous for now. We are still waiting on translations for the page. UPDATE ON TRANSLATIONS Starting from the top rainbow text. Mega Raichu Type: Electric Ability: Moody Giant Mouse Pokémon Ho notato solo io quel April 2014????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 6 minuti fa, Emerey ha scritto: Sono abbastanza convinto che non sia vera, è fatta troppo male e non mi sembra in stile "corocoro" in effetti come mega è un po' bruttina 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: Ho notato solo io quel April 2014????? Ops, non mi ero accorto, dato che cercando su Google "corocoro 2016" mi è uscita. Spoiler Mi sento un brutta persona,SCUSATEMI davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: in effetti come mega è un po' bruttina Ops, non mi ero accorto, dato che cercando su Google "corocoro 2016" mi è uscita. Nascondi contenuto Mi sento un brutta persona,SCUSATEMI davvero Non preoccuparti capita a tutti di sbagliare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.