Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

48 minuti fa, blue ha scritto:

Da quel poco che si vede delle copertine sembra che lo sfondo veda una parete rocciosa che affaccia sul mare. In Sole la ripresa è di giorno e in Luna di Notte

Puoi postare un'immagine o altro dove si vede meglio? In ogni caso dove l'hai letto/vede?

45 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

562b34bc21a5d64949c4b08ca6901692.jpg

Ma non è materiale ufficiale o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho diminuito l'effetto del flash e oscurato ancora più l'immagine fino al massimo che permette di vedere qualcosa, oltre diventa troppo scura...
Sinceramente io riconosco solo i loghi e dietro non capisco se sono ombre dovute alle sfumature dello sfondo o se ci sia effettivamente qualche sagoma. Sapete che io da un lato sospetto che in realtà i leggendari non ci siano su quelle cover e abbiano usato una cover senza i leggendari sapendo che tanto sarebbero state nascoste dal bagliore (non quello del flash, quello messo da loro) e per evitare che qualcuno utilizzasse programmi grafici per vedere sotto hanno messo delle artbox con il solo logo e lo sfondo... non so, mi sembra che sia anche plausibile con tutta la segretezza che stanno dimostrando nascondendoci ogni cosa di questo gioco da Febbraio! :D 

SunMoonDark2.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho diminuito l'effetto del flash e oscurato ancora più l'immagine fino al massimo che permette di vedere qualcosa, oltre diventa troppo scura...
Sinceramente io riconosco solo i loghi e dietro non capisco se sono ombre dovute alle sfumature dello sfondo o se ci sia effettivamente qualche sagoma. Sapete che io da un lato sospetto che in realtà i leggendari non ci siano su quelle cover e abbiano usato una cover senza i leggendari sapendo che tanto sarebbero state nascoste dal bagliore (non quello del flash, quello messo da loro) e per evitare che qualcuno utilizzasse programmi grafici per vedere sotto hanno messo delle artbox con il solo logo e lo sfondo... non so, mi sembra che sia anche plausibile con tutta la segretezza che stanno dimostrando nascondendoci ogni cosa di questo gioco da Febbraio! :D 

SunMoonDark2.jpg

Spero che il leggendario di luna sia bello, perché devo continuare la tradizione dei colori freddi e il Sole non mi piace:/ 

Odio il caldo:moonmoon:

Link al commento

18 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Puoi postare un'immagine o altro dove si vede meglio? In ogni caso dove l'hai letto/vede?

Guarda l'immagine postata da Frogadiersu. Nella copertina di Luna sulla sinistra pare si veda una parete rocciosa e anche un tratto di mare.

Link al commento

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Spero che il leggendario di luna sia bello, perché devo continuare la tradizione dei colori freddi e il Sole non mi piace:/ 

Odio il caldo:moonmoon:

Quelle nuvole nella copertina mi ricordano molto Pokémon Argento/Cristallo, quindi spero in meglio u.u

1 minuto fa, blue ha scritto:

Guarda l'immagine postata da Frogadiersu. Nella copertina di Luna sulla sinistra pare si veda una parete rocciosa e anche un tratto di mare.

Mah, a me sembrano semplicemente le ombre di quelle che sembrano essere nuvole viola

Link al commento

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Quelle nuvole nella copertina mi ricordano molto Pokémon Argento/Cristallo, quindi spero in meglio u.u

Mah, a me sembrano semplicemente le ombre di quelle che sembrano essere nuvole viola

Spettro-buio sarebbe bello u.u anche acqua-buio/roccia-acqua ecc.

Luna! Luna! Lunaaaaa!:moonmoon:

Link al commento

2 minuti fa, blue ha scritto:

A guardare l'immagine mi vien da pensare che sia fatta come se noi guardassimo dal basso verso l'alto il sole o la luna, e ne rimaniamo abbagliati. Il problema è che noi sappiamo che li al 99% ci sono i leggendari ed i loghi, e pure il punto luminoso centrale cosa sarebbe? se fosse in prospettiva direi il pkmn, ma visto che di solito occupa tutta l'immagine lo escludo. 

Link al commento

Ho preso l'immagine postata da Frogadiersu e ho evidenziato quel che riuscivo a vedere:

Spoiler

4JdluoY.png

Qui ho evidenziato il logo del gioco, quella che sembrerebbe una zampa e quella che sembrerebbe essere una coda... e su quest'ultima ho notato un dettaglio interessante.

A prima vista, la coda è quasi completamente blu, con l'eccezione della punta, che è di un arancione acceso e sembrerebbe essere circondata da una "corona" blu. Osservando bene la zampa, anch'essa sembrerebbe essere blu.

A questo punto direi che quasi tutto il corpo del leggendario di Sole sia blu, ma ciò è molto strano, dato che i leggendari sulla copertina di ogni gioco sono sempre stati del colore del logo, o comunque dell'elemento che da il nome al gioco, con l'eccezione di Reshiram e Zekrom. Qui invece il leggendario di Sole sembrerebbe essere blu, proprio come il logo di Luna, la versione opposta!

Che anche questa volta abbiano deciso di invertire i leggendari, proprio come è successo nella quinta generazione?

Ovviamente sono solo mie supposizioni, potrebbe anche essere che non c'è niente di tutto questo e sono io a farmi troppe pippe mentali :asduj1:

Link al commento

6 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Ho preso l'immagine postata da Frogadiersu e ho evidenziato quel che riuscivo a vedere:

Nascondi contenuto

4JdluoY.png

Qui ho evidenziato il logo del gioco, quella che sembrerebbe una zampa e quella che sembrerebbe essere una coda... e su quest'ultima ho notato un dettaglio interessante.

A prima vista, la coda è quasi completamente blu, con l'eccezione della punta, che è di un arancione acceso e sembrerebbe essere circondata da una "corona" blu. Osservando bene la zampa, anch'essa sembrerebbe essere blu.

A questo punto direi che quasi tutto il corpo del leggendario di Sole sia blu, ma ciò è molto strano, dato che i leggendari sulla copertina di ogni gioco sono sempre stati del colore del logo, o comunque dell'elemento che da il nome al gioco, con l'eccezione di Reshiram e Zekrom. Qui invece il leggendario di Sole sembrerebbe essere blu, proprio come il logo di Luna, la versione opposta!

Che anche questa volta abbiano deciso di invertire i leggendari, proprio come è successo nella quinta generazione?

Ovviamente sono solo mie supposizioni, potrebbe anche essere che non c'è niente di tutto questo e sono io a farmi troppe pippe mentali :asduj1:

Ma solo a me il punto dove hai segnato La Coda mi ricorda la faccia di Volcanion?!
Ora mi chiedo: E se schiarendo si vedesse la stampa della pagina dietro che contiene Volcanion e Magearna?! Alla fine i giornali non hanno una carta rigida e in controluca (col flash della camera con la quale è stata fatta la foto) può essere che sia rimasta la stampa della pagina precedente nei colori più tenui...
Ad ogni modo io sono del parere che quelle siano copertine vuote usate proprio per far si che anche con i mezzi grafici non si potesse raggiungere il "volto" del leggendario anche solo di striscio! :)
Imho, ovviamente! ^^

Link al commento

22 ore fa, Darkraifede ha scritto:

Non so se considerare l'affermazione "la luna gira intorno al sole" un'inesattezza fisica o no.

si ok, la luna gira intorno alla terra che gira intorno al sole...quindi tutto sommato anche la luna gira intorno al sole. That is correct

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Comunque io (Oro a parte, amo Ho-oh anche se mi piace pure Lugia) non baderò al leggendario.
Il mio obiettivo è quello di finire il Pokédex e mi manca solo Volcanion (PER ORA!!!) quindi in ogni caso cercherò di avere tutti e due i leggendari, e, ad ogni modo, andrò ancora di colore freddo!!!
Blu -> Zaffiro -> Diamante -> Nero -> Nero 2 -> X -> Zaffiro Alpha

Link al commento

7 ore fa, Artuel ha scritto:

Scan di corocoro

-Non le vedrai mai decentemente.

- Saranno sempre con una risoluzione pessima.

- Il leaker utilizzerà sempre il peggior modo per immortalarle.. 

E' un classico.... 

Va così di fretta che le scatta male le foto, o lo fa apposta, lol.

Ma non è detto che il "leaker" sia sempre lo stesso.

Link al commento

12 ore fa, Krookodile ha scritto:

Ah beh... se è così ridimensiono l'hype.

Comunque sta di fatto che secondo me il mese prossimo avremo qualcosa, anche solo le sagome degli starter, ma avremo qualcosa.

Anche perché se non sbaglio anche con XY iniziarono a sganciare notizie intorno a maggio. Penso però che per vedere del gameplay dovremo aspettare l'E3.

Intanto però aspettiamo anche che arrivino delle scan in qualità migliore, solo allora potremo iniziare a scervellarci!

A me sembra proprio di vedere una zampa(e anche una coda o qualcosa del genere) sulla copertina di Sole!

Mentre sulla copertina di Luna non si vede un bel niente...

Io riesco ad intravedere solo una parte dei loghi..

Link al commento

11 ore fa, Krookodile ha scritto:

Apri contenuto nascosto

4JdluoY.png

E se i leggendari sulla copertina rappresentassero una sorta di eclissi? Quindi il leggendario di Luna fosse sulla copertina di Sole, come se appunto fosse in corso un'eclissi solare, e viceversa sulla copertina di Luna fosse invece il leggendario di Sole ad essere dietro alla Luna, generabdo così un'eclissi lunare? Questo in parte spiegherebbe il perché della luce fatta in quel modo sulla copertina di Sole... anche se non si può dire lo stesso per la copertina di Luna, dato che l'eclissi lunare rende semplicemente la luna rossa e non ci sono raggi di alcun genere! XD

Ma magari si sono presi una licenza artistica, giusto per farle più simili e speculari possibili (?)

Link al commento

6 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

E se i leggendari sulla copertina rappresentassero una sorta di eclissi? Quindi il leggendario di Luna fosse sulla copertina di Sole, come se appunto fosse in corso un'eclissi solare, e viceversa sulla copertina di Luna fosse invece il leggendario di Sole ad essere dietro alla Luna, generabdo così un'eclissi lunare? Questo in parte spiegherebbe il perché della luce fatta in quel modo sulla copertina di Sole... anche se non si può dire lo stesso per la copertina di Luna, dato che l'eclissi lunare rende semplicemente la luna rossa e non ci sono raggi di alcun genere! XD

Ma magari si sono presi una licenza artistica, giusto per farle più simili e speculari possibili (?)

Ehm... forse non si è capito ma... i raggi sono stati fatti per coprire la copertina e non lasciare vedere il contenuto... Non fanno parte della copertina!!!!

7 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Io in quello di sole vedo una bocca dentata con occhi e orecchie non so se devo mettermi occhiali più forti... ma io questo vedo xD

Non lo so, secondo me sono copertine vuote con i loghi e basta... Come dicevo già prima, fatte apposta x far si che anche con un motore grafico non si potesse vedere il leggendario... In poche parole sono copertine vuote, il leggendario non c'è su quelle copertine...
Le vere e proprie copertine le sveleranno prossimamente, già nel prossimo numero magari! ;) 

Link al commento

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Quindi dobbiamo aspettare il mese prossimo?

A quanto pare sì ma io mi chiedo se magari rilasceranno delle immagini ufficiali delle due copertine "illuminate"...
Magari apriranno il sito fra 2 giorni (il 15) con la sola home con le due copertine "illuminate" e le scritte tipo: prossimamente ecc ecc!!! :)  

Link al commento

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A quanto pare sì ma io mi chiedo se magari rilasceranno delle immagini ufficiali delle due copertine "illuminate"...
Magari apriranno il sito fra 2 giorni (il 15) con la sola home con le due copertine "illuminate" e le scritte tipo: prossimamente ecc ecc!!! :) 

Masudino è troppo trollino ecco tutto

Link al commento

Si stanno comportando in maniera completamente opposta rispetto alla campagna pubblicitaria di XY. Questo, per quanto mi crei nervosismo nel momento in cui CoroCoro non mostra nulla, lo apprezzo perché vorrà dire che del gioco sapremo il meno possibile. Spero che continuino su questa strada a questo punto e non decidano di effettuare un volo pindarico urlando spoiler a destra e manca.

Link al commento

6 minuti fa, Andrakon ha scritto:

Si stanno comportando in maniera completamente opposta rispetto alla campagna pubblicitaria di XY. Questo, per quanto mi crei nervosismo nel momento in cui CoroCoro non mostra nulla, lo apprezzo perché vorrà dire che del gioco sapremo il meno possibile. Spero che continuino su questa strada a questo punto e non decidano di effettuare un volo pindarico urlando spoiler a destra e manca.

Anche secondo me è un bene rivelino poco, certo mi aspettavo qualcosa di più concreto non solo copertine nascoste, ma va bene...
Spero di numero in numero rivelino poche cose alla volta in modo di avere tante sorprese quando giocheremo!!! :D 

Link al commento

Non so dove vedete la scogliera e il mare io non riesco a vederla :P comunque anche io prenderò luna ma per un ragionamento diverso ho sempre preso la seconda versione 

Es.  Rosso e blu ho preso blu,  x e y ho preso y,  rubino e zaffiro ho preso zaffiro e così via...  

Link al commento

io prendero il gioco con il leggendario che mi convince di più come aspetto ma soprattutto quello con le migliori statistiche ( preferibilmente offensive ) e con le migliori mosse ; visto che per me è molto importante il competitivo post-game

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...