MasterDarkrai Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Secondo voi di che tipo saranno i leggendari? Secondo me Fuoco/Folletto e Buio/Spettro o Folletto/Spettro(o Buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo voi di che tipo saranno i leggendari? Secondo me Fuoco/Folletto e Buio/Spettro o Folletto/Spettro(o Buio) Se esisteva il tipo Luce era perfetto per Solgeleo xD BTW Solgaleo Fuoco/Folletto Lunaala Folletto/Spettro o Folletto/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo voi di che tipo saranno i leggendari? Secondo me Fuoco/Folletto e Buio/Spettro o Folletto/Spettro(o Buio) Francamente non credo che un leone maestoso e potente sia di tipo folletto,secondo me i pokèmon saranno di tipo Fuoco/Terra e Buio/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Secondo voi di che tipo saranno i leggendari? Secondo me Fuoco/Folletto e Buio/Spettro o Folletto/Spettro(o Buio) Gosh... Fuoco/Folletto non ce lo vedo proprio per Saberleomon. Secondo me saranno Fuoco, forse ma proprio forse Fuoco/Acciaio?! L'altro non saprei... Io direi Spettro/Volante... Buio non so, abbiamo appena avuto Yveltal Buio/Volante... Intanto ecco le copertine in grande!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo voi di che tipo saranno i leggendari? Secondo me Fuoco/Folletto e Buio/Spettro o Folletto/Spettro(o Buio) Se esisteva il tipo Luce era perfetto per Solgeleo xD BTW Solgaleo Fuoco/Folletto Lunaala Folletto/Spettro o Folletto/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Comunque per quanto sembri improbabile anche a me,io non escluderei del tutto il tipo drago a entrambi,soprattutto a solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Comunque per quanto sembri improbabile anche a me,io non escluderei del tutto il tipo drago a entrambi,soprattutto a solgaleo No ve prego, basta draghi leggendari!!! XD Però sapete che (non sto dicendo sia così) ma la teoria di un tipo Spaziale o simile mi sembra sempre meno improbabile voglio dire... Sole e Luna, i due leggendari hanno lo Spazio in quello che sembra una testa di casco (no pun intended, if you know what I mean! XD) e non sarebbe male introdurre un tipo di questa sorta anche perché ragazzi abbiamo un po' di Pokémon che in un modo o nell'altro sono legati allo spazio!! Ad ogni modo se questo tipo fosse vero non dico che lo daranno ad entrambi i due Leggendari, probabilmente a nessuno dei due... ma non so!!! Comunque sia non mi sembra di vedere tracce dei due PRISMI misteriosi presenti nei loghi Japponesi per cui può essere che non siano legati troppo strettamente ai Leggendari o comunque non nel loro design! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Perché ho la sensazione che gli spoiler da adesso in poi saranno numerosi come quelli di XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 20 minuti fa, Toruko ha scritto: Perché ho la sensazione che gli spoiler da adesso in poi saranno numerosi come quelli di XY? Benvenuto nella mia sensazione amico Comunque ci hanno rivelato tanto in 2 minuti, è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Avete prenotato sole o luna? Comunque, Gamestop---> 50.98 euro D: Scusate per l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Avete prenotato sole o luna? Comunque, Gamestop---> 50.98 euro D: Scusate per l'OT. Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Avete prenotato sole o luna? Comunque, Gamestop---> 50.98 euro D: Scusate per l'OT. Opengames per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 La butto li... Solgaleo: Normale/Fuoco Lunaala una combinazione di questi tre tipi: Acciaio, Psico e Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Io direi Fuoco per Solgaleo eeee per Lunaala boh, lo vedo estremamente simile a Yveltal, ma non posso fare a meno di pensare che avrà un typing che non ci aspettiamo... come Coleottero/Spettro... non ho idea by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Avete prenotato sole o luna? Comunque, Gamestop---> 50.98 euro D: Scusate per l'OT. Io lo prenotero quando saro in inghilterra la prossima settimana é giunta l'ora di lasciare il nido di casa Q_Q, mi sapete dire se il 3ds Italiano funziona con le cartucce inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Avete prenotato sole o luna? Comunque, Gamestop---> 50.98 euro D: Scusate per l'OT. Sei serio? 51 euro? All'Unieuro quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Avete prenotato sole o luna? Comunque, Gamestop---> 50.98 euro D: Scusate per l'OT. Così tanto? D: Ma i giochi Pokémon di solito non costano 40€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ho un deja-vu per quanto riguarda i tipi dei leggendari xD Lo hanno tenuto nascosto anche per Xerneas e yveltal. In quel caso per non rivelare subito il nuovo tipo folletto. Potrebbe essere la stessa cosa anche sta volta. Onestamente il tipo luce ce lo vedo proprio bene: fuoco luce per solgaleo e spettro luce per lunaala. Anche se di un nuovo tipo non c'è bisogno nel metagame ed i folletti sono ancora pochi... Boh vedremo, speriamo coro coro ci dica qualcosa. Sicuramente se ce lo tengono nascosto più del dovuto la cosa mi comincerà a puzzare di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 32 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sei serio? 51 euro? All'Unieuro quanto costa? 50,98 euro, ho controllato sul sito ufficiale. Per quanto riguarda Unieuro, non ne ho idea. Su Amazon 46,69 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiMonKey Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ho un deja-vu per quanto riguarda i tipi dei leggendari xD Lo hanno tenuto nascosto anche per Xerneas e yveltal. In quel caso per non rivelare subito il nuovo tipo folletto. Potrebbe essere la stessa cosa anche sta volta. Onestamente il tipo luce ce lo vedo proprio bene: fuoco luce per solgaleo e spettro luce per lunaala. Anche se di un nuovo tipo non c'è bisogno nel metagame ed i folletti sono ancora pochi... Boh vedremo, speriamo coro coro ci dica qualcosa. Sicuramente se ce lo tengono nascosto più del dovuto la cosa mi comincerà a puzzare di più xD Dubito che il pokemon della luna potrebbe avere il tipo luce. Comunque in giappone il tipo folletto è assimilato alla luce quindi non credo creino un tipo del genere. Anche se sinceramente non credo che il leone possa essere fuoco/folletto, ma solo perché nella nostra mentalità il folletto è qualcosa di diverso se in giappo viene inteso come luce possiamo aspettarci anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 32 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ho un deja-vu per quanto riguarda i tipi dei leggendari xD Lo hanno tenuto nascosto anche per Xerneas e yveltal. In quel caso per non rivelare subito il nuovo tipo folletto. Potrebbe essere la stessa cosa anche sta volta. Onestamente il tipo luce ce lo vedo proprio bene: fuoco luce per solgaleo e spettro luce per lunaala. Anche se di un nuovo tipo non c'è bisogno nel metagame ed i folletti sono ancora pochi... Boh vedremo, speriamo coro coro ci dica qualcosa. Sicuramente se ce lo tengono nascosto più del dovuto la cosa mi comincerà a puzzare di più xD Come già detto in precedenza di solito il tipo dei Leggendari viene sempre rivelato il mese dopo il loro annuncio. Fu così anche per Reshiram e Zekrom, solo nel numero successivo alla loro rivelazione venne detto che erano Drago Fuoco e Drago Elettro. Anche se una delle presentatrici di Pokénchi (all'epoga Pokémon Get TV, se non sbaglio) si lasciò sfuggire un tweet nel quale diceva che preferiva Zekrom perché i Pokémon elettro erano i suoi preferiti... E che fossero anche Drago era scontato! eheh Per il resto io credo che saranno FUOCO (proprio puro) e SPETTRO-VOLANTE. Non so se GF voglia davvero introdurre un leggendario con lo stesso tipo visto nella generazione precedente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 51 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: 50,98 euro, ho controllato sul sito ufficiale. Per quanto riguarda Unieuro, non ne ho idea. Su Amazon 46,69 euro. O_O Questo fine settimana vado a prenotare Luna, e mi sa che prima di andare al GS, farò una capatina all'Unieuro ad informarmi quanto costerà da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 -1 a CoroCoro La domanda ora è... È possibile che CoroCoro ci mostri gli artwork dei personaggi visti sinora con una loro presentazione? Allenatore ed Allenatrice, Hala, Kukui ed il presunto Rivale?! Se così fosse il 15 potrebbero aggiornare il sito con le info anche su di essi dato che di solito ad ogni uscita di CoroCoro, il 15 di ogni mese, viene aggiornato il sito ufficiale con tanto di trailer!! Mi chiedo se sia possibile che ci siano ulteriori aggiornamenti a "soli" 5 giorni (2 o 3 se calcoliamo i leak) di distanza dai primi (escluderei la possibilità di un altro trailer, ma magari l'aggiornamento del sito con le info sui personaggi sopra citati potrebbe starci)... vedremo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: -1 a CoroCoro La domanda ora è... È possibile che CoroCoro ci mostri gli artwork dei personaggi visti sinora con una loro presentazione? Allenatore ed Allenatrice, Hala, Kukui ed il presunto Rivale?! Se così fosse il 15 potrebbero aggiornare il sito con le info anche su di essi dato che di solito ad ogni uscita di CoroCoro, il 15 di ogni mese, viene aggiornato il sito ufficiale con tanto di trailer!! Mi chiedo se sia possibile che ci siano ulteriori aggiornamenti a "soli" 5 giorni (2 o 3 se calcoliamo i leak) di distanza dai primi (escluderei la possibilità di un altro trailer, ma magari l'aggiornamento del sito con le info sui personaggi sopra citati potrebbe starci)... vedremo!! Io penso che ci daranno i dettagli sui pokemon che abbiamo visto. Mi riferisco al tipo dei leggendari, alla loro specie e alla loro abilità. Ah e ovviamente la mossa peculiare. Ps: se aspettano Tanto a dire i tipi vuol dire che nascondano qualcosa. Ricordate quanto tempo ci volle prima che dissero il tipo di Xerneas e quindi l aggiunta del tipo folletto? Non dico che sarà così al 100 % anzi sono scettico sull aggiunta di un nuovo tipo. Perché? Il tipo folletto serviva solo a frenare la mania dei tipi drago e detronizzarli dal loro trono di tipo più forte. Per questo penso che aggiungere un nuovo tipo comporterebbe quello sbilanciamento che ora non ce più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Io penso che ci daranno i dettagli sui pokemon che abbiamo visto. Mi riferisco al tipo dei leggendari, alla loro specie e alla loro abilità. Ah e ovviamente la mossa peculiare. Ps: se aspettano Tanto a dire i tipi vuol dire che nascondano qualcosa. Ricordate quanto tempo ci volle prima che dissero il tipo di Xerneas e quindi l aggiunta del tipo folletto? Non dico che sarà così al 100 % anzi sono scettico sull aggiunta di un nuovo tipo. Perché? Il tipo folletto serviva solo a frenare la mania dei tipi drago e detronizzarli dal loro trono di tipo più forte. Per questo penso che aggiungere un nuovo tipo comporterebbe quello sbilanciamento che ora non ce più. La stessa cosa di aspettare ad annunciare il tipo e il nome è stato usato anche con Reshiram e Zekrom (anche se il tipo Drago era chiaro) e inoltre è stato usato anche per Groudy e Kyogre facendo notare che non erano uguali alla loro versione che conoscevamo e solo successivamente ci dissero il nome della loro forma che pensavamo fosse una MegaEvoluzione. Ad ogni modo, tipo, nome e credo anche la specie dei Leggendari non vengono mai dette subito. Vengono date solo le info come il peso, altezza e forse l'abilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.