Groudon17 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: -1 a CoroCoro La domanda ora è... È possibile che CoroCoro ci mostri gli artwork dei personaggi visti sinora con una loro presentazione? Allenatore ed Allenatrice, Hala, Kukui ed il presunto Rivale?! Se così fosse il 15 potrebbero aggiornare il sito con le info anche su di essi dato che di solito ad ogni uscita di CoroCoro, il 15 di ogni mese, viene aggiornato il sito ufficiale con tanto di trailer!! Mi chiedo se sia possibile che ci siano ulteriori aggiornamenti a "soli" 5 giorni (2 o 3 se calcoliamo i leak) di distanza dai primi (escluderei la possibilità di un altro trailer, ma magari l'aggiornamento del sito con le info sui personaggi sopra citati potrebbe starci)... vedremo!! Occavoli ho pensat a una cosa e sembra il nome di un libro o film "3 giorni di notizie in 5" perché ieri, domani e il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 11 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ho un deja-vu per quanto riguarda i tipi dei leggendari xD Lo hanno tenuto nascosto anche per Xerneas e yveltal. In quel caso per non rivelare subito il nuovo tipo folletto. Potrebbe essere la stessa cosa anche sta volta. Onestamente il tipo luce ce lo vedo proprio bene: fuoco luce per solgaleo e spettro luce per lunaala. Anche se di un nuovo tipo non c'è bisogno nel metagame ed i folletti sono ancora pochi... Boh vedremo, speriamo coro coro ci dica qualcosa. Sicuramente se ce lo tengono nascosto più del dovuto la cosa mi comincerà a puzzare di più xD Se davvero vogliono introdurre il tipo Luce credo che questo sia il momento più adatto vista la regione e soprattutto i leggendari: ora o mai più. Ma mi sembra un'idea stupida, abbiamo già il recentissimo tipo Folletto con pochi esemplari Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 12 ore fa, Julian95 ha scritto: Io lo prenotero quando saro in inghilterra la prossima settimana é giunta l'ora di lasciare il nido di casa Q_Q, mi sapete dire se il 3ds Italiano funziona con le cartucce inglese? si in europa dovrebbere essere uguale cambia solo con quelli asiatici e americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 20:33, Krookodile ha scritto: Sicuramente qualche miglioramento a livello tecnico rispetto alla sesta generazione ci sarà. Nelle lotte siamo apposto, bisogna giusto aggiustare il framerate, qualche modello poligonale(le fiamme sulla bocca di MegaCharizard X mi fanno sanguinare gli occhi...) e le animazioni. Nell'overworld invece c'è ancora molto lavoro da fare. I modelli poligonali dei personaggi e le loro animazioni possono e devono essere fatti meglio. E poi spero che si abbandoni lo stile "chibi", ma questo è l'ultimo dei problemi. Più che altro, spero che si abbandoni il sistema di movimento a caselle, e soprattutto la telecamera a volo d'uccello. Abbandonare quest'ultima potrebbe aprire nuove possibilità per quanto riguarda l'esplorazione. Sei stato ampiamente ascoltato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 ora fa, ChefTony ha scritto: Sei stato ampiamente ascoltato! In realtà vengo dal futuro, avevo già visto il trailer e sono tornato indietro nel tempo per spoilerarvelo Spoiler Nah, in realtà a furia di pensare a cosa ci sarà in SL qualche volta finisco per azzeccarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Domani o già stanotte dovrebbero arrivare le Scans di CoroCoro, chissà se il trailer di ieri avrà battuto lo Scoop promesso da CoroCoro o se invece la rivista avrà effettivamente qualche dettaglio aggiuntivo!!! Magari la mappa della regione in buona qualità!!! XD E gli artwork degli allenatori, il presunto rivale, Hala e Kukui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Domani o già stanotte dovrebbero arrivare le Scans di CoroCoro, chissà se il trailer di ieri avrà battuto lo Scoop promesso da CoroCoro o se invece la rivista avrà effettivamente qualche dettaglio aggiuntivo!!! Magari la mappa della regione in buona qualità!!! XD E gli artwork degli allenatori, il presunto rivale, Hala e Kukui!!! Magari, ma il 15...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Secondo me CoroCoro avrà gli artwork di starter, leggendari e tutti i personaggi mostrati nel trailer. FORSE il tipo dei leggendari ma la vedo dura e al massimo qualche screenshot inedito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Magari, ma il 15...? Beh gli aggiornamenti del 15 corrispondono alle novità di CoroCoro... Però mi chiedo... perché non si è vista l'ombra di erba alta nel trailer?!!? Forse è perché non avendo ancora svelato altri Pokémon nuovi si terranno le immagini dei percorsi con l'erba per quando sveleranno i nuovi Pokémon selvatici... però mi è sembrato stranissimo non vedere la solita presenza di erba alta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: però mi è sembrato stranissimo non vedere la solita presenza di erba alta! XD Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me CoroCoro avrà gli artwork di starter, leggendari e tutti i personaggi mostrati nel trailer. FORSE il tipo dei leggendari ma la vedo dura e al massimo qualche screenshot inedito. Sono d'accordo per quanto riguarda gli artwork dei personaggi, ma sul tipo del leggendari non credo. hanno sempre aspettato a rivelare nome e tipo dei leggendari. Di solito vengono rivelati e dopo qualche mese (se non nel mese successivo) vengono detti tipo e nome... penso faranno così anche a 'sto giro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sono d'accordo per quanto riguarda gli artwork dei personaggi, ma sul tipo del leggendari non credo. hanno sempre aspettato a rivelare nome e tipo dei leggendari. Di solito vengono rivelati e dopo qualche mese (se non nel mese successivo) vengono detti tipo e nome... penso faranno così anche a 'sto giro!!! Il nome lo rivelano quasi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Io penso che la rivista mostrerà le stesse cose del trailer ma più dettagliata e con maggiori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Non so dove prenotare Luna, l'unico negozio vicino casa è Gamestop. 50.98 euro... no comment. Comunque, manca poco CoroCoroooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Non so dove prenotare Luna, l'unico negozio vicino casa è Gamestop. 50.98 euro... no comment. Comunque, manca poco CoroCoroooooo. Io lo prenoto più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Io lo prenoto più in là Idem, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Spero rivelino i nomi e gli artwork dei leggendari. Magari così potranno aggiungere qualche informazione sul sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Secondo me riveleranno nomi e tipo dei leggendari, daranno qualche informazione sui personaggi principali e forse mostreranno un paio di Pokémon che si troveranno nei primi percorsi, probabilmente quel picchio che si era visto nel primo trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Secondo me mostreranno le stesse cose del trailer, ma in più riveleranno peso ecc. degli starter e i leggendari. Forse, se siamo fortunati, anche una mappa intera della regione. Quando la mostrarono per XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Secondo me mostreranno le stesse cose del trailer, ma in più riveleranno peso ecc. degli starter e i leggendari. Forse, se siamo fortunati, anche una mappa intera della regione. Quando la mostrarono per XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Anche se la vedo dura, vorrei che CoroCoro mostrasse qualche nuovo pokèmon... altrimenti dovremo aspettare l'E3 a metà Giugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Secondo me mostreranno le stesse cose del trailer, ma in più riveleranno peso ecc. degli starter e i leggendari. Forse, se siamo fortunati, anche una mappa intera della regione. Quando la mostrarono per XY? Non so io mi sento di escludere nomi e tipi dei leggendari... ma vedremo. La regione venne svelata con gli artwork degli allenatori, i nomi e i tipi di Xerneas e Yveltal e i primi 4 Pokémon nuovi (esclusi starter e leggendari): Pancham, Helioptile, Gogoat e Fetchling. Io credo rilasceranno artwork degli allenatori, dei professori (Kukui e Hala) e del rivale. Artwork dei leggendari con peso e altezza ma niente nome e tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 ma non capisco perché dicano scoop oramai è abusato come termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ma non capisco perché dicano scoop oramai è abusato come termine Scoop lo usano quando rivelano qualcosa di nuovo. Ricordati che i leak sono cose non ufficiali e GF, Nintendo o chi per esso ha la propria campagna marketing da seguire per cui in teoria tante cose che sappiamo non dovremmo saperle vedi Volcanion. Certo è che in questo caso è molto strano... Perché CoroCoro ha promesso lo scoop ma GF ha rivelato prima le info che aspettavamo. Mi chiedo se fosse tutto programmato o se effettivamente GF ha voluto bruciare in partenza CoroCoro che viene puntialmente leakato prima del tempo!!! Chi lo sa... certo è che CoroCoro di certo non ruba informazioni a Game Freak ma è lei che le fornisce quindi può essere che effettivamente CoroCoro mostri qualcosa in più. Anche perché se ci pensate quando venivano introdotti i personaggi come prof ecc ecc venivano anche presentati col nome nel trailer e la relativa pagina sul sito... Se ci pensate in XY il prof. Platan non compariva nel video di presentazione degli starter per cui avrebbe senso che GF abbia deciso di dividere le informazioni da dare in due step. Il primo il 10 Maggio tramite YouTube e sito ufficiale e il secondo step tramite CoroCoro con info su Kukui, Hala, presunto rivale e protagonisti. Boh, non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 secondo me faranno vedere qualche nuovo pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.