Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Signori... ammirate.

almeno sappiamo che dopo la trasformazione, che ricordo avviene solo se zygarde rimane col 25% di vita, recupera un bel po' di vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

almeno sappiamo che dopo la trasformazione, che ricordo avviene solo se zygarde rimane col 25% di vita, recupera un bel po' di vita

Io però mi sorprendo che va dalla 10% alla perfetta.

La 50% che fine fa?

Link al commento

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

a quanto pare è stato mostrato durante il Taiwan National Championships e non all'E3 mamma mia quante news chissà all'E3

Allora devono mostrarli per forza all'E3, secondo me sarà la notizia bomba (oltre ad un nuovo trailer)

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io però mi sorprendo che va dalla 10% alla perfetta.

La 50% che fine fa?

boh, adesso non mi viene in mente niente. 

Link al commento

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Allora devono mostrarli per forza all'E3, secondo me sarà la notizia bomba (oltre ad un nuovo trailer)

ovviamente all'E3 mostreranno anche vari gameplay essendoci i tizi del Treehouse

Link al commento

5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ecco qua le 2 mosse peculiari leakate anni or sono xD stupende!!

Ormai quindi è ufficiale. Pokémon Z/XZ ed YZ erano in programma e poi cancellati.

Link al commento

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Signori... ammirate.

" Allaaaa facciaa del bicarbonato di sodio!!!!! " cit. Totò.

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ormai quindi è ufficiale. Pokémon Z/XZ ed YZ erano in programma e poi cancellati.

Mica è detto, magari fa tutto parte del piano. Ricorda l'albero gigantesco di isola 1.

Link al commento

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

" Allaaaa facciaa del bicarbonato di sodio!!!!! " cit. Totò.

Mica è detto, magari fa tutto parte del piano. Ricorda l'albero gigantesco di isola 1.

L'albero possono averlo messo dopo.

Fatto sta che se hanno messo le mosse di Zygarde che nei giochi non sono disponibili, ma saranno disponibili solo in 7° gen, capisci che per la 6° doveva esserci altro.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'albero possono averlo messo dopo.

Fatto sta che se hanno messo le mosse di Zygarde che nei giochi non sono disponibili, ma saranno disponibili solo in 7° gen, capisci che per la 6° doveva esserci altro.

Si, però no. Zygarde 50% c'è, in fin dei conti la domanda è perchè non le usa. 

Link al commento

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Secondo me sia  10% che 50% si possono trasformare in 100% però 10% deve subire piu danni pet trasformarsi di quelli che ne deve subire 50%

Link al commento

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Perché non erano destinate per quella forma. Quindi erano in programma altre forme per la 6° gen, di conseguenza, ci sono giochi cancellati della 6° gen dove Zygarde era protagonista.

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Secondo me sia  10% che 50% si possono trasformare in 100% però 10% deve subire danni trasformarsi di quelli che ne deve subire 50%

La trasformazione mi pare sia dovuta dalla sua abilità, o almeno a me pareva così, l'abilità di Zygarde 50% è Frangiaura.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Perché non erano destinate per quella forma. Quindi erano in programma altre forme per la 6° gen, di conseguenza, ci sono giochi cancellati della 6° gen dove Zygarde era protagonista.

La trasformazione mi pare sia dovuta dalla sua abilità, o almeno a me pareva così, l'abilità di Zygarde 50% è Frangiaura.

E allora vuotassero il sacco e dicessero perchè, ma ci scommetto che la risposta è  soldi. Per vendere altri nintendo ds prima di nx.

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Questa è la domanda che mi affligge dopo aver visto il video XD

Io oh una  teoria se vedi il video si interrompe per pochi secondi secondo me funzionerà così : i PS non c'entrano nulla ci sarà un icona come quello della megaevoluzione che spunterà quando Zygarde nelle sue varie forme terrà un nucleo

Link al commento

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Invece credo proprio che questo provi il contrario... Game Freak non fa mai cose a caso e tutti i titoli registrati e mai usciti non sono giochi cancellati ma solo place holder per avere i diritti nel caso volessero utilizzare tali titoli.
Non esiste nessuna traccia di Pokémon Z e le forme di Zygarde sono state svelate troppo tardi per far parte di un ipotetico Z...
A me sembra chiaro fin dall'inizio che una casa videoludica come GF non ha programmato Sole & Luna l'altro ieri era tutto pianificato come lo è sempre stato e come sempre sarà Pokémon Z non è mai stato nelle loro menti.
Ancora ai tempi di XY alla domanda su un Pokémon Z Masuda rispose che come fu per B2N2 GF avrebbe stupito i fan con qualcosa che non si sarebbero mai aspettati e tutti si aspettavano l'arrivo di Z.
Io sono femramente convinto che XY-Sole&Luna sono stati programmati da Game Freak proprio come la 1^ e la 2^ Generazione che furono sviluppate insieme per essere una saga di due capitoli e così è per questa 6^ e 7^ Generazione.

Link al commento

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Verrà bannato e trascinato in una classe superiore all'Uber xD

E nell'  ottava generazione e ti sarà dato da una postina da quattro soldi :XD::XD:

Ma veramente anche arceus il dio dei Pokémon il prossimo mese ti sarà dato

Da una postina

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...