Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Volcanion non mi fa impazzire per niente,Floette invece evoca molti ricordi in me su X e Y <3 E ricordiamoci dell'Easter Egg su Rubino Omega e Zaffiro Alpha... Modificato 11 marzo, 2016 da MegaFrancy E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Bene, arriverà presto in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Gran bella notizia, era ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ottima notizia, questo conferma (e mi dispiace dirlo) che su Sole e Luna non ci sarà nessun evento a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Ottima notizia, questo conferma (e mi dispiace dirlo) che su Sole e Luna non ci sarà nessun evento a riguardo. Qualcuno ha mai detto il contrario ? Semmai c'è la possibilità di un in-game event su Sole e Luna attivabile grazie al Volcanion proveniente da XYORAS. Un po' com'è successo per Celebi e i Cani Leggendari cromatici di DPPtHGSS su BW. Per l'uscita di SL dobbiamo aspettarci o l'evento di Magearna (ma mi sembra un po' prematuro, a meno che non facciano come con Victini ai tempi della quinta generazione) o qualcosa di simile al Torchic con Acceleratore e Megapietra di XY e al Beldum cromatico di ORAS. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 10 ore fa, cialex88 ha scritto: Qualcuno ha mai detto il contrario ? Semmai c'è la possibilità di un in-game event su Sole e Luna attivabile grazie al Volcanion proveniente da XYORAS. Un po' com'è successo per Celebi e i Cani Leggendari cromatici di DPPtHGSS su BW. Per l'uscita di SL dobbiamo aspettarci o l'evento di Magearna (ma mi sembra un po' prematuro, a meno che non facciano come con Victini ai tempi della quinta generazione) o qualcosa di simile al Torchic con Acceleratore e Megapietra di XY e al Beldum cromatico di ORAS. La butto li su luna = lunatone shiny piu megapietra su sole= solrock shiny piu megapietra al limite o senza megapietra e solo shiny, se non fanno le mega, ma è difficile, o se no non shiny ma megapietra e abilita nascosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 finalmente distribuiscono volcanion. ci voleva questa distribuzione ora. sfortuna che in italia arriverà solo tra qualche mese..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 15 ore fa, Phoenic ha scritto: Ottima notizia, questo conferma (e mi dispiace dirlo) che su Sole e Luna non ci sarà nessun evento a riguardo. Si invece... scambi volcanion in sole/luna e fai un evento/episodio per magearna e la storia di AZ che magari si completa con il suo Floette... non sarebbe male. Almeno c'è qualcosa tipo arceus in HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati