Vai al commento

Lega pokemon Millennium?

argento94

Post raccomandati

Scusate, ma  se ho sbagliato sezione, correggete. Niente volevo solamente chiedere quando comincia la abituale lega di pokemon Millennium, nn vorrei dire castronerie, ma mi sembrava venisse fatta più o meno in questo periodo dell'anno, e quindi volevo sapere se tale iniziativa era stata abbandonata o posticipata. Grazie in anticipo e scusate se nn sono al corrente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

@argento94, attualmente non ci sono iniziative ufficiali. Ricominceranno con il programma primaverile.

Ma durante l'attesa, puoi sempre partecipare a tornei o leghe create dagli utenti in questa sezione!:)

Grazie dell'info. Potete chiudere, se posso chiedere un ulteriore favore, informatemi quando verrà annunciata la data di inizio della lega 

Link al commento

Non è stata abbandonata, anzi sarà organizzata dallo staff dell'arena quando sarà momento. Inoltre (non vorrei dire qualcosa di sbagliato dato che non ero presente ai tempi) la Lega è stata sempre organizzata in periodo estivo da quanto ho capito, solo l'anno scorso è stata organizzata verso febbraio 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...