argento94 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Scusate, ma se ho sbagliato sezione, correggete. Niente volevo solamente chiedere quando comincia la abituale lega di pokemon Millennium, nn vorrei dire castronerie, ma mi sembrava venisse fatta più o meno in questo periodo dell'anno, e quindi volevo sapere se tale iniziativa era stata abbandonata o posticipata. Grazie in anticipo e scusate se nn sono al corrente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 @argento94, attualmente non ci sono iniziative ufficiali. Ricominceranno con il programma primaverile. Ma durante l'attesa, puoi sempre partecipare a tornei o leghe create dagli utenti in questa sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: @argento94, attualmente non ci sono iniziative ufficiali. Ricominceranno con il programma primaverile. Ma durante l'attesa, puoi sempre partecipare a tornei o leghe create dagli utenti in questa sezione! Grazie dell'info. Potete chiudere, se posso chiedere un ulteriore favore, informatemi quando verrà annunciata la data di inizio della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Non è stata abbandonata, anzi sarà organizzata dallo staff dell'arena quando sarà momento. Inoltre (non vorrei dire qualcosa di sbagliato dato che non ero presente ai tempi) la Lega è stata sempre organizzata in periodo estivo da quanto ho capito, solo l'anno scorso è stata organizzata verso febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 15 ore fa, argento94 ha scritto: Grazie dell'info. Potete chiudere, se posso chiedere un ulteriore favore, informatemi quando verrà annunciata la data di inizio della lega Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.