emboar21 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Io partecipo con Arceus forma finale.fusione che è stata formata da: Arceus (soggetto),Cresselia (onde),Giratina forma alterata (corona),Dialga (pietra blu sul petto di Arceus,recolor della ruota e delle zampe di Arceus) e Palkia (pietra rossa sulla corona di Arceus,recolor onde di Cresselia,coda e ciuffo di Arceus)Spero che vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Pikarus: Haxorus+PikachuLa base è Pikachu, gli ho aggiunto le falci di Haxorus sulle braccia e poi il recolor con i colori di Haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 partecipo anche io....... ecco signori e signore, ragazzi e ragazze il mio lavoro....Fusione tra emboar e serperior.......zampe-emboarfiamme-emboarcoda "punta"-emboarcolore-emboarcorpo-serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 ecco partecipo anche io e vi presento Leon Dragone! charizard-testa rayquaza=collo +recolor arti e coda dragonite=zampe e coda hydreigon "criniera" volcarona= recolor criniera e "placche"SQUALIFICATO DAL CONTESTMOTIVO: Lo spirte di Rayquaza non è quello di B/W, bensì quello di D/P/Pt come si può constatare dal collo.Sprite da D/P/PtSprite da B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 ecco il mio fa pena ma vediamo se riesco a vinceremoltreotSQUALIFICATO DAL CONTESTMOTIVO: La fusion è stata rubata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Mai fatto spriting in vita mia, ma perchè non provare? :°Dse c'è qualcosa di sbagliato ditemelo :°DIl nome non l'ho ancora deciso, ma provvisoriamente l'ho chiamato Ser Milarona :°DCambiato idea, credo che lo chiamerò Serplas, suona meglio <.<Recoloring + Croce : DrifblimAntenne + Coda : MiloticPinne : LaprasAla (che io ho usato solo come decorazione) + Occhi (colore) : VolcaronaBase : SerperiorUff per un pelo ci sono stata °-° So che è un po' spastico, ma abbiate pietà :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ecco il mio non so se riuscirò a vincere: Si chiama Renurkrior:-Testa di Serperior-Braccia ganze di Reuniclus-Corpo e gambe di Golurk.SQUALIFICATO DAL CONTESTMOTIVO: La fusion per partecipare al contest di spriting deve avere come materiali da fusione gli sprite, non gli artworks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Beh, non resta che provare! ^ ^" Spero di aver fatto tutto bene e che vi piaccia! Garchomp CorpoDruddigon BracciaLatios "orecchie"Salamence AliRecolor Aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ehm, questa è la prima fusion decente che riesco a fare, non miro certamente alla vittoria, ma spero ugualmente che vi piaccia:Ecco a voi Torsenal (Tortoise + Arsenal) : http://img209.imageshack.us/img209/9837/blastoise40.png Per comporre lo sprite ho utilizzato :-Blastoise: corpo e testa-Genesect: cannone -Escavalier: lance-Skarmory: codaMentre per il recolor ho utilizzato Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 la mia prima fusion non vincerò maicyndarmitexcorpo di cyndaquil coda di pichuocchi e sopracciglia di darmanitan e "cornetto" di porigon-zrecolor cyndaquil anche se c' era poco da ricolorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Ho avuto poco tempo per farla, ho potuto farla solo questo pomeriggio e non avevo idee, quindi questo è quello che è uscito fuori. Dovrebbe essere una Kirlia cameriera/domestica.La gonna è di Gothitelle, anche se ho dovuto restringerla, ed è colorata come la parte rossa della coda di Seviper con quelle specie di fiorellini dei due colori più chiari della faccia di Miltank.Anche le maniche e il tronco del vestito sono dello stesso colore della coda del serpente.I capelli sono del colore della pelle di Hoothoot.Il fiocco sarebbero i "baffi" di Raikou colorati sempre della coda di Seviper.La faccia è colorata come la parte più chiara del viso di Miltank.Spero che piaccia, dopotutto è originale. EDIT: MaxerDany mi ha fatto notare di aver usato 6 Pokémon per la fusione. Purtroppo non posso più modificare lo sprite, lo vieta il regolamento... Comunque così sarebbe senza il fiocco:Quindi...:SQUALIFICATO DAL CONTESTMOTIVO: La fusion è composta da più 5 Pokémon. à§AৠSì, Orange si squalifica da solo dal contest perché è triste! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Ursadon:- Groudon: recolor, braccio e artigli- Ursaring: corpo- Kyurem: corno- Regirock: altro braccio e gamba- Regice: colore ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 CONTEST UFFICIALMENTE CHIUSOA presto i vincitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.