Vai al commento

I Pokémon di 5 Generazione sono veramente i più brutti?

Hylian

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Tutto ciò non ha senso, non si assomigliano minimamente ._.

Si assomigliano nel concetto;)

E inoltre Swalot è molto più simile a Muk rispetto a Garbodor

latest?cb=20120430201913   Swalot_46634.png   250px-569Garbodor.png

poi vabbe se Garbodor assomiglia a Muk sono strano io XD

Inviato

Ma guardate secondo me la più grande ca--ata che hanno fatto con la 5° gen è il fatto che i Pokémon sono TOTALMENTE scollegati dalle gen precedenti. Alamomola e Bouffalant sono PALESI evoluzioni di Luvdisc e Tauros scartate.

Inviato
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E allora tutto 'sto bordello è nato da dicerie...

Non hai mai letto commenti del genere? :/ 

Ovviamente, i nostalgici non sono tutti uguali, la mia era una "battuta" per prendere in giro chi butta fango sulle "nuove" generazioni Pokémon, solamente perché il design dei mostriciattoli è cambiato e via dicendo. La quinta generazione ha ricevuto tantissime critiche ingiuste.

4 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto:

secondo me il problema è che ne hanno fatti troppi e vuoi per fretta di far numero vuoi per mancanza di idee sono usciti dei veri mostri. Detto questo concordo con il dire che ogni gen ha i suoi pokemon belli e quelli brutti prima compresa!

Esatto.

Inviato
3 minuti fa, -Gold- ha scritto:

c'è differenza tra l'avere la stessa ispirazione ed essere delle copie

pachirisu non assomiglia minimamente a plusle e minin o a pikachu se non per il fatto che tutti loro sono roditori elettrici

su butterfree e beutifly ok, ci può stare

glameow e meowth si assomigliano poco, e purugly e persian ancora meno

cophish e crawdant non c'entrano nulla con crabby e kingler

su volbeat e illuminse vero, anche loro sono fin troppo identici, imho, sarebbero stati meglio come maschio e femmina della stessa specie (vedi meowstic)

gli uccelli iniziali sono tutti basati su volatili differenti, gli unici che si somigliano troppo potrebbero essere starly e pidove, ma le evo sono completamente diverse

Plusle e Minum sono uguali a pachirisu, solo che questi ha una coda in più. Emolga perde la coda ma guadagna delle ali. Insieme a Pikachu e Dedenne formano parte di quel gruppo di roditori ellettrici con le guance paffute e pucciosi. Sono abbastanza scoppiazzati tra loro, nel concetto e nel designe.

Corphish e Crawdunt hanno un saaaaacco a che fare con krabby e kingler fidati.

Però vabbé diciamo che sono punti di vista;)

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Non hai mai letto commenti del genere? :/ 

Ovviamente, i nostalgici non sono tutti uguali, la mia era una "battuta" per prendere in giro chi butta fango sulle "nuove" generazioni Pokémon, solamente perché il design dei mostriciattoli è cambiato e via dicendo. La quinta generazione ha ricevuto tantissime critiche ingiuste.

No, non ne ho mai letti, al massimo qualche commento del tipo '' I feels che ti danno Charizard, Blastoise e Venusaur non li batte nessuno''.

La quinta ha ricevuto molte critiche anche giuste.

Ripeto, giochi meravigliosi ma Pokémon meh, con alcune eccezioni naturalmente.

Inviato

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Alamomola e Bouffalant sono PALESI evoluzioni di Luvdisc e Tauros scartate.

Questo sì. Tauros è un Bouffalant a cui devono ancora crescere corna e cespuglio, è ovvio.

4 minuti fa, Dante ha scritto:
8 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Tutto ciò non ha senso, non si assomigliano minimamente ._.

Quindi si assomigliano perchè sono viola, hanno la bocca larga, sono di tipo veleno e raggiungono lo stadio finale senza evolvere una seconda volta?

Garbodor non me lo spiego ancora.

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Quindi si assomigliano perchè sono viola, hanno la bocca larga, sono di tipo veleno e raggiungono lo stadio finale senza evolvere una seconda volta?

Non ho capito il messaggio scusa:XD:

Inviato
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

No, non ne ho mai letti, al massimo qualche commento del tipo '' I feels che ti danno Charizard, Blastoise e Venusaur non li batte nessuno''.

La quinta ha ricevuto molte critiche anche giuste.

Ripeto, giochi meravigliosi ma Pokémon meh, con alcune eccezioni naturalmente.

Ah...

Ogni generazione ha i suoi pro e contro. Ti chiedo scusa per l'incomprensione :) 

Inviato
12 minuti fa, Dante ha scritto:

poi vabbe se Garbodor assomiglia a Muk sono strano io XD

E vabbè, allora tutte le regioni sono uguali perché si tratta di aree del mondo reale modificate.

Inviato
18 minuti fa, Dante ha scritto:

Plusle e Minum sono uguali a pachirisu, solo che questi ha una coda in più. Emolga perde la coda ma guadagna delle ali. Insieme a Pikachu e Dedenne formano parte di quel gruppo di roditori ellettrici con le guance paffute e pucciosi. Sono abbastanza scoppiazzati tra loro, nel concetto e nel designe.

Corphish e Crawdunt hanno un saaaaacco a che fare con krabby e kingler fidati.

Però vabbé diciamo che sono punti di vista;)

Oddio, riguardandoli minun e pachirisu si assomigliano più di quanto ricordassi, ciò non toglie che emolga sia scopiazzato, però si, anche pachirisu

dedenne come ho scritto nel post modificato è una scopiazzatura di raichu più che di plusle/minun/pachirisu/emolga.

Su corphish/crawdant e krabby/kingler non sono minimamente d'accordo

i primi sono aragoste, i secondi granchi, quindi la forma del corpo è completamente differente

kingler ha una chela gigante come carattere distintivo, crawdant una stella sulla fronte

uno è acqua, l'altro è acqua/buio, etc.

Inviato
18 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Esatto: si somigliano perché si somigliano.

Essere viola, avere la bocca larga, essere di tipo Veleno e raggiungere lo stadio finale senza evolvere una seconda volta significa somigliare, in effetti.

Inviato
32 minuti fa, Chinotto ha scritto:
52 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Esatto: si somigliano perché si somigliano.

Essere viola, avere la bocca larga, essere di tipo Veleno e raggiungere lo stadio finale senza evolvere una seconda volta significa somigliare, in effetti.

In questo caso anche Blastoise e Feraligator (o Feraligatre? D: Non mi ricorderò mai il suo nome) si assomigliano moltissimo.

Inviato
15 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

In questo caso anche Blastoise e Feraligator (o Feraligatre? D: Non mi ricorderò mai il suo nome) si assomigliano moltissimo.

No, Muk e Swalot sono entrambi amorfi, mentre Blastoise e Feraligatr hanno origini ben diverse: testuggine e coccodrillo ^^

Inviato
13 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nessuno dei due, si chiama "Feraligatr"! 

Comunque sia secondo me la quinta generazione non è affatto brutta, ci sono dei Pokémon veramente interessanti, Chandelure è un esempio che mi viene in mente al momento! Certo, come tutte le generazioni ha i suoi Pokémon bruttini, ma è pur sempre un discorso soggettivo. A me per esempio fa schifo Stunfisk, magari per qualcuno è pure il Pokémon più bello di tutti. Però definirla addirittura la peggiore, non so, mi pare esagerato. A me personalmente sembra peggio la prima gen che la quinta, tanto per dire xD 

Inviato

Non esistono pokemon belli o brutti, ognuno ha i propri gusti, quindi pokemon che per me possono essere belli possono essere brutti per un altro e viceversa.

Ad esempio io adoro gran parte degli shiny rosa (megagarchomp escluso perché orrendo secondo me <.<) e i pokemon pucci, mentre qualcun'altro li odierà di certo preferendo altri tipi di pokemon. Ma è appunto normale direi. L'importante è non cercare di imporre i propri gusti sugli altri, poiché quella è una cosa sbagliata da fare :3

Parlando nello specifico della 5a gen poi, ha pokemon splendidi, ma tutti sembravano odiarli ricordandosi soltanto trubbish ed evo, dimenticandosi di pokemon splendidi come chandelure :( 

Che poi parlando di trubbish è un pokemon splendido per l'idea che dovrebbe rappresentare, così come tanti altri che appaiono odiati ma che in realtà sono perfetti per cosa devono rappresentare.

Inviato
1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Non esistono pokemon belli o brutti, ognuno ha i propri gusti, quindi pokemon che per me possono essere belli possono essere brutti per un altro e viceversa.

Ad esempio io adoro gran parte degli shiny rosa (megagarchomp escluso perché orrendo secondo me <.<) e i pokemon pucci, mentre qualcun'altro li odierà di certo preferendo altri tipi di pokemon. Ma è appunto normale direi. L'importante è non cercare di imporre i propri gusti sugli altri, poiché quella è una cosa sbagliata da fare :3

Parlando nello specifico della 5a gen poi, ha pokemon splendidi, ma tutti sembravano odiarli ricordandosi soltanto trubbish ed evo, dimenticandosi di pokemon splendidi come chandelure :( 

Che poi parlando di trubbish è un pokemon splendido per l'idea che dovrebbe rappresentare, così come tanti altri che appaiono odiati ma che in realtà sono perfetti per cosa devono rappresentare.

Giustissimo, quoto

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
10 minuti fa, Chaos ha scritto:

Secondo me hai ragione fino a un certo punto: a mio avviso un pokémon per essere bello non deve per forza rappresentare qualcosa e viceversa non è che un Pokémon se rappresenta qualcosa è automaticamente bello... Cosa rappresenta Charizard se non un drago di fuoco, o Greninja una rana combattente? Giustificare la bruttezza di un pokemon col fatto che "rappresenta qualcosa" non mi trova d'accordo, ovvio che i gusti sono personali e questo non lo discuto di sicuro... ma anche se rappresentano un bel concetto Trubbish e Garbodor rimangono sacchi dell'immondizia, e molti pike della quinta secondo me sono scarti delle precedenti, come Alomomola e Bouffalant su tutti... Ovvio che ci siano anche Pokémon bellissimi come Chandelure e Serperior ma secondo me sono in netta minoranza

3 ore fa, Garg ha scritto:

Il fatto è che tralasciando l'ispirazione, a me Garbodor piace proprio di design :XD: 

Assolutamente, piace anche a me. Era per sottolineare il fatto di come i nostalgici criticano la quinta generazione perché c'è un sacchetto della spazzatura quando in prima c'era un fango.

A me però Garbodor non piace non solo perché è un sacco dell'immondizia ma anche perché (secondo me) è proprio fatto male, sia come colori sia come espressione

Inviato
3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto:

Trubbish ha un suo perché :D anche se non mi piace.

No, seriamente, è un sacco dell'umido con le gambe. Non ha senso :XD:

Inviato
2 ore fa, Chinotto ha scritto:

No, Muk e Swalot sono entrambi amorfi, mentre Blastoise e Feraligatr hanno origini ben diverse: testuggine e coccodrillo ^^

Non sono sicuro in realtà che siano totalmente amorfi (a meno che non ti riferivi al gruppo uova). I fanghi di Muk credo siano mossi da alcune colonie batteriche mutate (da raggi lunari se non erro :XD:), mentre gli Swalot sono stomaci indipendenti, quindi sono organici.

Inviato
3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E vabbè, allora tutte le regioni sono uguali perché si tratta di aree del mondo reale modificate.

Non ho capito cosa intendi dire:XD:

Inviato
2 minuti fa, Garg ha scritto:

Non sono sicuro in realtà che siano totalmente amorfi (a meno che non ti riferivi al gruppo uova). I fanghi di Muk credo siano mossi da alcune colonie batteriche mutate (da raggi lunari se non erro :XD:), mentre gli Swalot sono stomaci indipendenti, quindi sono organici.

Ciò non toglie che siano entrambi dei blob, e quindi amorfi. In apparenza, intendo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...