TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Ora uso il tuo messaggio per dire quello che penso, ma non significa che mi riferisca a te in particolar modo. Semplicemente ho letto alcune parole che vengono abusate da altre persone, e mi riferisco a loro in questo messaggio. Prima di tutto il termine aborto è orribile. Sarà che lo usano tutti, è diventato un modo di dire quotidiano ed è detto assolutamente senza alcuna cattiveria, ma a me non piace per niente. E' sgradevole, scorretto e può dare fastidio ad alcune persone. Secondo, detesto chi giudica con l'arroganza di avere ragione. Mi spiego meglio. Se sento dire: "A me i Pokémon di quinta generazione non mi sono piaciuti per niente, li ho trovati orribili (è tanto difficile dire questa parola aniziché aborto?) e ne sono rimasto molto deluso" non mi permetto di controbattere. E' un suo parere, e io non mi posso assolutamente permettere di giudicare e/o fargli cambiare idea, insultarlo. Se sento dire: "I Pokémon di quinta generazione sono degli aborti, inutili e da buttare nel fuoco" mi da fastidio e controbatto pure, perché non ho letto "A me" in quella frase. Se per te sono brutti è un conto, se affermi che sono brutti ti devo dire di no, che anche se a te non piacciono non significa che per gli altri sia lo stesso. Ora ho letto: "Pokemon brutti e insignificanti come quelli non se lo sarebbe mai aspettati nessuno, proprio per questo è la generazione peggiore in fatto di pokemon" Questo è un giudizio definitivo. Chi lo dice senza aggiungere o sottintendere "A ME" da per scontato che sia così, senza prendere in considerazione le opinioni altrui che possono essere divergenti. Ora forse tu intendevi dire che riguarda te, che è per te che fanno schifo, e allora va bene, ma se intendi che sono schifosi e basta allora ti dico che sbagli, perché come hai letto nei messaggi precedenti a molti piacciono. Insomma: c'è molta differenza tra dire "Sono brutti" e "Sono brutti per me" Mi piacerebbe che tutti usassero la seconda, ma in molti (ci tengo a sottolineare che non mi riferisco a te se ti ritrovi nel secondo caso) purtroppo usano la prima, che è un giudizio arrogante perché non tiene in considerazione le opinioni altrui. Mado che papiro che ho scritto XD Date una medaglia a quest'uomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Se Muk, Garbodor e Swalot si assomigliano per colorazione, famiglia evolutiva e tipo, non vedo perchè non dovrebbero assomigliarsi loro. Inoltre loro hanno in comune anche lo status di starter, quindi... Si hai proprio ragione, Blastoise e Feraligatr sono proprio identici, hanno le stesse caratteristiche fisiche (non tipo e famiglia proprio di aspetto parlo), soprattutto il cannone e il carapace. Mica sono come muk e Swalot che sono diversissimi tra loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Cattivi, a me piace Secondo me è più bello muahah! Ognuno ha i suoi gusti. *Gli regala Emboar* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Secondo me è più bello muahah! Ognuno ha i suoi gusti. *Gli regala Emboar* ziiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Mica sono come muk e Swalot che sono diversissimi tra loro. Magari non ti è chiaro, ma Swalot e Muk non hanno nulla di fisicamente simile aldilà del colore. Proporzioni del corpo, misure, composizione... (perchè Muk è una palla di melma/fango/veleno, non un normale essere vivente) tutto differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Magari non ti è chiaro, ma Swalot e Muk non hanno nulla di fisicamente simile aldilà del colore. Proporzioni del corpo, misure, composizione... (perchè Muk è una palla di melma/fango/veleno, non un normale essere vivente) tutto differente. vabbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Magari non ti è chiaro, ma Swalot e Muk non hanno nulla di fisicamente simile aldilà del colore. Proporzioni del corpo, misure, composizione... (perchè Muk è una palla di melma/fango/veleno, non un normale essere vivente) tutto differente. invece sono più simili di altri pokemon, sono di tipo veleno, viola hanno la bocca enorme, e sono al secondo stadio evolutivo se vuoi negare l'evidenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Ultimamente sto rigiocando a Nero 2, e rimango dell'idea che la quinta generazione ha sfornato diversi Pokémon inguardabili. A mio parere, se ci soffermiamo solo sull'estetica, la seconda è quella che mi piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Ultimamente sto rigiocando a Nero 2, e rimango dell'idea che la quinta generazione ha sfornato diversi Pokémon inguardabili. A mio parere, se ci soffermiamo solo sull'estetica, la seconda è quella che mi piace di più. Quoto in tutto e per tutto. Ah, forse è già stato detto comunque Feraligatr si doveva chiamare Feraligator ma la o è stata tagliata per motivi di spazio, e ovviamente il nome è rimasto quello;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Magari non ti è chiaro, ma Swalot e Muk non hanno nulla di fisicamente simile aldilà del colore. Proporzioni del corpo, misure, composizione... (perchè Muk è una palla di melma/fango/veleno, non un normale essere vivente) tutto differente. invece sono più simili di altri pokemon, sono di tipo veleno, viola hanno la bocca enorme, e sono al secondo stadio evolutivo se vuoi negare l'evidenza... Sto solo dicendo che secondo questo ragionamento allora anche Feraligatr e Blastoise sono quasi identici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Sto solo dicendo che secondo questo ragionamento allora anche Feraligatr e Blastoise sono quasi identici. no perchè dimmi una tartaruga e un coccodrillo cosa hanno di simile? quelli sono uno stomaco che sputa succhi gastrici,e della melma radioattiva o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 14 minuti fa, Forci23 ha scritto: 15 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sto solo dicendo che secondo questo ragionamento allora anche Feraligatr e Blastoise sono quasi identici. no perchè dimmi una tartaruga e un coccodrillo cosa hanno di simile? quelli sono uno stomaco che sputa succhi gastrici,e della melma radioattiva o cose del genere Mi stai dicendo che li accomuni solo perchè entrambi ti fanno schifo, ok. Fareligatr e Blastoise hanno in comune quasi gli stessi fattori di Garbodor, Swalot e Muk: tipo, colorazione, famiglia evolutiva e l'essere starter/fare schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Mi stai dicendo che li accomuni solo perchè entrambi ti fanno schifo, ok. Fareligatr e Blastoise hanno in comune quasi gli stessi fattori di Garbodor, Swalot e Muk: tipo, colorazione, famiglia evolutiva e l'essere starter/fare schifo. no a me sinceramente piacciono ho semplicemente detto che uno stomaco/della melma e della spazzatura hanno cose in comune più di una tartaruga e di un coccodrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: no a me sinceramente piacciono ho semplicemente detto che uno stomaco/della melma e della spazzatura hanno cose in comune più di una tartaruga e di un coccodrillo Ed invece ti sbagli, a livello concettuale non hanno nulla in comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ed invece ti sbagli, a livello concettuale non hanno nulla in comune. invece si sono tutti nati per colpa di gas tossici e radiazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 24 minuti fa, Forci23 ha scritto: invece sono più simili di altri pokemon, sono di tipo veleno, viola hanno la bocca enorme, e sono al secondo stadio evolutivo se vuoi negare l'evidenza... Ci sono un sacco di Pokémon quadrupedi, con lo stesso tipo, stesso numero di evoluzioni e con lo stesso colore, ma nessuno se ne lamenta. Muk è un ammasso di melma, mentre Swalot è un essere vivente biologico vero e proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ci sono un sacco di Pokémon quadrupedi, con lo stesso tipo, stesso numero di evoluzioni e con lo stesso colore, ma nessuno se ne lamenta. Muk è un ammasso di melma, mentre Swalot è un essere vivente biologico vero e proprio. non è colpa mia... si vede che non danno fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: invece si sono tutti nati per colpa di gas tossici e radiazioni A dire il vero sono nati per via di una colonia di microrganismi che prosterano sul fango/spazzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 A me i pokémon di quinta generazione sono sempre piaciuti molto. Quelli che non mi hanno convinta restano davvero in pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi stai dicendo che li accomuni solo perchè entrambi ti fanno schifo, ok. Fareligatr e Blastoise hanno in comune quasi gli stessi fattori di Garbodor, Swalot e Muk: tipo, colorazione, famiglia evolutiva e l'essere starter/fare schifo. Il punto è che le caratteristiche che Muk e Swalot condividono sono atipiche: entrambi sono viola, hanno una grande bocca, strisciano, attaccano sputando veleno. Il loro concept di partenza è diverso, ma dal risultato finale ciò non si nota se non a un esame attento. Al contrario, è facile notare che i concept di Feraligatr e Blastoise sono diversi anche senza guardarli per più di tre secondi. Nessuno qui sta dicendo che Swalot e Muk sono identici. Semplicemente, un hater che si basa solo sulla prima impressione se ne fregherebbe del fatto che i due sono diversi come concept, ma guardandoli direbbe "sono identici". Non si fermerebbe mai a controllare l'origine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ed invece ti sbagli, a livello concettuale non hanno nulla in comune. invece si sono tutti nati per colpa di gas tossici e radiazioni Ecco qualche citazione dal pokedex. Grimer- " Formato da fanghi solidificati emana puzzo di fogna. Dove passa lui non cresce più neanche la gramigna. " " GRIMER è nato dal fango depositato sui fondali marini. Predilige tutto ciò che è sudicio e si nutre dei ripugnanti liquami di scarico delle fabbriche. " " GRIMER è nato da fango esposto ai raggi X provenienti dalla luna. Ama nutrirsi di sostanze sudice. " " Nacque quando il fango di un fiume sudicio fu esposto ai raggi X della luna. Vive nella sporcizia. " "Muovendosi perde pezzetti del proprio corpo, da cui nascono nuovi GRIMER. Così il fetore aumenta." " Nacque quando il fango di un fiume sudicio fu esposto ai raggi X della luna. Vive nella sporcizia. " " Un Pokémon nato dalla melma. Predilige i posti sporchi perché gli permettono di aumentare la sua carica batterica. " " Grimer è nato da fango esposto ai raggi X provenienti dalla luna. Ama nutrirsi di sostanze sudicie. " " Grimer è nato da fango esposto ai raggi X provenienti dalla luna. Ama nutrirsi di sostanze sudicie. " Trubbish- " È nato da un sacchetto della spazzatura che ha subito un cambiamento chimico a causa delle scorie industriali. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 L'unico Pokémon brutto è Barbaracle, quindi i Pokémon di quinta generazione sono tutti belli, anche i discriminati Trubbish e Garbodor, che ho sempre trovato molto carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: un esame attento. Con "esame attento" intendi caricare l'immagine del pokèmon, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 /cut ho scritto una cosa bruttissima. Perdonatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Con "esame attento" intendi caricare l'immagine del pokèmon, vero? Wow, neghi l'evidenza con una disinvoltura che non vedevo da tempo, continua cosìe guadagnerai la stima di molti su questo forum A me sembra evidente che tu non voglia aprire gli occhi, ma di questo non mi interessa. Torniamo IT: quanti di voi hanno amato Excadrill quanto me? ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.