Sumi Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 31 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Un nome pomposo per una normalissima Nuzlocke, insomma. Devi ammettere che tuttavia fa figo.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Pokémon Sole e Luna demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 io qualche giorno fa ho iniziato per la prima volta su consolle pokemon bianco, la mia squadra è samurott, throh, reuniclus, galcantula, chandelure, krookodile, volevo sapere una cosa: ma a parte tutto quello che si fa tramite server (gts, lotte, scambi ecc) c'è qualcosa che ormai non posso più fare in bianco? tipo accedere alla foresta o l'intramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Nero 2 con questa squadra : Amphaos (liv. 66) Metagross (liv. 79) Crobat (liv. 45) Wailord (liv. 44) Arcanine (liv. 76) Magmortar (liv. 56) qulche consiglio nel migliorarla ?, lo apprezzerei tanto, grazie se vi fa schifo la squadra, ok, ma non insultate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 24 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Nero 2 con questa squadra : Amphaos (liv. 66) Metagross (liv. 79) Crobat (liv. 45) Wailord (liv. 44) Arcanine (liv. 76) Magmortar (liv. 56) qulche consiglio nel migliorarla ?, lo apprezzerei tanto, grazie se vi fa schifo la squadra, ok, ma non insultate Ti consiglio di levare Arcanine o Magmortar perchè due tipi fuoco puri nello stesso team servono a poco niente, per il resto buona squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 13 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ti consiglio di levare Arcanine o Magmortar perchè due tipi fuoco puri nello stesso team servono a poco niente, per il resto buona squadra Tolgo Magmortar, al posto di lui metto... ... ..., su nero 2 ho un Gengar, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 36 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Tolgo Magmortar, al posto di lui metto... ... ..., su nero 2 ho un Gengar, va bene ? Hai già Crobat come tipo veleno ma va benissimo lo stesso, io su diamante nuzlocke ho due tipi veleno e due tipi terra quindi lolshish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ho ri-iniziato HeartGold, adesso sono anche più bravo in Inglese e sto capendo più o meno i dialoghi. Obv, al momento ho Totodile (Lv. 13) e Geodude (Lv. 12). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ho ripreso in mano Pokémon X per abbozzare una squadra competitiva. Un po' seria 'sta volta, non come un paio di anni fa in cui EVsai Pokémon senza alcuna IVs. Poi vbb, ho Eevee e Dratini non 31 IVs in Difesa but shhh... Pokémon scelti un po' random: -Froakie. -Eevee. -Dratini. Nel box papabili: -Gastly. -Honedge(da ribreedare). -Klefki(da ribreedare). -Goodra(da ribreedare). Ah sì, mancano 8 giorni a Sole e Luna ma sono futili dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Sto aspettando luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Attendo con ansia Pokémon Sole e Luna. Spoiler -5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Pokémon Sole e Luna: welcome to Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Oggi ho finito una Wonderlocke su zaffiro alpha, esattamente un giorno prima che io prenda Pokémon luna :DDDDD La mia squadra con cui ho terminato il gioco Swampert (starter) Ninetales (primo wonder trade, pokemon più forte) Espeon Vileplume Ho avuto solo tre perdite Vigoroth (ucciso da un Gyarados nel percorso vicino a brunifoglia) Salamence (ucciso dal Salamence di Drake, RIP) Gengar (anche lui ucciso dal Salamence di Drake, RIP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Pokémon Luna: scambi (Rowlet, Grubbin e vari strumenti), Festiplaza e scuola allenatori. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Pokémon sole edizione con steelbox, stupenda ovviamente lo starter sarà... il mio avatar è un indizio xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Pokémon Luna: Festiplaza, trasferimento degli strumenti (e Greninja) ottenuti nella demo e dono segreto (sia Velox ball che Munchlax). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Pokémon Luna: Hau'oli, Pokévisore, shopping e team Skull (tempo di gioco: 4:24). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Finalmente è arrivato il mio pokemon Sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Pokémon Luna: cimitero di Hau'oli, salone acconciature e Festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Pokémon Luna: iniziata l'avventura! Squadra Rowlet (Robin), Pikipek (Starbeaks), Spinarak shiny (Aracnium) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Pokemon Sole (appena iniziato): Litten lv 16 pichu pikipek slowpoke Trump Ho appena finito di Arare gli allenatori della Scuola! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Pokemon Sole (appena iniziato): Litten lv 16 pichu pikipek slowpoke Trump Ho appena finito di Arare gli allenatori della Scuola! Io sto cercando come un dannato Grubbin... e ho trovato anche uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Mi è venuta voglia di ricominciare Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Io sto cercando come un dannato Grubbin... e ho trovato anche uno shiny Perchè Grubbin è nei paraggi?Non l'ho trovato! Complimenti per lo Shiny,è sempre bello trovarne uno, purtroppo io non ne ho preso nemmeno mezzo (tristezza D:) ,ma ho sentito dire che molti l' hanno trovati senza troppa difficoltà! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Io sto ancora cercando di completare il Pokedex regionale di ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.