StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 10 minuti fa, bustry ha scritto: Nome In-Game: Mattia Pokémon Richiesto: Gible Sesso: Femmina Abilità: Rough Skin Pokémon Offerto: Clamperl Sesso: Maschio Livello: 30 Messaggio: Per Strax Gran bel Giveaway Mandata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Mandata Fantastica grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Strax nonostante oggi pomeriggio abbia preso già preso Mawile, dato che mi serve anche per il dex, posso prendermi un timburr ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: @Strax nonostante oggi pomeriggio abbia preso già preso Mawile, dato che mi serve anche per il dex, posso prendermi un timburr ? Basta che compili il modulo non puoi prenderne più di uno per specie, ma puoi anche prenderne uno di ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Basta che compili il modulo non puoi prenderne più di uno per specie, ma puoi anche prenderne uno di ognuno no mi basta solo lui Nome In-Game: Lami Pokémon Richiesto: Timburr Sesso: maschio Abilità: Pokémon Offerto: Rhyhorn Sesso: Maschio Livello: 14 Messaggio: PER STRAX Ancora grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: no mi basta solo lui Nome In-Game: Lami Pokémon Richiesto: Timburr Sesso: maschio Abilità: Pokémon Offerto: Rhyhorn Sesso: Maschio Livello: 14 Messaggio: PER STRAX Ancora grazie mille Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Up, pochi giorni per accaparrarvi qualcosa, poi butto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Strax Nome In-Game: RUBY Pokémon Richiesto: Gible Sesso: / Abilità: Pokémon Offerto: Taillow Sesso: M Livello: 6 Messaggio: Per Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 ore fa, Tanki ha scritto: Nome In-Game: RUBY Pokémon Richiesto: Gible Sesso: / Abilità: Pokémon Offerto: Taillow Sesso: M Livello: 3 Messaggio: Per Strax Non ero a casa, mi dispiace, ho scordato di scrivere che chiudevo. Ritentiamo domani verso le 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 17 ore fa, Tanki ha scritto: @Strax Nome In-Game: RUBY Pokémon Richiesto: Gible Sesso: / Abilità: Pokémon Offerto: Taillow Sesso: M Livello: 6 Messaggio: Per Strax Mandato un Gible maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Nome In-Game: PAOLO Pokémon Richiesto: Gible Sesso: Femmina Pokémon Offerto: Wingull Sesso: Femmina Livello: 18 Messaggio: Per Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 5 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Nome In-Game: PAOLO Pokémon Richiesto: Gible Sesso: Femmina Pokémon Offerto: Wingull Sesso: Femmina Livello: 18 Messaggio: Per Strax Te lo hanno preso, metti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Nome In-Game: PAOLO Pokémon Richiesto: Torchic Sesso: Maschio Pokémon Offerto: Pelipper Sesso: Maschio Livello: 28 Messaggio: Per Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Nome In-Game: PAOLO Pokémon Richiesto: Torchic Sesso: Maschio Pokémon Offerto: Pelipper Sesso: Maschio Livello: 28 Messaggio: Per Strax Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Inviato Arrivato! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Nome In-Game: ALE Pokémon Richiesto: Timburr Sesso: Maschio Pokémon Offerto: zigzagoon Sesso: femmina Livello: 3 Messaggio: strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, arcipelago ha scritto: Nome In-Game: ALE Pokémon Richiesto: Timburr Sesso: Maschio Pokémon Offerto: zigzagoon Sesso: femmina Livello: 3 Messaggio: strax Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Nome In-Game: ALE Pokémon Richiesto: Mawile Sesso: Femmina Abilità: intimidate Pokémon Offerto: geodude Sesso: femmina Livello: 15 Messaggio: strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, arcipelago ha scritto: Nome In-Game: ALE Pokémon Richiesto: Mawile Sesso: Femmina Abilità: intimidate Pokémon Offerto: geodude Sesso: femmina Livello: 15 Messaggio: strax Inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ma possono esistere seedot con defog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Ma possono esistere seedot con defog? Si, è una mossa uovo di Seedot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ah ok Nome In-Game:Nazareno Pokémon Richiesto:Seedot Sesso: F Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto: Froakie Sesso: M Livello:1 Messaggio: Per strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 56 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Ah ok Nome In-Game:Nazareno Pokémon Richiesto:Seedot Sesso: F Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto: Froakie Sesso: M Livello:1 Messaggio: Per strax Te lo han preso mentre ero a cena. RImetti qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ciao, mi sembra di capire che il giveaway è ancora aperto, mi interesserebbero loro: Gible - Rough Skin - Jolly - Poké Ball - Egg Moves: Outrage Torchic - Speed Boost - Jolly - Poké Ball - Egg Moves: Nessuna Quindi: Nome In-Game: Feldt Pokémon Richiesto: Gible Sesso: Femmina Pokémon Offerto: Cofagrigus Sesso: Femmina Livello: 37 Messaggio: per strax Nome In-Game: Feldt Pokémon Richiesto: Torchic Sesso: Maschio Pokémon Offerto: Cofagrigus Sesso: Femmina Livello: 38 Messaggio: per strax Grazie mille! (Faccio prima quello con Gible, poi appena scambiato metto l'altro.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Ciao, mi sembra di capire che il giveaway è ancora aperto, mi interesserebbero loro: Gible - Rough Skin - Jolly - Poké Ball - Egg Moves: Outrage Torchic - Speed Boost - Jolly - Poké Ball - Egg Moves: Nessuna Quindi: Nome In-Game: Feldt Pokémon Richiesto: Gible Sesso: Femmina Pokémon Offerto: Cofagrigus Sesso: Femmina Livello: 37 Messaggio: per strax Nome In-Game: Feldt Pokémon Richiesto: Torchic Sesso: Maschio Pokémon Offerto: Cofagrigus Sesso: Femmina Livello: 38 Messaggio: per strax Grazie mille! (Faccio prima quello con Gible, poi appena scambiato metto l'altro.) Oddio perdonami ma mi son messo a giocare a The Lost and Damned e non ho seguito il forum. Credo ti abbiano snipato, controlla e nel caso rimetti un altro Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.