Vai al commento

Easter's Lottery

RoseRed

Post raccomandati

On 21/3/2016 at 16:31, RoseRed ha scritto:

56f00c4f6ade6_easterlottery.PNG.665ba364

Cosa sarebbe Pasqua senza una lotteria? Poco o niente e per questo ho deciso di aprirne una prendendo tanti bei cuccioli dei nostri carissimi amici dalla "nostra" Ila  :mki: che ha voluto partecipare regalandomi una coppia di fratelli eoni^^

La lotteria chiuderà il 27 marzo 2016 alle 23.59 e la lista dei vincitori, che saranno 8, sarà pubblicata il 29 marzo 2016

Un mi piace è gradito ma non obbligatorio per poter partecipare, postate solo una volta la vostra partecipazione pena l'esclusione da ogni mia futura iniziativa e soprattutto non potrete rivendere o mettere nei mercatini ciò che riceverete da me in regalo!

Ed ora l'elenco dei premi in palio:

Shiny evento "Year of the Dragon" con AO coreano, ID 08232, liv.1

-shiny swablu

-shiny trapinch

-shiny horsea

-shiny druddigon

-shiny deino

-shiny bagon

Eon Ticket Distribution Pokèmon con AO "Yours", ID "Yours"

-latios

-latias

Che la Pasqua sia con voi!

Partecipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ragazzi, chi dorme non piglia pesci...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

On 21/3/2016 at 16:31, RoseRed ha scritto:

56f00c4f6ade6_easterlottery.PNG.665ba364

Cosa sarebbe Pasqua senza una lotteria? Poco o niente e per questo ho deciso di aprirne una prendendo tanti bei cuccioli dei nostri carissimi amici dalla "nostra" Ila  :mki: che ha voluto partecipare regalandomi una coppia di fratelli eoni^^

La lotteria chiuderà il 27 marzo 2016 alle 23.59 e la lista dei vincitori, che saranno 8, sarà pubblicata il 29 marzo 2016

Un mi piace è gradito ma non obbligatorio per poter partecipare, postate solo una volta la vostra partecipazione pena l'esclusione da ogni mia futura iniziativa e soprattutto non potrete rivendere o mettere nei mercatini ciò che riceverete da me in regalo!

Ed ora l'elenco dei premi in palio:

Shiny evento "Year of the Dragon" con AO coreano, ID 08232, liv.1

-shiny swablu

-shiny trapinch

-shiny horsea

-shiny druddigon

-shiny deino

-shiny bagon

Eon Ticket Distribution Pokèmon con AO "Yours", ID "Yours"

-latios

-latias

Che la Pasqua sia con voi!

Forse è la volta buona :,) 

Partecipo ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...