TheShadowKing Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Salve a tutti, volevo solamente sapere se qualcuno conosce la data di rilascio dell'edizione limitata di Fire Emblem Fates (questa, per intenderci). Uscirà insieme alle altre versioni (20 Maggio) o uscirà più tardi? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Secondo la direct che aveva fatto, se non ricordo male, uscivano tutte le versioni lo stesso giorno (Retaggio, Conquista, Rivelazione + Limited Edition che li contiene tutti e tre insieme ad un artbook). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 15 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto: Secondo la direct che aveva fatto, se non ricordo male, uscivano tutte le versioni lo stesso giorno (Retaggio, Conquista, Rivelazione + Limited Edition che li contiene tutti e tre insieme ad un artbook). Ok grazie, aspetto altre risposte per confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Innanzitutto specifico una cosa,il preorder su Gamestop è stato solo di due giorni per la limited sul sito(in negozio non ti calcolano nemmeno la domanda),se vuoi la limited devi ordinarla altrove se hai fortuna anche se conosco un soggetto che qui nella mia zona si compra tutte le limited di ogni gioco in 10/15 copie che poi rivende a prezzi maggiorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Innanzitutto specifico una cosa,il preorder su Gamestop è stato solo di due giorni per la limited sul sito(in negozio non ti calcolano nemmeno la domanda),se vuoi la limited devi ordinarla altrove se hai fortuna anche se conosco un soggetto che qui nella mia zona si compra tutte le limited di ogni gioco in 10/15 copie che poi rivende a prezzi maggiorati Infatti ho intenzione di comprare la Limited appena sarà disponibile su Amazon, ma mi interessava avere la conferma del giorno di uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Infatti ho intenzione di comprare la Limited appena sarà disponibile su Amazon, ma mi interessava avere la conferma del giorno di uscita. Tieniti informato,perchè il gioco sta"sparendo"un pò ovunque,e con largo anticipo,giusto per non fartela perdere(informati soprattutto se Amazon tratterà l'articolo,questo in ogni caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Q-quando c'è stato il preorder di Gamestop?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 2 minuti fa, Beckill ha scritto: Q-quando c'è stato il preorder di Gamestop?! Allora non sono l'unico che se l'è perso Asd - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Allora non sono l'unico che se l'è perso Asd Fio, ma no dai! E che cavolo. Son troppo arrabbiata :c triste e arrabbiata, era l'unica limited del 2016 che volevo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 3 minuti fa, Beckill ha scritto: Fio, ma no dai! E che cavolo. Son troppo arrabbiata :c triste e arrabbiata, era l'unica limited del 2016 che volevo :c Idem Spero che il Gamestop vicino a casa mia sia così poco organizzato da non averlo organizzato Così posso prenderlo direttamente lì :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Non ditelo a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Idem Spero che il Gamestop vicino a casa mia sia così poco organizzato da non averlo organizzato Così posso prenderlo direttamente lì :3 No guarda, a sto punto ciao. Ma nemmeno un avviso, una notifica...boh io non è che posso passare la vita a stalkerare Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 dannato Game Stop. che l'ira di Zeus si abbatta su di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Son troppo triste :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 #ClubTristi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 io che non ho mai giocato a firemblem mi conviene comprare la limited con tutti i titoli nuovi (in caso la trovassi) o riprendermi il primo per poi comprare 1 dei nuovi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Fire Emblem Awakening è molto bello, te lo consiglio (quindi prenditi il primo). Poi, di quelli nuovi, devi decidere te se ti interessano le tre versioni o solamente il gioco in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Cavolo, il preorder è già finito? D: Anche a me interessava la limited... vabbè, mi arrangerò e comprerò le due versioni diverse... <.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 RAGAZZI! Sono aperte le prenotazioni su Multiplayer!! QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Beckill ha scritto: RAGAZZI! Sono aperte le prenotazioni su Multiplayer!! QUI *^* Graffie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayako Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 disponibile di nuovo su multiplayer.com! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 zalve qua si parlava di preorder da GameStop oggi sono andata al GameStop e ho scoperto che hanno riaperto le prenotazioni non so se siano riaperte anche sul sito ma al negozio (a meno che il mio non sia un posto per tarocchi e mi abbiano gabbatah) ci sono i preorder fineh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 10 ore fa, Gallady ha scritto: zalve qua si parlava di preorder da GameStop oggi sono andata al GameStop e ho scoperto che hanno riaperto le prenotazioni non so se siano riaperte anche sul sito ma al negozio (a meno che il mio non sia un posto per tarocchi e mi abbiano gabbatah) ci sono i preorder fineh Cosacosacosa? Han riaperto i preorder della Limited per la seconda ondata di Giugno? Che se è vero domani vado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 I preorder sono solo sul sito da gamestop,potete farvela mandare in negozio e pagare lì,ma va ordinato sul sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.