RoseRed Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: Arrivato Ti adoro, grazie mille ora non rompo più per un po' Nessun disturbo, alla prossima^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 se domani c'è ancora tempo passo per questi fantastici doni pasquali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: se domani c'è ancora tempo passo per questi fantastici doni pasquali ecco chi mancava^^ sisi li troverai ad aspettarti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: ecco chi mancava^^ sisi li troverai ad aspettarti Ahahahahahah eh in questi giorni ti spiego tutto ho un po' di cose da raccontarti owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Ahahahahahah eh in questi giorni ti spiego tutto ho un po' di cose da raccontarti owo Bene non vedo l'ora^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 È ancora aperto vero? Perchè il piccione mi interessa assai Nome ingame: Strax Pokémon Offerto: Drilbur - Livello 1 - Femmina (con Mold Breaker e 5IV al posto giusto) Messaggio: Per RoseRed Grazie mille Rose! E buona Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: È ancora aperto vero? Perchè il piccione mi interessa assai Nome ingame: Strax Pokémon Offerto: Drilbur - Livello 1 - Femmina (con Mold Breaker e 5IV al posto giusto) Messaggio: Per RoseRed Grazie mille Rose! E buona Pasqua Piccione viaggiatore in arrivo, Buona Pasqua e soprattutto non rompere troppe uova^^ THX per Drill Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Piccione viaggiatore in arrivo, Buona Pasqua e soprattutto non rompere troppe uova^^ Per quelle di cioccolato non c'è pericolo, sono a dieta...per quelle Pokémon non posso promettere nulla Piccione arrivato, grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Per quelle di cioccolato non c'è pericolo, sono a dieta...per quelle Pokémon non posso promettere nulla Piccione arrivato, grazie mille ancora Grazie a te per i consigli sulla scelta delle balls PER STASERA GIVEAWAY CHIUSO! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Cavolo peccato, un unzefant lo gradivo.. riaprirai? Grazie kmq Mi va bene anche uno scarto pidove iv random se ha le 4 mosse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 GIVEAWAY APERTO! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ampharos offerto:Smeargle lv.1 femmina messaggio: per rosered IGN: Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 E' ancora aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ampharos offerto:Smeargle lv.1 femmina messaggio: per rosered IGN: Yuki eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 On 24/3/2016 at 22:26, RoseRed ha scritto: Nessun disturbo, alla prossima^^ io ne ho già peso uno in precedenza, è possibile prenderne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: io ne ho già peso uno in precedenza, è possibile prenderne un altro? certamente 4 minuti fa, Andrea97 ha scritto: E' ancora aperto? yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 On 24/3/2016 at 16:00, RoseRed ha scritto: Unfezant pokemon in gts: evee maschio v 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: pokemon in gts: evee maschio v 1 non lo vedo eccolo, inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Che bella iniziativa cara Se possibile sarei interessato alla pecora e alla colomba, magari partendo dalla pecora: IGN: Riven Pokemon lasciato: Bidoof maschio liv.4 Messaggio: Per RoseRed merci VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: non lo vedo eccolo, inviato Ciao, io non ho i dati di nessuno dei tre pokemon, quindi non posso richiederli. Se ci incontrassimo per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: non lo vedo ne ho ricevuto uno con AO: andry. non sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, King DDD ha scritto: Che bella iniziativa cara Se possibile sarei interessato alla pecora e alla colomba, magari partendo dalla pecora: IGN: Riven Pokemon lasciato: Bidoof maschio liv.4 Messaggio: Per RoseRed merci certo Sire, per me è un piacere infinito poterle fare cosa gradita^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: certo Sire, per me è un piacere infinito poterle fare cosa gradita^^ Aspetto una tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: non lo vedo eccolo, inviato Ricevuto, Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.