Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MSolrock MLunatone

Post raccomandati

Inviato

Plz se non li mettono mi mettono MBlissey

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Sogna sogna! :tf:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
6 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Io spero per MWeavile invece XD

Ci spero pure io... magari anche un MChandelure.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
Adesso, Enemy ha scritto:

Ci spero pure io... magari anche un MChandelure.

Pensa che ho un Chandelure al CAP che non mi serve, magari fanno la Chandelurite e me lo trasferisco su Moon!|

9 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Io spero per MWeavile invece XD

Chi è che non vuole MegaWeavile spiegamelo....!

Inviato
16 minuti fa, Marpy ha scritto:

Ma davvero. Mi spiegate cosa c'entrano Solrock e Lunatone con Sole e Luna? :I

C'entrano quanto Garbador. Boh.

Centrano :3

Magari si scopre che la nuova regione è il luogo d'origine dei due Pokèmon e magari il Sole ha creato Solrock e la Luna già sapete :D

Inviato
6 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Centrano :3

Magari si scopre che la nuova regione è il luogo d'origine dei due Pokèmon e magari il Sole ha creato Solrock e la Luna già sapete :D

Non c'entrano nulla perchè sono pokemon non esclusivi di sole e luna e non avranno mai una mega,è come se proponessi io la mega di eevee :rotfl:

Inviato

Precedenza a MegaMilotic, MegaFlygon, MegaWeavile, MegaFroslass e MegaChandelure (o anche MegaCofagrigus)

(A @Zarxiel piace questo:asduj1:)

Poi fate quello che volete ma datemi questi.

Inviato
19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

MegaNoctowl Spettro plz.

Come detto altre volte, per quanto mi piacerebbe Noctowl ha più requisiti per diventare Psico anziché Spettro, visto che di Spettro ha poco-nulla, mentre di Psico ha molto, visto che MOLTE mosse Psico, può ipnotizzare ecc.., quindi non ci contare.

Inviato

La M. di METAGROSS è già stata aggiunta xD

Quanto godo.

Spoiler

Dove trovo la Megapietra di Beedrill? Scusate sono nuovo e non so come togliere la tendina ''Spoiler''.

Chissà se quegli stupidi aggiungeranno la Megaevoluzione di Shedinja... Forse sarà meglio abbandonare il gioco.

Inviato
31 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non c'entrano nulla perchè sono pokemon non esclusivi di sole e luna e non avranno mai una mega,è come se proponessi io la mega di eevee :rotfl:

E se l'avranno ti fucilerò giuro! :cool:

Inviato
1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Precedenza a MegaMilotic, MegaFlygon, MegaWeavile, MegaFroslass e MegaChandelure (o anche MegaCofagrigus)

(A @Zarxiel piace questo:asduj1:)

Poi fate quello che volete ma datemi questi.

Anche mega skarmory è d'obbligo

Inviato
1 ora fa, Gameboy ha scritto:

E se l'avranno ti fucilerò giuro! :cool:

Se la fanno è solo perchè: "Ahahah cm siamo simpy fccm una mg a Solroc e Lntone prk il gioco si chiama Sole e Luna". Altri motivi dubito che ci siano. :dead:

Inviato
8 minuti fa, Marpy ha scritto:

Se la fanno è solo perchè: "Ahahah cm siamo simpy fccm una mg a Solroc e Lntone prk il gioco si chiama Sole e Luna". Altri motivi dubito che ci siano. :dead:

Ci sono art (ovviamente false) di M-Solrock e M-Lunatone e sono "OWER POVA" 

Poi adesso non è che se un Pokèmon non è da Battling adesso non gli fanno la Mega.

Inviato

scusate ma nn vuol dire che se i prossimi giochi pokemon si chiamano pokemon sole e luna saranno obbligati a fare MSolrock e MLunatone smettetela

Inviato
1 minuto fa, Gameboy ha scritto:

Ci sono art (ovviamente false) di M-Solrock e M-Lunatone e sono "OWER POVA" 

Poi adesso non è che se un Pokèmon non è da Battling adesso non gli fanno la Mega.

Nono figurati, con questo sono d'accordo. Anzi preferisco che la diano a Pokémon non tanto forti che a quelli già potenti senza megaevoluzione.

Inviato
Adesso, Marpy ha scritto:

Nono figurati, con questo sono d'accordo. Anzi preferisco che la diano a Pokémon non tanto forti che a quelli già potenti senza megaevoluzione.

Ma non è che voglio una loro Mega, sarebbe bello perchè ovviamente non sai come una loro Mega infatti quella di Gengar Shiny mi ha deluso bianca è bruttissima per farti capire, però la Megaevoluzione che aspetto davvero è quella di Milotic e di TUTTI gli Starter! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...