-PeterPan- Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Vi chiedo immensamente scusa, innanzitutto, per questo ritardo assurdo e decisamente non da me. Di solito rispetto sempre le scadenza, come sapete, ma ahimé la fortuna ultimamente non è dalla mia. Ho avuto problemi con la tesi e poi, come mi aspettavo, è morto il pc proprio quando dovevo consegnarla. Ho provato a recuperare i dati del vecchio pc, contenenti anche tutte le soluzioni e i risultati delle iniziative ecc... Quindi ho dovuto ripetere tutto da capo. Ora ho un nuovo PC, ma ancora non ho avuto modo di installare Photoshop e quindi non posso neanche farvi le targhette. Scusate ancora. Intanto vi posto via via tutti i vincitori delle varie iniziative. Si tratta di una delle mie nuove iniziative a cui tenevo molto, ma purtroppo nel pc vi era tutta la soluzione con tanto di spiegazione enigma per enigma, immagini e spiegazioni dettagliate. Rifare tutto ora richiederebbe ulteriore tempo e direi che non è il caso di farvi aspettare ulteriormente. Per cui, ho deciso di assegnare a tutti i partecipanti 1.50 PP. I vincitori sono quindi: @JustCocco @Nagisa_Hazuki @IoCentroConKCleffa @Jerry98 @CATB @Toryn @Fla_Pokè @-Play- @manaphy_poké @Natural_Harmonia __________________________________________________________________________________________________ Scusate ancora dell'inconveniente increscioso. Purtroppo contro la mia sfortuna posso fare poco... Grazie mille a tutti per aver partecipato. Cercherò di evitare che si ripeta una cosa simile. Spero che comunque siano state di vostro piacimento. Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 molta sfiga mi dicono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Mi spiace per tutta la sfiga che hai avuto. Ti ringrazio per la bella iniziativa e per i PP, che secondo me potevi anche non darci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Pet non ti preoccupare, grazie molte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Awwww Poverino Pet, grazie tantissimo delle splendide iniziative ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.