Vai al commento

[La prova dei 10 indovinelli]: Il Professor Layton e la Sfida di Don Pablo - I Vincitori!!!

-PeterPan-

Post raccomandati

Vi chiedo immensamente scusa, innanzitutto, per questo ritardo assurdo e decisamente non da me. Di solito rispetto sempre le scadenza, come sapete, ma ahimé la fortuna ultimamente non è dalla mia. Ho avuto problemi con la tesi e poi, come mi aspettavo, è morto il pc proprio quando dovevo consegnarla. Ho provato a recuperare i dati del vecchio pc, contenenti anche tutte le soluzioni e i risultati delle iniziative ecc... Quindi ho dovuto ripetere tutto da capo. 

Ora ho un nuovo PC, ma ancora non ho avuto modo di installare Photoshop e quindi non posso neanche farvi le targhette. Scusate ancora. Intanto vi posto via via tutti i vincitori delle varie iniziative.

pR84NT3.png

Si tratta di una delle mie nuove iniziative a cui tenevo molto, ma purtroppo nel pc vi era tutta la soluzione con tanto di spiegazione enigma per enigma, immagini e spiegazioni dettagliate. Rifare tutto ora richiederebbe ulteriore tempo e direi che non è il caso di farvi aspettare ulteriormente. Per cui, ho deciso di assegnare a tutti i partecipanti 1.50 PP.

I vincitori sono quindi:

@JustCocco @Nagisa_Hazuki @IoCentroConKCleffa @Jerry98 @CATB @Toryn @Fla_Pokè @-Play- @manaphy_poké @Natural_Harmonia

__________________________________________________________________________________________________

Scusate ancora dell'inconveniente increscioso. Purtroppo contro la mia sfortuna posso fare poco...

Grazie mille a tutti per aver partecipato. Cercherò di evitare che si ripeta una cosa simile. Spero che comunque siano state di vostro piacimento.

Alla prossima!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...