adixia Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Ecco il mio piccolo progetto a tema pokemon, l’idea è quella di disegnare tutti i protagonisti dei giochi, generazione dopo generazione, sul punto di mangiare pokemon dall’aspetto gustoso. I disegni, lo so, non sono perfetti: sto cercando di migliorare, spero comunque vi piacciano, soprattutto per la simpatia questa è la mia galleria su DeviantArt per vedere anche altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Ho già visto qualche tuo lavoro sulla pagina facebook di Pokémon Millennium! Devo dire che sono molto simpatici e ben fatti, sopratuttto gli ultimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Un progetto molto divertente e anche originale!Bello xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Ho già visto qualche tuo lavoro sulla pagina facebook di Pokémon Millennium! Devo dire che sono molto simpatici e ben fatti, sopratuttto gli ultimi! ah ah, grazie mille, per gli ultimi ho pensato che fosse il caso di iniziare a disegnare anche qualche sfondo, diciamo che ho vinto la mia pigrizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, adixia ha scritto: ah ah, grazie mille, per gli ultimi ho pensato che fosse il caso di iniziare a disegnare anche qualche sfondo, diciamo che ho vinto la mia pigrizia. Decisamente meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Perché c'è una talpa(Diglett) in un hot dog. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Ho aggiunto il tuo nick all'interno del titolo, come da regolamento. Ad ogni modo i disegni sono carini, alcuni un po' inquietanti (i Diglett D: ), però l'idea è veramente originale. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Che carini *^* Però non mangerei mai dei Pokémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 so uao ** davvero molto carinih, soprattutto il falò e il sushi però l'ultima scarpa omg quella scarpa fa paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 molto carina, comunque sono inquietanti i digglett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Ecco un'altro disegno del progetto spero vi piaccia! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ho apportato delle modifiche ad alcuni lavori che avevo realizzato senza sfondo, forse adesso sono un po più godibili: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 nuovo lavoro! presto si inizia con la prima generazione... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 penultimo disegno del progetto! visto che ci stava ci ho messo anche Rowlet <3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 prima versione dell'ultimo pokemon to eat, il disegno è in parte ispirato al dipinto giapponese The Great Wave off Kanagawa ; Appena ho modo completerò anche la versione luna Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.