DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Sì,ma quelli noti Egiziani sono 30:15 in Italia,1 in Città di Vaticano,5 in Egitto,3 nell'UK,1 in Francia,1 in Israele e 1 in Turchia. E' come dire che la Koenisegg One:1 sia collegato con la Cina perché ne ha 2 esemplari là. Uff... Ma è possibile che ogni volta che teorizzo un po' tutti criticano? Ceh, è insopportabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Comunque, una regione ispirata all'Egitto non mi dispiacerebbe, ma le Hawaii e l'Australia mi convincono di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Uff... Ma è possibile che ogni volta che teorizzo un po' tutti criticano? Ceh, è insopportabile! Teorizzare va bene ma deve avere una logica e poi in Egitto ha solo il Deserto e la Città. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 27 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Se vogliamo essere pignoli, la città al mondo che conserva più obelischi è Roma. Lo so. Ma Roma ne ha tredici, che è un numero sfortunato (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Uff... Ma è possibile che ogni volta che teorizzo un po' tutti criticano? Ceh, è insopportabile! Boh, sarò l'unico ma a me sta teoria piace Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Attendo con impazienza: Pokémon SOle e Luna saranno ambientati su Marte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Boh, sarò l'unico ma a me sta teoria piace Ma allora qualcuno c'è! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Uff... Ma è possibile che ogni volta che teorizzo un po' tutti criticano? Ceh, è insopportabile! Teorizza con più cura e nessuno criticherà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Uff... Ma è possibile che ogni volta che teorizzo un po' tutti criticano? Ceh, è insopportabile! Non te la prendere, le critiche ci sono e ci saranno sempre (in generale). Fanno parte della vita di tutti i giorni:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Attendo con impazienza: Pokémon SOle e Luna saranno ambientati su Marte. Spoiler Meglio l'Australia Sì certo magari con pokemon spettro alieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Attendo con impazienza: Pokémon SOle e Luna saranno ambientati su Marte. Noooo! Spettrodark city eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Teorizzare va bene ma deve avere una logica e poi in Egitto ha solo il Deserto e la Città. L'Egitto è uno stato! 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Attendo con impazienza: Pokémon SOle e Luna saranno ambientati su Marte. Ok, pessima battuta, amico. Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Nascondi contenuto Meglio l'Australia Sì certo magari con pokemon spettro alieni Come si cancella l'account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: L'Egitto è uno stato! Ok, pessima battuta, amico. Come si cancella l'account? Perché? Non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: L'Egitto è uno stato! Ok, pessima battuta, amico. L'Egitto è uno stato e...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Perché? Non ne ho idea Oh, chissà. Adesso, Glavial ha scritto: L'Egitto è uno stato e...? E quindi può andare bene come ambientazione per un gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Oh, chissà. E quindi può andare bene come ambientazione per un gioco! Vabbe questo è ovvio , qualsiasi stato può andare bene come ambientazione per un gioco secondo questa logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Oh, chissà. E quindi può andare bene come ambientazione per un gioco! Ma si potrebbero trovare solo Sandile e Onix. linkato da wiki: Il territorio egiziano è prevalentemente desertico; soltanto il 10% del territorio è fertile e coincide con la valle del Nilo, il suo delta e le oasi presenti nella parte occidentale del paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Vabbe questo è ovvio , qualsiasi stato può andare bene come ambientazione per un gioco secondo questa logica Già, ma ovviamente è meglio l'Australia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: L'Egitto è uno stato! Ok, pessima battuta, amico. Come si cancella l'account? Sai com'è, in meno di una settimana sono scappate due o tre discussioni come queste, a fine aprile avremo già finito i paesi di questo passo e a quel punto bisogna passare ai pianeti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 13 minuti fa, Glavial ha scritto: Egitto ha solo il Deserto e la Città. Nonostante io creda solo e soltanto nella mia teoria devo difendere questa qui. Smentiamo questa cosa, l'Egitto non ha solo deserto e città. L'Egitto ha bensi deserto e città, ma anche zone nevose Spoiler Zone di montagna Spoiler Zone pianeggianti e boschive Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Già, ma ovviamente è meglio l'Australia! Beh allora è meglio l'Egitto, come vuoi tu Come tu ritieni la tua la migliore teoria, gli altri il diritto di credere nella loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sai com'è, in meno di una settimana sono scappate due o tre discussioni come queste, a fine aprile avremo già finito i paesi di questo passo e a quel punto bisogna passare ai pianeti. È vero Dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Nonostante io creda solo e soltanto nella mia teoria devo difendere questa qui. Smentiamo questa cosa, l'Egitto non ha solo deserto e città. L'Egitto ha bensi deserto e città, ma anche zone nevose Apri contenuto nascosto Zone di montagna Apri contenuto nascosto Zone pianeggianti e boschive Apri contenuto nascosto Nonostante io creda solo e soltanto nella mia teoria devo difendere questa qui. Smentiamo questa cosa, l'Egitto non ha solo deserto e città. L'Egitto ha bensi deserto e città, ma anche zone nevose Apri contenuto nascosto Zone di montagna Apri contenuto nascosto Zone pianeggianti e boschive Apri contenuto nascosto Beh allora sei ufficialmente Piero Angela, queste non le sapevo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Uff... Ma è possibile che ogni volta che teorizzo un po' tutti criticano? Ceh, è insopportabile! Spoiler Comunque, dai, le critiche bisogna saperle accettare, in fondo sono teorie che pensiamo noi sconosciuti, e non si può essere d'accordo con tutti. Per evitarle bisognerebbe informarsi ed argomentarle al meglio, ma stai tranquillo che anche in quei casi, ci sarà qualcuno in disaccordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Skarmory ha scritto: Nonostante io creda solo e soltanto nella mia teoria devo difendere questa qui. Smentiamo questa cosa, l'Egitto non ha solo deserto e città. L'Egitto ha bensi deserto e città, ma anche zone nevose Nascondi contenuto Zone di montagna Nascondi contenuto Zone pianeggianti e boschive Nascondi contenuto Nonostante io creda solo e soltanto nella mia teoria devo difendere questa qui. Smentiamo questa cosa, l'Egitto non ha solo deserto e città. L'Egitto ha bensi deserto e città, ma anche zone nevose Apri contenuto nascosto Zone di montagna Apri contenuto nascosto Zone pianeggianti e boschive Apri contenuto nascosto Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.