Download Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: Nonostante io creda solo e soltanto nella mia teoria devo difendere questa qui. Smentiamo questa cosa, l'Egitto non ha solo deserto e città. L'Egitto ha bensi deserto e città, ma anche zone nevose Apri contenuto nascosto Zone di montagna Apri contenuto nascosto Zone pianeggianti e boschive Apri contenuto nascosto Ma è una parte minima,piccolissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Beh allora è meglio l'Egitto, come vuoi tu Come tu ritieni la tua la migliore teoria, gli altri il diritto di credere nella loro Si, ma tu insisti. Dire continuamente "Meglio l'Australia" è come prendermi in giro! Adesso, Glavial ha scritto: Ma è una parte minima,piccolissima. Ma per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Interessante,io adoro l'egitto,in particolare dal punto di vista delle divinità! Ma lo strano ninnolo non mi sembra così egiziano... Mi piacerebbe una regione in egitto ma è meglio l'australia No,ok scusa,la smetto,comunque non è male come teoria,la tua intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Si, ma tu insisti. Dire continuamente "Meglio l'Australia" è come prendermi in giro! Emh...no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 58 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sì, anche l'Egitto è fra le papabili. Tre giorni e sapremo se sarà Hawaii, Egitto, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Italia, Germania, Lussemburgo, San Marino, Cina, Qatar o direttamente a Poggibonsi. Hai dimenticato la Guyana, io resto convintissimo che almeno in parte questa nazione sarà inclusa. Qui (in Sole e Luna) si torna alle origine e quello è il luogo dove il mondo dei Pokémon ha avuto inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Sì, anche l'Egitto è fra le papabili. Tre giorni e sapremo se sarà Hawaii, Egitto, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Messico, Italia, Germania, Lussemburgo, San Marino, Cina, Qatar o direttamente a Poggibonsi. pensavo più a Paderno Dugnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Io ritengo l'ipotesi migliore le Hawaii sinceramente, dalle immagini viste trovo difficile credere sia nell'Australia, che nella Spania e sopratutto nell'Egitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Si, ma tu insisti. Dire continuamente "Meglio l'Australia" è come prendermi in giro! Ma per favore! Il territorio egiziano è prevalentemente desertico; soltanto il 10% del territorio è fertile e coincide con la valle del Nilo, il suo delta e le oasi presenti nella parte occidentale del paese. Se ci facessero una regione sarebbe 50% deserto,20% città,20% montagna,10% zone verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io ritengo l'ipotesi migliore le Hawaii sinceramente, dalle immagini viste trovo difficile credere sia nell'Australia, che nella Spania e sopratutto nell'Egitto Embé, poi l'ha detto Cydonia che in fatto di teorie ci batte di brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, Micaiah ha scritto: pensavo più a Paderno Dugnano Anche Borgo a Buggiano non è da escludere. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Aspettiamo il 3 Aprile! Riveleranno qualcosa, spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Embé, poi l'ha detto Cydonia che in fatto di teorie ci batte di brutto! Io teorizzai le Hawaii prima di Cydonia, anzi, se vai a vedere il thread dove c'è il suo video un utente ha pure detto "Lo aveva già teorizzato Zarxiel" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Il territorio egiziano è prevalentemente desertico; soltanto il 10% del territorio è fertile e coincide con la valle del Nilo, il suo delta e le oasi presenti nella parte occidentale del paese. Se ci facessero una regione sarebbe 50% deserto,20% città,20% montagna,10% zone verdi Ma l'importante è che il contenuto sia simile, non la proporzione. In Francia c'è meno natura rispetto a Kalos. 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io teorizzai le Hawaii prima di Cydonia, anzi, se vai a vedere il thread dove c'è il suo video un utente ha pure detto "Lo aveva già teorizzato Zarxiel" Però. Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io ritengo l'ipotesi migliore le Hawaii sinceramente, dalle immagini viste trovo difficile credere sia nell'Australia Cosa ti turba nella nostra teoria? ti invito a spiegarcelo nell'apposito topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 La nazione che mi convince di più è l'Australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io teorizzai le Hawaii prima di Cydonia, anzi, se vai a vedere il thread dove c'è il suo video un utente ha pure detto "Lo aveva già teorizzato Zarxiel" Se la memoria non m'inganna, Zarxiel ha ragione. Quindi, ottima teoria Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Secondo me la nazione che mi convince di più è l'Australia Non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: Cosa ti turba nella nostra teoria? ti invito a spiegarcelo nell'apposito topic Semplicemente trovo più plausibile le Hawaii, ma molti più punti in comune, le targhe, i fiori, i veicoli, ecc... saranno pure dettagli, ma questi dettagli sono caratteristiche esclusive delle Hawaii, per questo attualmente io sostengo le Hawaii, semplicemente perché ha più punti forti rispetto ad altri paesi e teorie e perché spero di vedere un collegamento con Ester e quindi con qualche nuovo Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Non ha senso. Cosa non ha senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: La nazione che mi convince di più è l'Australia Furbone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 12 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Hai dimenticato la Guyana, io resto convintissimo che almeno in parte questa nazione sarà inclusa. Qui (in Sole e Luna) si torna alle origine e quello è il luogo dove il mondo dei Pokémon ha avuto inizio Sarebbe bello, magari con Mew catturabile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Furbone. ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Semplicemente trovo più plausibile le Hawaii, ma molti più punti in comune, le targhe, i fiori, i veicoli, ecc... saranno pure dettagli, ma questi dettagli sono caratteristiche esclusive delle Hawaii, per questo attualmente io sostengo le Hawaii, semplicemente perché ha più punti forti rispetto ad altri paesi e teorie e perché spero di vedere un collegamento con Ester e quindi con qualche nuovo Spettro. Ognuno ha le proprie idee, giustamente. Ehm... anch'io voglio nuovi spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 12 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Hai dimenticato la Guyana, io resto convintissimo che almeno in parte questa nazione sarà inclusa. Qui (in Sole e Luna) si torna alle origine e quello è il luogo dove il mondo dei Pokémon ha avuto inizio Preghiamo di vedere il nuovo Eccheggiavoce di Cydonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: collegamento con Ester Sarebbe anche il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.