Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Buongiorno a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Buongiorno a tutti. Buongiorno anche a te, buon uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @LittleMudkip La scena che tu hai descritto era uguale a quella dello scorso lit dove ti votano quando sei offline. A quel punto cosa puoi dire niente ogni tua parola verrebbe presa come falsa in quanto lupo quasi certo e quindi invece che aiutare i buoni li si manderebbe nel senso contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: @LittleMudkip La scena che tu hai descritto era uguale a quella dello scorso lit dove ti votano quando sei offline. A quel punto cosa puoi dire niente ogni tua parola verrebbe presa come falsa in quanto lupo quasi certo e quindi invece che aiutare i buoni li si manderebbe nel senso contrario C'est vrai, ma magari potresti provarci comunque Questi attegiamenti disfattisti mi hanno sempre provocato antipatia E se proprio credi questo, dì l'opposto di quello che vuoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: C'est vrai, ma magari potresti provarci comunque Questi attegiamenti disfattisti mi hanno sempre provocato antipatia E se proprio credi questo, dì l'opposto di quello che vuoi dire L'opposto perciò dovrei dire che sospetto di persone che non sospetto? Comunque la tua ipotesi almeno da come l'ho capita io era che se sei a un voto dall'eliminazione come faresti per salvarti? È chiaro che se ci fosse un margine più ampio quattro voti ad esempio proverei a salvarmi ma poi questo dipende anche dai casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 37 minuti fa, Glavial ha scritto: La lupa non è Taty,un lupo non si sporgerebbe così tanto,sarebbe un suicidio(o no?). 34 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: PROPRIO LUI INCREDIBILE! Conosco il suo stile di gioco e ti dico che se ci fosse stato il mago, sarebbe capitato a lei Tanto accusa tutti con prove sempre certe(li mortacci) Anche se io devo ancora rileggere da pag.20 a 25 Di grazia, potreste spiegarmi perché dopo lo sbranamento di Astrale taty abbia raggiunto l'immunità? In primo luogo non esistono accuse con prove in questo lupus, non c'è nessun potere quindi solo a fine lupus qualcuno proverà il tutto, e saranno i moderatori a farlo. In secondo luogo, mi stupisco di come Glacial, ieri silenzioso e senza idee, abbia dal solo sbranamento capito che Taty è buona, al volo. Perché sarebbe un suicidio? In un attimo in piazza sembra già buona. 25 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Buongiorno ragazzi! Penso che abbiate fatto male a rogare fenrir :-( nonostante si stesse comportando in maniera 'atipica' per un giocatore di lit, non penso fosse lupo. La morte di Astrale era quasi intuibile.. cioè io ci avrei messo la mano sul fuoco che probabilmente uno tra astrale taty sarebbe stato bersagliato. Ovviamente non avendo poteri non potremo mai avere la certezza di chi delle 2 potrebbe essere lupo (perché sinceramente non riesco a spiegarmi l'intensità dei loro battibecchi se fossero state entrambe delle cittadine). Stamattina ho letto tutto il discorso di taty sulle imcongruenze di astrale e devo dire che ha cambiato un po di volte la sua lista sospetti (astrale) ma oltre a questo, niente di cosi consistente da farti dire "lupoohoo xD". Vado a fare colazione e a "docciarmi". 32 minuti fa, Taty ha scritto: Eh, buongiorno. La vittima non mi sorprende più di tanto. Sapevo che o mi avrebbero sbranato per togliersi il pensiero o mi avrebbero fatto restare in vita (con l'aggiunta della morte di Astrale che dovesse sembrare il più possibile attribuibile a me, come se poi da lupo fossi così stupida da attirare tutte le attenzioni su di me con un gesto così eclatante) per far ricadere su di me la colpa del tipo "omg sei ancora vivahhh allora 6 lupia pefforza", in attesa che la piazza si occupasse di farmi fuori al rogo. Bel piano lupi ma, no. E btw in questo momento ammetto di star pensando alla tesi di ieri di TOO: penso ancora che Astrale fosse un lupo, sì. Appunto. E nel lit precedente ho dato ampia prova di essere un lupo piuttosto taciturno che agisce nell'ombra (pur commettendo una marea di fail, ma non in piazza), ammazzando le persone più improbabili e meno riconducibili a me. Quindi nope, non è da me. Ma ognuno si costruisca le proprie idee, liberissimi! Btw, torno in tarda mattinata. A più tardi. In realtà devo dissentire in entrambe le opninioni, nessuno si aspettava uno sbranamento di Astrale o Taty, parliamoci chiaramente. Anche tu, Taty, avevi detto che probabilmente sarei stato sbranato io. Quindi la vittima non può non sorprendere, assolutamente. Astrale lupa suicida? Ragioniamoci. Siamo rimasti in 14, supponiamo che Astrale sia lupa. Rimangono 3 lupi su 14. Ora servirebbero ora per loro 5 roghi perfetti, dove mandino al rogo 5 buoni. In cinque giorni nessno oserebbe pensare di non finire sospetto, quindi perché suicidarsi? Piuttosto meglio aspettare di finire il rogo e nel frattempo sbranare qualche buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: L'opposto perciò dovrei dire che sospetto di persone che non sospetto? Comunque la tua ipotesi almeno da come l'ho capita io era che se sei a un voto dall'eliminazione come faresti per salvarti? È chiaro che se ci fosse un margine più ampio quattro voti ad esempio proverei a salvarmi ma poi questo dipende anche dai casi Non per forza un voto, diciamo quando capisci che la rogata sembra indirizzata verso di te Potresti sì, ma ora mi rendo conto che è una ca*ata il primo rigo(e proprio la mia proposta di dire l'opposto) 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Di grazia, potreste spiegarmi perché dopo lo sbranamento di Astrale taty abbia raggiunto l'immunità? In primo luogo non esistono accuse con prove in questo lupus, non c'è nessun potere quindi solo a fine lupus qualcuno proverà il tutto, e saranno i moderatori a farlo. In secondo luogo, mi stupisco di come Glacial, ieri silenzioso e senza idee, abbia dal solo bsranamento capito ch Taty è buona, al volo. Perché sarebbe un suicidio? In un attimo in piazza sembra già buona. In realtà devo dissentire in entrambe le opninioni, nessuno si aspettava uno sbranamento di Astrale o Taty, parliamoci chiaramente. Anche tu, Taty, avevi detto che probabilmente sarei stato sbranato io. Quindi la vittima non può non sorprendere, assolutamente. Astrale lupa suicida? Ragioniamoci. Siamo rimasti in 14, supponiamo che Astrale sia lupa. Rimangono 3 lupi su 14. Ora servirebbero ora per loro 5 roghi perfetti, dove mandino al rogo 5 buoni. In cinque giorni nessno oserebbe pensare di non finire sospetto, quindi perché suicidarsi? Piuttosto meglio aspettare di finire il rogo e nel frattempo sbranare qualche buono. Perchè Taty sta giocando troppo esposta per essere lupa Tuttalpiù i lupi vogliono provare ad arrogare Taty con questo espediente, ma ciò non vuol dire che la morte di Astrale fosse un suicidio Anzi. Poi io ho anche scritto del triangolo, ma vbb leggiamo solo un quarto di post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Non per forza un voto, diciamo quando capisci che la rogata sembra indirizzata verso di te Potresti sì, ma ora mi rendo conto che è una ca*ata il primo rigo(e proprio la mia proposta di dire l'opposto) Perchè Taty sta giocando troppo esposta per essere lupa Tuttalpiù i lupi vogliono provare ad arrogare Taty con questo espediente, ma ciò non vuol dire che la morte di Astrale fosse un suicidio Anzi. Poi io ho anche scritto del triangolo, ma vbb leggiamo solo un quarto di post Le motivazioni per cui in questo ipotetico triangolo escludi Too e anche te stesso? Anche voi due siete molto abili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Non per forza un voto, diciamo quando capisci che la rogata sembra indirizzata verso di te Potresti sì, ma ora mi rendo conto che è una ca*ata il primo rigo(e proprio la mia proposta di dire l'opposto) Perchè Taty sta giocando troppo esposta per essere lupa Tuttalpiù i lupi vogliono provare ad arrogare Taty con questo espediente, ma ciò non vuol dire che la morte di Astrale fosse un suicidio Anzi. Poi io ho anche scritto del triangolo, ma vbb leggiamo solo un quarto di post A differenza tua che non hai ad esempio letto quel che avrei scritto prima del mio rogo ed infatti non ne hai fatto una disamina, ho letto tutto il messaggio ed appunto nella parte del triangolo dici chiaramente che Taty è buona. Perché si espone? In questo lupus i lupi vincono esponendosi, non vince certamente Forci23. Hai anche parlato del fatto che in passato Taty si esponeva così tanto ed era lupa. A differenza vostra io non conosco il passato quindi ragiono su quel che vedo, anche perché in un lupus un giocatore potrebbe adottare lo stesso comportamento da buono e da lupo. Lasciatemi poi aggiungere che il papiro di ieri non mi è affatto piaciuto ed è la cosa che poi mi ha turbato di pù. Elencare mille link a messaggi non è secondo me un modo furbo per accusare qualcuno, perché sembra una lista costruita solo per far veere che si hanno prove, ma rileggendola mi è sembrata la ronaca di uno scontro dove, fino ad allora, vedevo difficile capire chi delle due fosse lupa perché entrambe si accusavano su poche basi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Giorno, chiedo scusa a tutti per ieri dove non ho neanche commentato ma ieri non sono stato a casa e ho finito internet sul cellulare, comunque adesso recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 16 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Vedo che c'è qualche anima on So, esporrò quello che ho capito ieri dalla risposta alla mia domanda -Coco:Preoccupato, l'ha presa subito sul personale e non ha risposto. Preoccupante -Naegiz: Qui risposta: Se ho prove su altra gente: State facendo un grosso errore, eliminandomi peggiorerete la situazione (ovviamente sempre se siete dei Buoni). Capisco che magari starete pensando: "Non abbiamo tempo ecc. quindi ti roghiamo" e non fa una piega, ma spero che ragioniate su **persona so much sospettata** perché **so much prove**. Detto questo, spero vivamente ci ripensiate, e se proprio vi fate manipolare dai lupi, allora fate in modo domani di fargli uscire dalla tastiera un'alibi valido, altrimenti rogatelo. (Sempre se i lupi non vincano questa stessa notte rogandomi). Forse usa alcuni cliches, ma il ragionamento non fa una piega. Se magari abbiamo parecchie altre prove inziamo a considerarlo -Gosh: Per nulla preoccupato, come dimostra anche la scherzosità, ma da arrogare per come ha scritto Rosenborg . Oltretutto dice cose sensate. Non vedo perchè rogarlo Dream: Dice cose anche sensate e anche lui scherza. Non vedo perchè rogarlo Nagisa e Pug: Ok, nulla di sospetto(anche se fare numero non è questa gran difesa, Pug) Fertolo: Fertolo, non ho capito, ti faresti arrogare così? Mah, io Fertolo me lo ricordavo diverso LUPO INFAME PER TE SOLO IL LETAME Dante: Menchia, new entry e best risposta ever. Taty: La arrogherei apposta solo perchè è lei, ma non mi ha causato sospetti Come potete notare, c'è qualcosa di strano Oggi mi focalizzerei su Fertolo(davvero, ai miei tempi ti difendevi, anche ) e su -Coco(non hai risposto per un motivo davvero stupido) Oltretutto l'eliminazione di Astrale mi ha aiutato a capire Nella mia testa, si è formato questo triangolo Taty-Astrale-Fertolo in cui uno dei 3 è lupo, e l'eliminazione di Astrale la esclude ovviamente Rimangono Taty e Fertolo Seppur magari vogliate rogare Taty(e la cosa mi piacerebbe, lo ammetto) credo che dovremo aspettare il prossimo Lupus perchè qua è buona Il lupo è Fertolo Stile diverso dal solito Fertolo, e oltretutto risposta un po' gnè Voglio dire, abbiamo sospetti più grandi? Non credo Cioè, io ho esposto Ora dite la vostra Abbiamo già perso un buono ieri con Fenrir, vorrei evitare anche oggi grazie@Demon Ti rispondo per la mia parte nella quale dici che sono preoccupante , Alluora, pensiamola così sono comunque una new entry, basti pensare che i miei scorsi sono stati per me un disastro totale , ovvero in uno così a caso per difendermi ho rivelato il mio ruolo, e negli altri due sono stato rogato per primo, quindi almeno secondo me c'è sempre quel distacco per paura di essere fatto fuori ( almeno in me c'è ) che comporta,magari di rimanere vago sui sospetti. Per ora non ho quella base di sospetti accampati con delle teorie decenti Informazione di servizio per @Scarecrow e @Demon:oggi forse non riuscirò a connettermi verso le 11 fino a orario da decidersi colpa gara sportiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Le motivazioni per cui in questo ipotetico triangolo escludi Too e anche te stesso? Anche voi due siete molto abili. Alzehimer vabbè, includendomi nel triangolo e includendo anche Only noto una cosa strana Only è inattivo(ma ormai da un po' di tempo a questa parte lo è) però nella sua attività, per quanto breve, non ha risposto Ed è ancora più grave di rispondere dicendo di non difendersi, seppur meno grave di inventare motivazioni a random per non rispondere E io sono troppo fascinoso per morire sks 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: A differenza tua che non hai ad esempio letto quel che avrei scritto prima del mio rogo ed infatti non ne hai fatto una disamina, ho letto tutto il messaggio ed appunto nella parte del triangolo dici chiaramente che Taty è lupa. Perché si espone? In questo lupus i lupi vincono esponendosi, non vince certamente Forci23. Hai anche parlato del fatto che in passato Taty si esponeva così tanto ed era lupa. A differenza vostra io non conosco il passato q uindi ragiono su quel che vedo, anche perché in un lupus un giocatore potrebbe adottare lo stesso comportamento da buono e da lupo. Lasciatemi poi aggiungere che il papiro di ieri non mi è affatto piaciuto ed è la cosa che poi mi ha turbato di pù. Elencare mille link a messaggi non è secondo me un modo furbo per accusare qualcuno, perché sembra una lista costruita solo per far veere che si hanno prove, ma rileggendola mi è sembrata la ronaca di uno scontro dove, fino ad allora, vedevo difficile capire chi delle due fosse lupa perché entrambe si accusavano su poche basi. Ma ho detto che è buona E se ho scritto lupa, errore mio, ma intendevo buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, -Coco ha scritto: Informazione di servizio per @Scarecrow e @Demon:oggi forse non riuscirò a connettermi verso le 11 fino a orario da decidersi colpa gara sportiva Perfetto, ora lo segno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -LEFT- ha scritto: A differenza tua che non hai ad esempio letto quel che avrei scritto prima del mio rogo ed infatti non ne hai fatto una disamina, ho letto tutto il messaggio ed appunto nella parte del triangolo dici chiaramente che Taty è lupa. Perché si espone? In questo lupus i lupi vincono esponendosi, non vince certamente Forci23. Hai anche parlato del fatto che in passato Taty si esponeva così tanto ed era lupa. A differenza vostra io non conosco il passato quindi ragiono su quel che vedo, anche perché in un lupus un giocatore potrebbe adottare lo stesso comportamento da buono e da lupo. Lasciatemi poi aggiungere che il papiro di ieri non mi è affatto piaciuto ed è la cosa che poi mi ha turbato di pù. Elencare mille link a messaggi non è secondo me un modo furbo per accusare qualcuno, perché sembra una lista costruita solo per far veere che si hanno prove, ma rileggendola mi è sembrata la ronaca di uno scontro dove, fino ad allora, vedevo difficile capire chi delle due fosse lupa perché entrambe si accusavano su poche basi. perchè mi citi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Alzehimer vabbè, includendomi nel triangolo e includendo anche Only noto una cosa strana Only è inattivo(ma ormai da un po' di tempo a questa parte lo è) però nella sua attività, per quanto breve, non ha risposto Ed è ancora più grave di rispondere dicendo di non difendersi, seppur meno grave di inventare motivazioni a random per non rispondere E io sono troppo fascinoso per morire sks Ma ho detto che è buona E se ho scritto lupa, errore mio, ma intendevo buona Ho sbagliato a scrivere quella parola, dici che è buona, dal resto del messaggio si capisce che intendevo quello. Non ha acquisito nessuna immunità solo per il suo passato. Ragioniamo anche sul rogo. Secondo me tra gli ultimi votanti di Fenrir potrebbe esserci un lupo. 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: perchè mi citi?? Niente di che, semplicemente in contrapposizione alla sovraesposizione di taty di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Perfetto, ora lo segno. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Alzehimer vabbè, includendomi nel triangolo e includendo anche Only noto una cosa strana Only è inattivo(ma ormai da un po' di tempo a questa parte lo è) però nella sua attività, per quanto breve, non ha risposto Ed è ancora più grave di rispondere dicendo di non difendersi, seppur meno grave di inventare motivazioni a random per non rispondere E io sono troppo fascinoso per morire sks Ma ho detto che è buona E se ho scritto lupa, errore mio, ma intendevo buona Essere fascinoso non vuol dire essere buono. Con questo non ti sto accusando. Io ho risposto dicendo di non difendermi perché la tua domanda non era chiara. Se il rogo non fosse già praticamente deciso è chiaro che mi difenderei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -LEFT- ha scritto: Ho sbagliato a scrivere quella parola, dici che è buona, dal resto del messaggio si capisce che intendevo quello. Non ha acquisito nessuna immunità solo per il suo passato. ragioniamo anche sul rogo. Secondo me tra gli ultimi votanti di Fenrir potrebbe esserci un lupo. Niente di che, semplicemente in contrapposizione alla sovraesposizione di taty di ieri a, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, -Coco ha scritto: Ti rispondo per la mia parte nella quale dici che sono preoccupante , Alluora, pensiamola così sono comunque una new entry, basti pensare che i miei scorsi sono stati per me un disastro totale , ovvero in uno così a caso per difendermi ho rivelato il mio ruolo, e negli altri due sono stato rogato per primo, quindi almeno secondo me c'è sempre quel distacco per paura di essere fatto fuori ( almeno in me c'è ) che comporta,magari di rimanere vago sui sospetti. Per ora non ho quella base di sospetti accampati con delle teorie decenti Informazione di servizio per @Scarecrow e @Demon:oggi forse non riuscirò a connettermi verso le 11 fino a orario da decidersi colpa gara sportiva Se non la superi morirai proprio per quello un giorno ,my dear 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Ho bagliato a scrivere quella parola, dici che è buona, dal resto del messaggio si capisce che intendevo quello. Non ha acquisito nessuna immunità solo per il suo passato. per il passato l'avrei uccisa Detto questo, nel pentagono Me-Taty-Fertolo-Astrale-Only vedo Astrale come buona, Taty pure, io sono OP per morire e rimangono Fertolo e Only Va detto anche che nessuno ci da certezza su Taty, ma tendo a credere più quei 2(più Only per l'inattività eccessiva) 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Essere fascinoso non vuol dire essere buono. Con questo non ti sto accusando. Io ho risposto dicendo di non difendermi perché la tua domanda non era chiara. Se il rogo non fosse già praticamente deciso è chiaro che mi difenderei. Lo so, ma ehi, guardami No seriamente, senza accuse non posso ovviamente difendermi seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Buongiorno Astrale. Beh, era prevedibile che sarebbe morta una tra Taty e Astrale. NON azzardatevi a considerare Taty buona per questo. Negli scorsi LiT molte altre persone hanno fatto lo stesso errore. Interessante l'accusa di LMud per cdfertolo. È da un po' di tempo che sto rileggendo le pagine indietro e solo ora capisco il messaggio di Fenrir: quello che lui voleva farci capire è che ha failato, dimostrando di essere buono. Ha fatto un intero discorso sulle strategie che i lupi potrebbero attuare, ma in realtà sono obbligati a non scrivere nell'MP. Dopo ho capito di aver commesso un errore (vabbè, se lui si limita a dire "avete capito?" senza spiegare per poi fare scenate da lupo non è colpa mia è_é). Quindi io indagherei sulle persone che lo hanno votato. Cdfertolo sembra essere perfetto per un team di lupi, ma staremo a vedere. Alle altre persone che hanno votato Fenrir: pensate ancora che Fenrir sia lupo? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Se non la superi morirai proprio per quello un giorno ,my dear per il passato l'avrei uccisa Detto questo, nel pentagono Me-Taty-Fertolo-Astrale-Only vedo Astrale come buona, Taty pure, io sono OP per morire e rimangono Fertolo e Only Va detto anche che nessuno ci da certezza su Taty, ma tendo a credere più quei 2(più Only per l'inattività eccessiva) Lo so, ma ehi, guardami No seriamente, senza accuse non posso ovviamente difendermi seriamente Ricordati che io sono più bello di Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Buongiorno Astrale. Beh, era prevedibile che sarebbe morta una tra Taty e Astrale. NON azzardatevi a considerare Taty buona per questo. Negli scorsi LiT molte altre persone hanno fatto lo stesso errore. Interessante l'accusa di LMud per cdfertolo. È da un po' di tempo che sto rileggendo le pagine indietro e solo ora capisco il messaggio di Fenrir: quello che lui voleva farci capire è che ha failato, dimostrando di essere buono. Ha fatto un intero discorso sulle strategie che i lupi potrebbero attuare, ma in realtà sono obbligati a non scrivere nell'MP. Dopo ho capito di aver commesso un errore (vabbè, se lui si limita a dire "avete capito?" senza spiegare per poi fare scenate da lupo non è colpa mia è_é). Quindi io indagherei sulle persone che lo hanno votato. Cdfertolo sembra essere perfetto per un team di lupi, ma staremo a vedere. Alle altre persone che hanno votato Fenrir: pensate ancora che Fenrir sia lupo? Perché? Tra le persone che hanno votato Fenrir però ci sei anche tu, tra l'altro tra gli ultimi 2, decretandone proprio la condanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Buongiorno Astrale. Beh, era prevedibile che sarebbe morta una tra Taty e Astrale. NON azzardatevi a considerare Taty buona per questo. Negli scorsi LiT molte altre persone hanno fatto lo stesso errore. Interessante l'accusa di LMud per cdfertolo. È da un po' di tempo che sto rileggendo le pagine indietro e solo ora capisco il messaggio di Fenrir: quello che lui voleva farci capire è che ha failato, dimostrando di essere buono. Ha fatto un intero discorso sulle strategie che i lupi potrebbero attuare, ma in realtà sono obbligati a non scrivere nell'MP. Dopo ho capito di aver commesso un errore (vabbè, se lui si limita a dire "avete capito?" senza spiegare per poi fare scenate da lupo non è colpa mia è_é). Quindi io indagherei sulle persone che lo hanno votato. Cdfertolo sembra essere perfetto per un team di lupi, ma staremo a vedere. Alle altre persone che hanno votato Fenrir: pensate ancora che Fenrir sia lupo? Perché? Si faceva troppe scenate senza difendersi dalle accuse però c'è anche il fatto che nessuno è venuto a difenderlo tranne in un messaggio taty ma era ancora l'inizio del pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Guardando il rogo, ho notato un "treninmo" tra Glacial e Coco, che a stretto giro di posta hanno entrambi votato Dante. Fin qui era Dante 3- fenrir 1.Poi Naegiz e dopo un po' Nagisa hanno rimontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Tra le persone che hanno votato Fenrir però ci sei anche tu, tra l'altro tra gli ultimi 2, decretandone proprio la condanna Sì, infatti ho già motivato e ho già risposto alle domande. E no, non ho decretato la condanna di nessuno. Se per esempio mi fossi autovotato lui sarebbe morto. Quindi il mio voto non ha un peso maggiore rispetto a quello degli altri, assolutamente 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si faceva troppe scenate senza difendersi dalle accuse però c'è anche il fatto che nessuno è venuto a difenderlo tranne in un messaggio taty ma era ancora l'inizio del pomeriggio. Esatto, la colpa in teoria non è soltanto nostra, ma di tutti. In questo momento lo consideri buono o lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.