Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io ora devo assentarmi per fare spesa e pranzare Buon appetito! Ah se non sono presente scusatemi, ma devo fare delle cosette ( anche sul forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se scriviamo tutto noi cosa partecipi a fare?Ti ho citato un ora fa e non hai risposto,questo atteggiamento è deleterio per il gioco e per entrambe le fazioni,fosse per me ti rogherei subito u.u Sei un giocatore inesperto,a me va benissimo essere etichettato new entry perchè io ai nuovi mi sono presentato come nuovo,mica come te te alzi un polverone Letto ora,ditelo primaaa Qualcosa non quadra, fino ad un attimo fa dicevi che non dovremo soffermarci su chi è new ecc. E dovremo pensare ad altro, ora dici ma per me non c'è problema, allora perché hai scritto quel messaggio? Poi io non ero sicuro a quanto si era Medi, se sono ancora New, amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 21 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Poi non capisco perché Coco. Ha fatto una partita Ehm.... 21 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Poi non capisco perché Coco. Ha fatto una partita Ehm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 53 minuti fa, Dante ha scritto: Non scordiamoci di Glavial, che anche lui mi sembra strano. Fa un po lo scherzoso ma non si pronuncia a riguardo, soprattutto perché e stato chiamato in causa. Forse mi faccio condizionare perché non mi piace chi scherza soltanto senza giocare molto (ci vogliono un po entrambe le cose ovviamente), ma anche lui è da tenere d'occhio 48 minuti fa, Glavial ha scritto: Non ho risposto anche se sono stato chiamato in causa perché non vedo il bisogno di rispondere. 48 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Da come mi parlavi sembravi uno dei big, allora sei uno dei medi di cui parlava Dante. Anche se, in fondo, le etichette secondo me lasciano il tempo che trovano, perché ognuno dovrebbe essere a sè, però se il gioco prevede almeno in parte queste etichette, le accetto. Sul turbamento, comeho scritto ad Astrale, non sono turbato, mi espongo anch'io per capire, sia Dante e Glacial sia gli altri che prima avevano scritto poco. Sul terzo punto del tuo messaggio, vediamo se ho capito bene. Stai dicendo che un lupo non punterebbe subito ad una new entry ma ad un esperto? Oppure che per un buono è meglio mandare al rogo un lupo esperto? Ti do una risposta per entrambi i casi. Secondo me un lupo potebbe decidere di puntare una new entry, rischiando però di essere accusato di questo ma eventualmente riuscendo a mandare qualche innocente al rogo, o puntare subito ai più forti. Un buono, invece, dovrebbe votare semplicemente chi trova più sospetto, new entry o esperto. Cito un messaggio totalmente a caso di tutte e 3 le newnew entry per fargli leggere questo mio post Le ordino in ordine di rogabilità Glavial: Anche se, come citato da Dante, ha uno stile scherzoso(non mi ricorda nessuno, nono), è totalmente distaccato dal gioco. Non mi stupirei se tirasse fuori lo Scatolone di Tonio e uscisse i lupi da lì. -LEFT-: Non so, a istinto mi sembra lievemente alterato(anche io dicevo di non essere alterato contro Taty, ma in realtà mannaggia all'Al-Ahli stavo demolendo il Duomo di Milano anche se abito in Calabria). Va detto però che anima il gioco, talento sempre più raro per le new entry Dante: Non mi ha dato motivi di sospetto. Attento e sempre ben dosato su tutti, sa cosa dire e come dirlo, e per questo se fosse lupo sarebbe pericoloso(anche se, vista l'assenza di BotTube e di maghi, non avrà la fortuna di replicare la mia Splendida Impresa finita in maniera brutalmente male) Vedo anche un dibattito tra Fen e Naegiz sulle etichette E, caro Naeg, le etichette contano come le possibilità che il PSG perda la Ligue 1. Ha nettamente ragione Fen e tu ti sei solamente scaldato Io le do, ma non considero dei giocatori pericolosi o non solo in base alla fascia a cui appartengono(tipo, diresti mai che un operaio Spoiler proveniente dai bassifondi calcistici d'Inghilterra possa essere capocannoniere e portare la sua squadra a + 5 dalla seconda?) Vorrei anche fare una domanda a tutta la piazza, ma ho paura la cosa possa sfociare in Tattica Dany quindi chiederò ai mod.... .... ... ... Spoiler Mahrez-Vardy-Okazaki >Messi-Suarez-Neymar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Ehm.... Mi ha già spiegato Gosh che hai fatto tre partite, sorrami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Se stanotte non ti sbranano sei lupo Beh, è ovvio che chi resta in vita abbia più probabilità di essere lupo rispetto ad un giocatore morto. A meno che i lupi non abbiano voglia di fare autogoal, ma ne dubito seriamente. Se i Big sono quei pochi lì e siamo tutti a sostegno della teoria che almeno 1/4 dei lupi = Big, allora se resta in vita per molto tempo uno di quei 3/4 Big tutto vien da sé. Stanotte sono convinta che non faranno fuori un Big, proprio perché uccidere tutti i big tranne uno o due farebbe automaticamente cadere i sospetti su quelli rimasti. Quello che mi preoccupa è che i lupi sappiano con certezza chi colpire visto che sanno per certo chi è innocente. Come ho sempre detto il primo giorno di ogni lit, il primo rogato è quasi sempre l'agnello sacrificale. Le vere teorie iniziano a sorgere dopo la prima vittima imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Beh, è ovvio che chi resta in vita abbia più probabilità di essere lupo rispetto ad un giocatore morto. A meno che i lupi non abbiano voglia di fare autogoal, ma ne dubito seriamente. Se i Big sono quei pochi lì e siamo tutti a sostegno della teoria che almeno 1/4 dei lupi = Big, allora se resta in vita per molto tempo uno di quei 3/4 Big tutto vien da sé. Stanotte sono convinta che non faranno fuori un Big, proprio perché uccidere tutti i big tranne uno o due farebbe automaticamente cadere i sospetti su quelli rimasti. Quello che mi preoccupa è che i lupi sappiano con certezza chi colpire visto che sanno per certo chi è innocente. Come ho sempre detto il primo giorno di ogni lit, il primo rogato è quasi sempre l'agnello sacrificale. Le vere teorie iniziano a sorgere dopo la prima vittima imo. Fare messaggi seri quotando un post scherzoso Ah quanto mi mancavi(in verità poco perchè ho ancora gli incubi la notte ma shhh) Ora scappo che vo a fare la formazione Al mio ritorno domanda(spero) e poi boh, BOMBONI, che non mancano mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 25 minuti fa, Scarecrow ha scritto: ... Sorridi, su su. So che mi vuoi bene. uwu 17 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ah. Non ne ho ancora parlato con Demon, ma sappiate che da parte mia, al primo segno di flame si va di eliminazione. Ricordate che è un gioco, non prendete le accuse sul personale. 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Letto ora,ditelo primaaa Era un po' ovvio, Fen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Wait,Coco ma sei Cocco? Sto facendo confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Wait,Coco ma sei Cocco? Sto facendo confusione. Non è @JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se scriviamo tutto noi cosa partecipi a fare?Ti ho citato un ora fa e non hai risposto,questo atteggiamento è deleterio per il gioco e per entrambe le fazioni,fosse per me ti rogherei subito u.u Sei un giocatore inesperto,a me va benissimo essere etichettato new entry perchè io ai nuovi mi sono presentato come nuovo,mica come te te alzi un polverone Letto ora,ditelo primaaa Mica sono 24/24 aper controllare le risposte,dovrei pure pranzare. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Sorridi, su su. So che mi vuoi bene. uwu Shì çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Wait,Coco ma sei Cocco? Sto facendo confusione. Astra, se fosse Cocco avrebbe già failato minimo tre volte. (Che bello essere mod e darvi fastidio con i miei messaggi inutili. <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Mica sono 24/24 aper controllare le risposte,dovrei pure pranzare. u.u Non fa una piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Wait,Coco ma sei Cocco? Sto facendo confusione. HERO, non quello che intendi tu credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Shì çwç Dolceeee! *^* /abbraccia fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Dolceeee! *^* /abbraccia fortissimo Ah, l'amour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ah, l'amour ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Dolceeee! *^* /abbraccia fortissimo çwç Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ah, l'amour ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Cito un messaggio totalmente a caso di tutte e 3 le newnew entry per fargli leggere questo mio post Le ordino in ordine di rogabilità Glavial: Anche se, come citato da Dante, ha uno stile scherzoso(non mi ricorda nessuno, nono), è totalmente distaccato dal gioco. Non mi stupirei se tirasse fuori lo Scatolone di Tonio e uscisse i lupi da lì. -LEFT-: Non so, a istinto mi sembra lievemente alterato(anche io dicevo di non essere alterato contro Taty, ma in realtà mannaggia all'Al-Ahli stavo demolendo il Duomo di Milano anche se abito in Calabria). Va detto però che anima il gioco, talento sempre più raro per le new entry Dante: Non mi ha dato motivi di sospetto. Attento e sempre ben dosato su tutti, sa cosa dire e come dirlo, e per questo se fosse lupo sarebbe pericoloso(anche se, vista l'assenza di BotTube e di maghi, non avrà la fortuna di replicare la mia Splendida Impresa finita in maniera brutalmente male) Vedo anche un dibattito tra Fen e Naegiz sulle etichette E, caro Naeg, le etichette contano come le possibilità che il PSG perda la Ligue 1. Ha nettamente ragione Fen e tu ti sei solamente scaldato Io le do, ma non considero dei giocatori pericolosi o non solo in base alla fascia a cui appartengono(tipo, diresti mai che un operaio Apri contenuto nascosto proveniente dai bassifondi calcistici d'Inghilterra possa essere capocannoniere e portare la sua squadra a + 5 dalla seconda?) Vorrei anche fare una domanda a tutta la piazza, ma ho paura la cosa possa sfociare in Tattica Dany quindi chiederò ai mod.... .... ... ... Nascondi contenuto Mahrez-Vardy-Okazaki >Messi-Suarez-Neymar Per questo mi posso dire che sono tra le peggiori new entry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Per questo mi posso dire che sono tra le peggiori new entry? Ma no, suvvia, non criticarti Esistono persone che al loro primo Lupus hanno giocato molto peggio di te Poi tu sei attivo e dalle accuse che ti riguardano ti difendi(o comunque ci provi, certamente non puoi conoscere tutte le meccaniche) Chiediamolo a @MatBig chi è la peggiore new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Chiediamolo a @MatBig chi è la peggiore new entry Oppure a me Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Oppure a me Mud Credo che @MatBig abbia avuto un'esperienza peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Credo che @MatBig abbia avuto un'esperienza peggiore Davvero? Voglio la sua storia, dopo che mi sono fatto arrogare ed ho rivelato che il mio ruolo era Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ma no, suvvia, non criticarti Esistono persone che al loro primo Lupus hanno giocato molto peggio di te Poi tu sei attivo e dalle accuse che ti riguardano ti difendi(o comunque ci provi, certamente non puoi conoscere tutte le meccaniche) Chiediamolo a @MatBig chi è la peggiore new entry Io voglio dirvi una cosuccia. u.u Quando abbiamo scritto a GiuseppeP che è stato eliminato, lui ha risposto che ne è felice perché non voleva più giocare. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.