Nagisa_Hazuki Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: io sono di giugno. :c Intendevo Mud xD Vabbè sono comunque mesi vicini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Intendevo Mud xD Vabbè sono comunque mesi vicini (?) Avevo capito. Ahaha Intendevo che io sono la più piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Avevo capito. Ahaha Intendevo che io sono la più piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Io di aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Too ti capisco anch'io avrei detto avessero tutti 18 anni o più. @Astrale.- So che non si chiede ad una fanciulla ma quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.