xavierluca Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 cerco un lugia di za per completamento pokèdex. lo cerco su za, dove per sbaglio mia sorella me lo ha liberato. l'unico leggendario doppione che ho è uno xerneas. spero basti.... cerco urgentemente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 dalla fretta mi sono dimenticato di dire che lugia mi basta normalissimo, senza mosse strane, ivs, evs, natura favorevole e cose varie... basta sia di hoenn.... per metterci d'accordo scrivetemi un messaggio qui e poi vi contatto io appena posso privatamente per chiarire orario per scambio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 3 aprile, 2016 Autore Inviato 3 aprile, 2016 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 trovato. si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.