Vai al commento

La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato
23 ore fa, Zarxiel ha scritto:

e va beh, chissene, l'importante è che si capisce che è lui XD

Disse colui che si arrabbia ogni volta che qualcuno scrive "Puni-chan"

Inviato
1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Disse colui che si arrabbia ogni volta che qualcuno scrive "Puni-chan"

Perché quello è un aborto di nome, e il nome UFFICIALE di Zygarde è ZYGARDE! Mentre il picchio non ha alcun nome ufficiale e io uso un termine più adatto per far capire alla gente che mi riferisco a lui, se dico "picchio" sono sicuro che tutti lo capiscono, mentre scrivere "cardinale dalla testa rossa" (oltre al fatto che è MOLTO più lungo rispetto a picchio) potrebbe anche non far capire alla gente di chi mi sto riferendo.

Inviato
On 3/4/2016 at 18:25, Zarxiel ha scritto:

I giochi di 4° a me sono piaciuti molto, o almeno Platino, Diamante e Perla non ci ho mai giocato.

Dio ha avuto pietà di te. Platino l'ho visto nei game play, e analizzando su vari siti percorsi ecc ecc, diciamo che qls in più aveva. Ma i primi due sono da " senza parole ", in senso negativo.

Inviato
On 4/4/2016 at 20:57, Drake89 ha scritto:

Dio ha avuto pietà di te. Platino l'ho visto nei game play, e analizzando su vari siti percorsi ecc ecc, diciamo che qls in più aveva. Ma i primi due sono da " senza parole ", in senso negativo.

A molti sono piaciuti,quindi sono "brutti" solo per te.

Inviato (modificato)
On 4/4/2016 at 14:49, MasterTommy96 ha scritto:

Ehhm. Non per fare il guastafeste... ma ho appena realizzato che le eeveeluzioni mancanti di eevee (normale compresa) sono 10...

Per i tipi speciali,però,manca solo il Tipo Drago.

Modificato da Chary
Inviato

Io ho iniziato con perla :(

On ‎04‎/‎04‎/‎2016 at 20:57, Drake89 ha scritto:

i primi due sono da " senza parole ", in senso negativo.

Inviato
Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Io ho iniziato con perla :(

Io dopo aver giocato ad oro per 900 ore e rubino per 760 ca. ero euforico per i nuovi giochi. Comprati inseriti e schifato. Finii perla. Lo lasciai li, e fino all'uscita di nero e bianco ho rigiocato a zaffiro di mio fratello. Ah e rossofuoco.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...