Aldragon Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 23 ore fa, Zarxiel ha scritto: e va beh, chissene, l'importante è che si capisce che è lui XD Disse colui che si arrabbia ogni volta che qualcuno scrive "Puni-chan"
Zarxiel Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: Disse colui che si arrabbia ogni volta che qualcuno scrive "Puni-chan" Perché quello è un aborto di nome, e il nome UFFICIALE di Zygarde è ZYGARDE! Mentre il picchio non ha alcun nome ufficiale e io uso un termine più adatto per far capire alla gente che mi riferisco a lui, se dico "picchio" sono sicuro che tutti lo capiscono, mentre scrivere "cardinale dalla testa rossa" (oltre al fatto che è MOLTO più lungo rispetto a picchio) potrebbe anche non far capire alla gente di chi mi sto riferendo.
Alessandro_7 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Che gran simpaticoni questi giapponesi u.u Maledetti!!! XD
MasterTommy96 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Ehhm. Non per fare il guastafeste... ma ho appena realizzato che le eeveeluzioni mancanti di eevee (normale compresa) sono 10...
Drake89 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 18:25, Zarxiel ha scritto: I giochi di 4° a me sono piaciuti molto, o almeno Platino, Diamante e Perla non ci ho mai giocato. Dio ha avuto pietà di te. Platino l'ho visto nei game play, e analizzando su vari siti percorsi ecc ecc, diciamo che qls in più aveva. Ma i primi due sono da " senza parole ", in senso negativo.
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 On 4/4/2016 at 20:57, Drake89 ha scritto: Dio ha avuto pietà di te. Platino l'ho visto nei game play, e analizzando su vari siti percorsi ecc ecc, diciamo che qls in più aveva. Ma i primi due sono da " senza parole ", in senso negativo. A molti sono piaciuti,quindi sono "brutti" solo per te.
Drake89 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, Chary ha scritto: A molti sono piaciuti,quindi sono "brutti" solo per te. Menti povere di giudizio.
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 (modificato) On 4/4/2016 at 14:49, MasterTommy96 ha scritto: Ehhm. Non per fare il guastafeste... ma ho appena realizzato che le eeveeluzioni mancanti di eevee (normale compresa) sono 10... Per i tipi speciali,però,manca solo il Tipo Drago. Modificato 6 aprile, 2016 da Chary E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Groudon17 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Io ho iniziato con perla On 04/04/2016 at 20:57, Drake89 ha scritto: i primi due sono da " senza parole ", in senso negativo.
The_Toy_Master Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, Chary ha scritto: A molti sono piaciuti,quindi sono "brutti" solo per te. Ma anche no. Io mi associo a lui, e con me molti. E' stata aggiunta una reazione da Drake89 1
Drake89 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Io ho iniziato con perla Io dopo aver giocato ad oro per 900 ore e rubino per 760 ca. ero euforico per i nuovi giochi. Comprati inseriti e schifato. Finii perla. Lo lasciai li, e fino all'uscita di nero e bianco ho rigiocato a zaffiro di mio fratello. Ah e rossofuoco. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Post raccomandati