RobertoKamma94 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Salve ragazzi come sappiamo tutti per competere i pokemon devono essere marchiati con il pentagono blu, ecco io mi chiedevo però , siccome ho un sacco di pokemon di Nero trasferiti con Pokètrasferitore e BancaPokemon , essi per essere legit in competizioni devo ri-farli nascere tramite accoppiamento alla pensione? E' l'unico modo ? E per i leggendari ad esempio? Non c'è nessun metodo alternativo che non comporti l'utilizzo di software esterni? Grazie a tutti quelli che risponderanno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @RobertoKamma94, l'unico modo per avere pokémon marchiati dal pentagono blu è catturarli o farli nascere nei giochi di sesta generazione (nel nostro caso). Poi, ovviamente, esistono software esterni per modificarli, ma ti sconsiglio di usarli se vuoi che i tuoi pokémon restino legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ok quindi i vari Leggendari della quinta, non che siano molto utilizzati nel competitivo, dovrei farmi passare quelli usciti con eventi nintendo di VI gen? Grazie comunque ! Domanda da un milione di dollari invece... Qualcuno sa se scambiandoli tramite scambio prodigioso, scambio gts o scambio classico tra console acquisiscano il pentagono blu? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 20 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto: Ok quindi i vari Leggendari della quinta, non che siano molto utilizzati nel competitivo, dovrei farmi passare quelli usciti con eventi nintendo di VI gen? Grazie comunque ! Domanda da un milione di dollari invece... Qualcuno sa se scambiandoli tramite scambio prodigioso, scambio gts o scambio classico tra console acquisiscano il pentagono blu? Grazie! Assolutamente no: il pentagono è per segnalare i pokémon nati/catturati in sesta generazione (XY e ORAS) e in alcun modo lo si può trasferire ai pokémon provenienti da giochi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Assolutamente no: il pentagono è per segnalare i pokémon nati/catturati in sesta generazione (XY e ORAS) e in alcun modo lo si può trasferire ai pokémon provenienti da giochi precedenti. OK Matrix ma, ad esempio io ho un esemplare di Zekrom e Kyurem entrambi legit di Pokemon Bianca , e non posso usarli per competere quindi? Il trio di Unima per caso è stato distribuito tramite eventi con pentagono blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, RobertoKamma94 ha scritto: OK Matrix ma, ad esempio io ho un esemplare di Zekrom e Kyurem entrambi legit di Pokemon Bianca , e non posso usarli per competere quindi? Il trio di Unima per caso è stato distribuito tramite eventi con pentagono blu? Dipende dalle regole della competizione: alcune li accettano altre no. Comunque puoi catturarli pentagonati anche in in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Dipende dalle regole della competizione: alcune li accettano altre no. Comunque puoi catturarli pentagonati anche in in ORAS. Davvero? :O Oh è vero... ammetto che sono solo un paio di mesi che son tornato a giocare con i giochi di VI gen (mi ero fermato alla V gen) , e siccome ho acquistato sia OR che AS , ho scoperto ora che posso ottenerli entrambi.... scusate la mia ignoranza XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto: Davvero? :O Oh è vero... ammetto che sono solo un paio di mesi che son tornato a giocare con i giochi di VI gen (mi ero fermato alla V gen) , e siccome ho acquistato sia OR che AS , ho scoperto ora che posso ottenerli entrambi.... scusate la mia ignoranza XD. Ahaha tranquillo! Sì comunque, ORAS praticamente è il gioco con più leggendari catturabili in assoluto. Praticamente li trovi tutti, eccetto quelli presenti in XY e ovviamente quelli evento (Mew, Celebi ecc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.