Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Pokemon con Pentagono Blu

RobertoKamma94

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi come sappiamo tutti per competere i pokemon devono essere marchiati con il pentagono blu, ecco io mi chiedevo però , siccome ho un sacco di pokemon di Nero trasferiti con Pokètrasferitore e BancaPokemon , essi per essere legit in competizioni devo ri-farli nascere tramite accoppiamento alla pensione? E' l'unico modo ? E per i leggendari ad esempio? Non c'è nessun metodo alternativo che non comporti l'utilizzo di software esterni? Grazie a tutti quelli che risponderanno !

Inviato

@RobertoKamma94, l'unico modo per avere pokémon marchiati dal pentagono blu è catturarli o farli nascere nei giochi di sesta generazione (nel nostro caso).

Poi, ovviamente, esistono software esterni per modificarli, ma ti sconsiglio di usarli se vuoi che i tuoi pokémon restino legit. :)

Inviato

Ok quindi i vari Leggendari della quinta, non che siano molto utilizzati nel competitivo, dovrei farmi passare quelli usciti con eventi nintendo di VI gen? Grazie comunque ! :)

Domanda da un milione di dollari invece... Qualcuno sa se scambiandoli tramite scambio prodigioso, scambio gts o scambio classico tra console acquisiscano il pentagono blu? Grazie! 

Inviato
20 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Ok quindi i vari Leggendari della quinta, non che siano molto utilizzati nel competitivo, dovrei farmi passare quelli usciti con eventi nintendo di VI gen? Grazie comunque ! :)

Domanda da un milione di dollari invece... Qualcuno sa se scambiandoli tramite scambio prodigioso, scambio gts o scambio classico tra console acquisiscano il pentagono blu? Grazie! 

Assolutamente no: il pentagono è per segnalare i pokémon nati/catturati in sesta generazione (XY e ORAS) e in alcun modo lo si può trasferire ai pokémon provenienti da giochi precedenti.

Inviato

4 minuti fa, Matrix ha scritto:

Assolutamente no: il pentagono è per segnalare i pokémon nati/catturati in sesta generazione (XY e ORAS) e in alcun modo lo si può trasferire ai pokémon provenienti da giochi precedenti.

OK Matrix ma, ad esempio io ho un esemplare di Zekrom e Kyurem entrambi legit di Pokemon Bianca , e non  posso usarli per competere quindi? Il trio di Unima per caso è stato distribuito tramite eventi con pentagono blu? 

Inviato
Adesso, RobertoKamma94 ha scritto:

OK Matrix ma, ad esempio io ho un esemplare di Zekrom e Kyurem entrambi legit di Pokemon Bianca , e non  posso usarli per competere quindi? Il trio di Unima per caso è stato distribuito tramite eventi con pentagono blu? 

Dipende dalle regole della competizione: alcune li accettano altre no. Comunque puoi catturarli pentagonati anche in in ORAS. :)

Inviato
2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Dipende dalle regole della competizione: alcune li accettano altre no. Comunque puoi catturarli pentagonati anche in in ORAS. :)

Davvero? :O 
Oh è vero... ammetto che sono solo un paio di mesi che son tornato a giocare con i giochi di VI gen (mi ero fermato alla V gen) , e siccome ho acquistato sia OR che AS , ho scoperto ora che posso ottenerli entrambi.... scusate la mia ignoranza XD. 

Inviato
3 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Davvero? :O 
Oh è vero... ammetto che sono solo un paio di mesi che son tornato a giocare con i giochi di VI gen (mi ero fermato alla V gen) , e siccome ho acquistato sia OR che AS , ho scoperto ora che posso ottenerli entrambi.... scusate la mia ignoranza XD. 

Ahaha tranquillo! Sì comunque, ORAS praticamente è il gioco con più leggendari catturabili in assoluto. Praticamente li trovi tutti, eccetto quelli presenti in XY e ovviamente quelli evento (Mew, Celebi ecc).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...