Vai al commento


Disponibile la distribuzione di Hoopa tramite Internet!


Ferdy

Post raccomandati

18 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Se non sbaglio l'hanno già distribuito l'anno scorso.

Anche Hoopa è stato distribuito pochi mesi fa al Gamestop ;)

 

EDIT: Infatti a quanto pare lo può riscattare solo chi non ha preso quello del Gamestop: poco male, preso su X :D

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, questo è l'unico evento che mi ero perso perchè non avevo voglia di andare al GS (anzi mi rifiuto) e in quel periodo non avevo neanche tempo per chiedere codici in cambio di pp... che dire?

finalmente ho completato il pokedex (di nuovo XD, visto che all'inizio da diance in su non erano stati rivelati ufficialmente)... non mi preoccupava particolarmente perchè non c'erano buchi nel mio pokedex, però è bello poterlo avere ufficialmente... ora manca solo Volcanion... che spero di poter ottenere nella mia copia di pokemon X prima o poi... ma che per ora non essendo uscito ufficialmente non conta.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...