Vai al commento

Il trio dei leggendari

Post raccomandati

Secondo me:

Luna: Buio-Folletto (o Buio-Volante/Folletto-Volante)

Sole: Fuoco-Folletto (o Fuoco puro)

Terzo del trio: Terra-Folletto (o Terra puro o Terra-Acqua come simbolo della Terra con l'acqua) oppure Zygarde 

Ovviamente avranno un ruolo chiave nella trama 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, blue ha scritto:

Leggendario del sole Fuoco/Volante

Leggendario della luna Buio/Folletto

Sul terzo leggendario ho 2 opinioni

A completare il trio con Sole e Luna potrebbe starci Terra (anche se un titolo Pokémon Terra non mi piace proprio). Quindi il terzo leggendario potrebbe essere di tipo puro Terra. L'altra opinione (un po' forzata ma giustificata) è quella che il capo del trio di settima generazione sia Zygarde. Prego tutti di non fermarsi qui a leggere e continuare prima di scrivere che sono scemo. Zygarde forma 100% presenta nel petto un motivo con i colori riconducibili a quelli dei loghi di X/Y/Sole/Luna. Si c'è anche il colore bianco che non so come spiegare. Ciò nonostante non mi sento di escludere Zygarde come capo, per la prima volta, di 2 trii. È il 20esimo anniversario della serie Pokémon, penso dovremmo un po' pensare fuori dagli schemi.

Altra cosa che probabilmente non c'entra nulla, riguardo al possibile leggendario del pianeta Terra...Zygarde è di tipo Drago/Terra

La mia risposta l'ha data già Blue, aggiungo solo che per il leggendario di luna potrebbe essere considerato anche il tipo acqua, associato a qls altro. Per quello di sole, non escludo il folletto,il drago (ma è difficile dopo reshiram). 

Link al commento

1 ora fa, blue ha scritto:

Leggendario del sole Fuoco/Volante

Leggendario della luna Buio/Folletto

Sul terzo leggendario ho 2 opinioni

A completare il trio con Sole e Luna potrebbe starci Terra (anche se un titolo Pokémon Terra non mi piace proprio). Quindi il terzo leggendario potrebbe essere di tipo puro Terra. L'altra opinione (un po' forzata ma giustificata) è quella che il capo del trio di settima generazione sia Zygarde. Prego tutti di non fermarsi qui a leggere e continuare prima di scrivere che sono scemo. Zygarde forma 100% presenta nel petto un motivo con i colori riconducibili a quelli dei loghi di X/Y/Sole/Luna. Si c'è anche il colore bianco che non so come spiegare. Ciò nonostante non mi sento di escludere Zygarde come capo, per la prima volta, di 2 trii. È il 20esimo anniversario della serie Pokémon, penso dovremmo un po' pensare fuori dagli schemi.

Altra cosa che probabilmente non c'entra nulla, riguardo al possibile leggendario del pianeta Terra...Zygarde è di tipo Drago/Terra

Arceus è il primo capo di 2 trii: Drago e Laghi.

Cmq...

Per i primi 2 leggendari non saprei, per Marshadow, Buio-Folletto, perché ha Shadow nel nome e i dolci sono follettosi (?)

Link al commento

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Cmq...

Per i primi 2 leggendari non saprei, per Marshadow, Buio-Folletto, perché ha Shadow nel nome e i dolci sono follettosi (?)

Sommo Zarxiel ha sempre ragione XD

Comunque la differenza con Arceus è che secondo la mia ipotesi Zygarde sarebbe il capo di 2 trii di 2 generazioni differenti. Arceus è capo di 2 trii, entrambi di quarta generazione.

Link al commento

Pokémon Luna: Buio/Folletto

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Lol, maledetti bug!!

Pokémon Sole: In realtà non saprei. Fuoco sicuro, ma non sono convinto sul tipo secondario..

Marshadow: O Spettro/Terra oppure Spettro/Acqua

Link al commento

On 2/5/2016 at 20:17, Zarxiel ha scritto:

Cmq...

Perché Arceus sarebbe il capo del trio dei laghi?

Ah e comunque preciso che se è il capo del trio dei laghi e draghi sono due quartetti alla fine xD

Link al commento

48 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Perché Arceus sarebbe il capo del trio dei laghi?

Ah e comunque preciso che se è il capo del trio dei laghi e draghi sono due quartetti alla fine xD

Arceus è il padre creatore del trio dei laghi.

Inoltre perché dovrebbe essere un quartetto? Il trio Golem è comunque un trio nonostante Regigigas, il trio di Uccelli è sempre un trio nonostante Lugia e le Bestie leggendarie sono sempre un trio nonostante Ho-Oh.

L'unica eccezione sono i Solenni Spadaccini che è un quartetto vero e proprio.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Arceus è il padre creatore del trio dei laghi.

Inoltre perché dovrebbe essere un quartetto? Il trio Golem è comunque un trio nonostante Regigigas, il trio di Uccelli è sempre un trio nonostante Lugia e le Bestie leggendarie sono sempre un trio nonostante Ho-Oh.

L'unica eccezione sono i Solenni Spadaccini che è un quartetto vero e proprio.

Però in trii come quelli di Hoenn sono 3 appunto 

Link al commento

14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Però in trii come quelli di Hoenn sono 3 appunto 

Perché in certi trii un membro del trio è più importante degli altri e viene considerato parte integrante del trio e leader.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...