Vai al commento


Il trio dei leggendari


Post raccomandati

ehilà ho pensato che pokemon sole e luna possono avere tantissimi leggendari per esempio il capo del duo leggendario (tipo Rayquaza, Giratina, Kyurem e Zygarde) potrebbe essere il Pokemon eclissi o magari eclissi lunare e solare, pokemon equinozi quindi nn esitate a lasciare i vostri progetti qui sotto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stavo pensando anch'io a questo terzo leggendario (non è detto che sia il leader del trio comunque, Giratina per esempio non è il leader del suo trio, ma è Arceus).

Tuttavia se ci pensiamo non esiste nessun leggendario che abbia creato gli astri, o almeno, non ancora...

I leggendari di Pokémon Sole e Luna possono essere effettivamente quelli che hanno creato il Sole e la Luna (non è detto però, visto che il titolo dei giochi precedenti non è tipo "Pokémon Tempo e Pokémon Spazio", quindi prendete con le pinze ciò che dico), il terzo potrebbe essere il Pokémon che ha creato la Terra (Arceus ha creato l'universo, non la Terra, prima che qualcuno dica qualcosa), è solo una teoria, ma chissà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io a questo terzo leggendario (non è detto che sia il leader del trio comunque, Giratina per esempio non è il leader del suo trio, ma è Arceus).

Tuttavia se ci pensiamo non esiste nessun leggendario che abbia creato gli astri, o almeno, non ancora...

I leggendari di Pokémon Sole e Luna possono essere effettivamente quelli che hanno creato il Sole e la Luna (non è detto però, visto che il titolo dei giochi precedenti non è tipo "Pokémon Tempo e Pokémon Spazio", quindi prendete con le pinze ciò che dico), il terzo potrebbe essere il Pokémon che ha creato la Terra (Arceus ha creato l'universo, non la Terra, prima che qualcuno dica qualcosa), è solo una teoria, ma chissà :)

Gran bella teoria!

Comunque l'avevo pensato anche io il 3°,ma anche quella degli equinozi non è affatto male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Gran bella teoria!

Comunque l'avevo pensato anche io il 3°,ma anche quella degli equinozi non è affatto male

Il fatto è che se i primi 2 sono legati a 2 astri (Sole e Luna), fare il terzo legato agli equinozi, stonerebbe un po...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayquaza76 ha scritto:

cavolo,pensavo a un quartetto sole-luna-eclissi solare-eclissi lunare,ma ho detto equinozi perchè sono un pirla

anche io ma pensavo piuttosto che il "capo" dei pokemon di sole e luna fosse il pokemon eclissi e che si poteva fondere con uno di loro formando o un eclissi solare fondendosi con il pokemon di sole e eclissi lunare per il pokemon di luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io a questo terzo leggendario (non è detto che sia il leader del trio comunque, Giratina per esempio non è il leader del suo trio, ma è Arceus).

Tuttavia se ci pensiamo non esiste nessun leggendario che abbia creato gli astri, o almeno, non ancora...

I leggendari di Pokémon Sole e Luna possono essere effettivamente quelli che hanno creato il Sole e la Luna (non è detto però, visto che il titolo dei giochi precedenti non è tipo "Pokémon Tempo e Pokémon Spazio", quindi prendete con le pinze ciò che dico), il terzo potrebbe essere il Pokémon che ha creato la Terra (Arceus ha creato l'universo, non la Terra, prima che qualcuno dica qualcosa), è solo una teoria, ma chissà :)

In effetti ci sta tutta come teoria. Pensavo pure alla possibilità di avere il leggendario di Luna di tipo acciaio, in quanto la luna è un satellite, ma noi con satellite indichiamo pure i satelliti artificiali fatti di metallo o altri materiali, e perciò uscirebbe un accoppiamento del tipo " acqua/acciaio " opp " buio/acciaio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2016 at 15:54, Zarxiel ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io a questo terzo leggendario (non è detto che sia il leader del trio comunque, Giratina per esempio non è il leader del suo trio, ma è Arceus).

Tuttavia se ci pensiamo non esiste nessun leggendario che abbia creato gli astri, o almeno, non ancora...

I leggendari di Pokémon Sole e Luna possono essere effettivamente quelli che hanno creato il Sole e la Luna (non è detto però, visto che il titolo dei giochi precedenti non è tipo "Pokémon Tempo e Pokémon Spazio", quindi prendete con le pinze ciò che dico), il terzo potrebbe essere il Pokémon che ha creato la Terra (Arceus ha creato l'universo, non la Terra, prima che qualcuno dica qualcosa), è solo una teoria, ma chissà :)

Io invece penso che il tema degli astri, anche se sembra interessante per i leggendari, non si addica molto. Credo che i rispettivi pokémon di sole e luna rappresentino piuttosto un qualcosa di più profondo. Potrebbero indicare bene e male. Affrontando finalmente, in un gioco pokémon, questi aspetti più nel profondo e nello specifico. Anche se sembrano banali, in realtà penso che si potrebbe ricavare qualcosa di stupendo. Pensate al pokémon eclissi, un Pokémon in perenne stato tra il bene ed il male. Questo pokémon sarà in grado di far sprofondare il mondo in uno stato di perenne luce, in cui tutti sono degli automi, o in un mondo di complete tenebre. Qui entriamo in gioco noi, catturando o il pokémon sole o luna, riportardo il tutto alla normalità sconfiggendo il pokémon eclissi. Ho fatto questa ipotesi, tenendo conto che molto probabilmente game freak non farà più un terzo gioco della stessa gen. Comunque sia, staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, blazinga ha scritto:

Io invece penso che il tema degli astri, anche se sembra interessante per i leggendari, non si addica molto. Credo che i rispettivi pokémon di sole e luna rappresentino piuttosto un qualcosa di più profondo. Potrebbero indicare bene e male. Affrontando finalmente, in un gioco pokémon, questi aspetti più nel profondo e nello specifico. Anche se sembrano banali, in realtà penso che si potrebbe ricavare qualcosa di stupendo. Pensate al pokémon eclissi, un Pokémon in perenne stato tra il bene ed il male. Questo pokémon sarà in grado di far sprofondare il mondo in uno stato di perenne luce, in cui tutti sono degli automi, o in un mondo di complete tenebre. Qui entriamo in gioco noi, catturando o il pokémon sole o luna, riportardo il tutto alla normalità sconfiggendo il pokémon eclissi. Ho fatto questa ipotesi, tenendo conto che molto probabilmente game freak non farà più un terzo gioco della stessa gen. Comunque sia, staremo a vedere!

boh, ma se lo hanno chiamato Sole e Luna un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2016 at 15:54, Zarxiel ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io a questo terzo leggendario (non è detto che sia il leader del trio comunque, Giratina per esempio non è il leader del suo trio, ma è Arceus).

Tuttavia se ci pensiamo non esiste nessun leggendario che abbia creato gli astri, o almeno, non ancora...

I leggendari di Pokémon Sole e Luna possono essere effettivamente quelli che hanno creato il Sole e la Luna (non è detto però, visto che il titolo dei giochi precedenti non è tipo "Pokémon Tempo e Pokémon Spazio", quindi prendete con le pinze ciò che dico), il terzo potrebbe essere il Pokémon che ha creato la Terra (Arceus ha creato l'universo, non la Terra, prima che qualcuno dica qualcosa), è solo una teoria, ma chissà :)

Di Terra c'è Groudon, no? C:

 

Per il terzo leggendario, non saprei, con eclissi sarebbe molto interessante!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Di Terra c'è Groudon, no? C:

 

Per il terzo leggendario, non saprei, con eclissi sarebbe molto interessante!!

Groudon ha creato la terra si, ma il SUOLO, non il pianeta in sé.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

boh, ma se lo hanno chiamato Sole e Luna un motivo ci sarà.

Forse è per rappresentare luce e buio. Alla fine anche con x e y di certo non si capiva che raffiguravano vita e morte, ma tutti pensavamo agli assi di riferimento o anche ai cromosomi. Quindi Sole e Luna potrebbero dirci tutto o anche niente. Al momento possiamo abbozzare solo delle teorie purtroppo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Forse è per rappresentare luce e buio. Alla fine anche con x e y di certo non si capiva che raffiguravano vita e morte, ma tutti pensavamo agli assi di riferimento o anche ai cromosomi. Quindi Sole e Luna potrebbero dirci tutto o anche niente. Al momento possiamo abbozzare solo delle teorie purtroppo..

X e Y si riferiva sia agli assi (come testimoniano le mosse 1000 Onde e 1000 Frecce) sia alla morfologia dei leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il terzo leggendario non é un eclissi ma il Pokémon stella del mattino e stella della sera.

Prima di dire che c'è Jirachi vorrei dire che Jirachi é una cometa (cosa che spiega il suo tipo acciaio dato che le comete sono fatte di acqua,ammoniaca,monossido e diossido di carbonio ma soprattutto di roccia e metallo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario ha scritto:

Secondo me il terzo leggendario non é un eclissi ma il Pokémon stella del mattino e stella della sera.

Prima di dire che c'è Jirachi vorrei dire che Jirachi é una cometa (cosa che spiega il suo tipo acciaio dato che le comete sono fatte di acqua,ammoniaca,monossido e diossido di carbonio ma soprattutto di roccia e metallo)

sta diventando una lezione di scienze questa discussione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

X e Y si riferiva sia agli assi (come testimoniano le mosse 1000 Onde e 1000 Frecce) sia alla morfologia dei leggendari.

Appunto, quindi non al loro effettivo significato. Quindi penso che con sole e luna sarà la stessa cosa. Alla fine i titoli generalmente si riferiscono o al colore dei leggendari oppure alla loro forma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lucario ha scritto:

Secondo me il terzo leggendario non é un eclissi ma il Pokémon stella del mattino e stella della sera.

Prima di dire che c'è Jirachi vorrei dire che Jirachi é una cometa (cosa che spiega il suo tipo acciaio dato che le comete sono fatte di acqua,ammoniaca,monossido e diossido di carbonio ma soprattutto di roccia e metallo)

Non penso che il terzo leggendario sia "stella del mattino/della sera" dato che entrambi i nomi indicano Venere, e non riuscirei a trovare un collegamento tra Sole-Luna-Venere, a questo punto dovrebbero fare un leggendario per ogni pianeta/satellite del sistema solare (?) :/

 

Invece penso pure io che qualcosa incentrato sulle eclissi potrebbe risultare interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dal tema credo che siano molti i temi possibili 

come bene e male 

gli astri 

l equilibrio  ambientale 

o altre cose 

 

 

e se i temi fossero qualcosa di più profondo: non so come l ordine e il caos, la realtà  e l illusione, il mondo materiale e quello onirico.

 

mi piacerebbe una di queste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendario del sole Fuoco/Volante

Leggendario della luna Buio/Folletto

 

Sul terzo leggendario ho 2 opinioni

 

A completare il trio con Sole e Luna potrebbe starci Terra (anche se un titolo Pokémon Terra non mi piace proprio). Quindi il terzo leggendario potrebbe essere di tipo puro Terra. L'altra opinione (un po' forzata ma giustificata) è quella che il capo del trio di settima generazione sia Zygarde. Prego tutti di non fermarsi qui a leggere e continuare prima di scrivere che sono scemo. Zygarde forma 100% presenta nel petto un motivo con i colori riconducibili a quelli dei loghi di X/Y/Sole/Luna. Si c'è anche il colore bianco che non so come spiegare. Ciò nonostante non mi sento di escludere Zygarde come capo, per la prima volta, di 2 trii. È il 20esimo anniversario della serie Pokémon, penso dovremmo un po' pensare fuori dagli schemi.

 

Altra cosa che probabilmente non c'entra nulla, riguardo al possibile leggendario del pianeta Terra...Zygarde è di tipo Drago/Terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...